Vi sto facendo sognare o no???
Stasera entro al Glamour in coppia con la 30enne Foggiana strafiga. Fate il tifo per me! ������
La prima volta hai preso una sborrata calda sulla schiena, poi hai camminato a piedi nudi su un pavimento pieno zeppo di sborrate, nel mezzo parecchia roba granny ... non mi sembra davvero ci sia da sognare granché
sono di Foggia mi hai incuriosito la ragazza foggianaGIORNO 5
Oggi decido di andare in spiaggia e di non fare nessuna sosta nei locali.
C'è molto vento, tant'è che sono costretto prima a comprare quelle trivelle da piantare nella sabbia per l'ombrellone, poi a togliere tutto perché rischiavo di ritrovare il mio caro ombrellone a Lido di Camaiore ��
Vado in acqua e vedo la solita cerchia di persone attorno ad una vecchiaccia pompinara.
Ad un tratto vedo una ragazza giovane sui 30 anni, bellissima tettine piccole ma ben fatte, culo da urlo, pancino e fianchi senza un filo di cellulite, faccino da maialina. Era in acqua da sola e parto in quarta all'attacco.
Esordisco con una battuta: "Attenta che ci sono i piranha" (riferendomi agli assatanati)
Riesco a farla ridere. Mi dice che è il suo primo giorno qui e che viene da Foggia. La tipa vorrebbe vedere di cosa si stanno nutrendo i piranha, allora la prendo in braccio appoggiando le mie mani su quel culetto meraviglioso.
In quel mentre arriva un ragazzo di Pisa più giovane e più fisicato di me che prova a infastidire la mia manovra d'attacco.
Il derby Spezia - Pisa in terra straniera è ufficialmente iniziato!
La partita è sostanzialmente corretta ed equilibrata. La tipa mostra attenzioni verso entrambi.
Iniziano ad arrivare i piranha che ci circondano e iniziano a palpare la tipa. Lei non sembra tirarsi tanto indietro e quindi inizio anch'io con lingua in bocca e succhiata di capezzoli mentre l'amico pisano era già intento a penetrarla con la lingua.
Cacciamo via i piranha e a quel punto la ragazza fa cenno che vuole tornare dalla coppia sua amica con la quale è arrivata.
Qui sembrava tutto finito ma l'amico Pisano si gioca il jolly e le chiede un pompino. La ragazza senza fare una piega si china ed esegue un pompino eccellente su entrambi. Spezia 1 - 1 Pisa, ma grazie al compare per aver deciso di provare il tiro da fuori. A quel punto l'alto ragazzo sparisce e mi lascia solo con lei. Quale miglior occasione per chiederle il numero di telefono e magari andare insieme a lei al Glamour (locale per sole coppie)? Numero di telefono e ancora lingua in bocca che me l'aveva quasi fatto tornare duro! Spezia 2 - 1 Pisa. Grande vittoria della squadra ligure che ci crede fino alla fine.
Direi che la giornata potrebbe anche finire qui. La squadra ha dato spettacolo!
Più tardi pompinazzo da una granny estremamente arrapante, giusto per bilanciare con l'eta della ragazza Foggiana ��
Oggi in spiaggia c'era un livello qualitativo molto alto.
Continua...
Mi sa proprio che ci siamo incrociati in battaglia