G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
E per l'affitto, oltre al contante, chiedono anche un tot di prestazioni mensili?
Non lo so, non ho accettato questa tipologia di "contratto"...italiano.
E per l'affitto, oltre al contante, chiedono anche un tot di prestazioni mensili?
Non lo so, non ho accettato questa tipologia di "contratto"...italiano.
Pensavo che per curiosità avessi provato a sentire le proposte
Ciao lore. Sei molto intelligente
Sì è vero
Laudate manego che te ghè un bel cesto.
Allora forse non mi spiego bene.....a me no frega un cazzo Che quelle vogliono o uno Che le piaccoa o meno....o Che la escort o anche la tipa sulla strada lavorino......a ma interessa:la puttana professionista mi da quello Che voglio in linea generale(tranne quelle Che vogliono fregarti e qui son d accordo con te)
La puttana non professionista ha mille esigenze,ille pretese,la devi comunque pagare(magari z pure un cesso e si crede qualcuno)e alla fine magari non ti da un cazzo lo stesso.....spero di avr reso bene il concetto....
Quello Che affermi e vero in parte,non al 100 per 100,Quando si frequenta il mondo "pay", IMHO, occorre rispettare tutti e prima cosa se stessi: tutto inizia, con la ragazza che paghiamo, quando entro in camera e tutto finisce quando esco. Ci rivedremo se ricapiterà (non per forza), nessun scambio di cellulari, nel tempo che siamo insieme si puo' parlare di tutto, fermo restando che ognuno ha i suoi problemi (che le pay, abbiano un sacco di problemi o neanche uno, statisticamente, al 99% non interessa un fico se cco di noi, perchè allora sorbircele???).
Usa i soldi che vorresti dare a lei per andare con altre...
Quello Che affermi e vero in parte,non al 100 per 100,
Non e una regola scritta da nessuna parte...
Quello Che affermi e vero in parte,non al 100 per 100,
Non e una regola scritta da nessuna parte...
Perché cercarne altre se ti trovi ancora bene con la tua amichetta? Vai da lei e tromba a pago. Puttana l'hai trovata e puttana te la tieni.
Quindi o ci si fidanza o si cambia partner.
Carto, setter611, che se continui a frequentarla, anche saltuariamente, sarà dura che riuscirai a liberartene mentalmente. Ammesso che sia questo ciò che cerchi.
Continuarla a frequentare ti porterà inevitabilmente ad instaurare nuovamente una tensione nei suoi confronti che sfocerà molto probabilmente in una maggiore fidelizzazione, con tutti i pro e i contro del caso, che ben conosci.
Se è questo quello che cerchi e che ti fa stare bene, è giusto che sia così, senza dimenticare, però, l'insegnamento del grande oblomov, il quale giustamente ci ricorda che:
Un uomo quando si rapporta con una prostituta, lapperina e simili dovrebbe tenere in considerazione tre cose: il portafoglio, la carta d'identità e uno specchio.
Dopo qualche mese scoprirà anche il proprio Q.I.
Un saluto,
Hilts
Il discorso fidanzamento è stato affrontato nelle prime settimane quando ogni mio desiderio a letto o fuori di esso diventava realtà (cioè quando mi stava bollendo nel brodo). Purtroppo ho dovuto troncare il discorso fidanzamento perché quando ne parlavamo mi diceva che se smetteva di lavorare doveva continuare ad inviare soldi alla famiglia in patria, per mantenerla e quant'altro. Io feci finta di accettare ma le chiesi, per verificare la sua buona fede, di andare a vivere da lei in modo da tenere sotto controllo la situazione ma da lì in poi iniziarono le prime richieste extra abbastanza elevate che non accettai da subito con la scusa della crisi e della mia ex moglie da mantenere e quindi le prime discussioni.
Come ci si può fidanzare con una persona che non puoi portare in giro perché per ovvi motivi si vergogna di essere riconosciuta? Come pure fidanzarsi con una persona che ha oltrepassato il confine ed ha scoperto il modo per fare 2-3 giornate di un operaio con 1 ora di lavoro? Più ci ripenso e più capisco che ciò non è possibile
ti sbagli, spiego, io sono da tempo che vado con una, puo essere una al mese o ogni due mesi, e le prestazioni sono simili, dipende da come ti poni con lei, se lei vede che ti sei rimbambito di lei fara come dici tu, se no cerca di tenere alta la prestazione per ovvi motivi...Non so se sbaglio ma passate le prime 3-4 sedute quasi tutte tendono a diminuire e modificare i servizi. Mi sbaglio?