A fine settembre ho prenotato a Cap per 4 notti da lunedì a venerdì. Diciamo che vado quasi fuori stagione e infrasettimanale perchè non avevo tempo prima, ma anche nella speranza di trovare meno ressa e più coppie straniere rispetto ad italiane (magari è tutta una mia fisima mentale...). L'unico timore è quello di non trovare solo pensionati, che già dalle foto che girano in internet non mancano...
In ogni caso, terrò presente quanto già scritto sui locali. Le mia domande sono: succedono cose - e quindi val la pena bazzicare - durante il giorno nel villaggio (quindi no spiaggia, no locali)? Vedo un sacco di foto fatte nei palazzoni (io ho prenotato in un residence naturista), pensate che ci siano oppurtunità nel farsi un giro o i giochi si svolgono tutti a porte chiuse dopo essersi conosciuti in altri posti?
Sempre da foto video (100% amatoriali) che mi imbatto in rete, vedo tante coppie con black e TANTO bareback(!) WTF, è davvero così??
Se qualcuno ha altre dritte lo ringrazio in anticipo
@stalloxxx pensavo di rompere il viaggio a metà strada, dici che per quella data a Le Layet trovo del bello?