Capire cosa sta succedendo e come liberarsi

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Santificazione magari no ma riconoscere loro un atteggiamento corretto è dovuto. Perché una donna, se vuole vivere con i soldi di qualcun altro riesce sempre a farlo, senza bisogno di aspettare le telefonate dei clienti al buio e al chiuso come una pazza tutto il dì, senza incontrare dieci persone diverse ogni giorno e perfino facendo la gran figura dell'amante dell'imprenditore invece che quella meno stimata della puttana.
Si stimano le cose sbagliate, si stima la perdita di libertà e di dignità di legarsi a qualcuno per vivere con le sue risorse e non si stima una scelta di autodeterminazione.
Le Ferrari sono belle automobili e confesso che mi volto anch'io a guardarle, non è che una solo perché fa la prostituta debba essere stupida o avere gusti di merda, però la prostituta la da anche a me e comprenderai che questo è motivo di ammirazione per lei, dal mio punto di vista.

chissà dove vedi tutta questa correttezza
a me risulta, e qui tantissimi potranno confermare, che esistano tonnellate di fregaiole nell'ambiente, altro che correttezza...senza contare quelle che cercano polli da spennare
quanto al fatto che alcune abbiano un atteggiamento corretto sul lavoro, beh, con quello che vengono pagate e con i guadagni che hanno è davvero il minimo: visto che sono i "cretini" come noi a far guadagnare a molte di queste tizie in un giorno quanto altri guadagnano in un mese, dovrebbero stendere il tappeto rosso e far un inchino ad ogni cliente.
il fatto che poi la prostituta la dia anche a te, o a me o altri "normali" non ricchi significa un beneamato nulla: lo fa per soldi e basta
prova a dirle per gioco che hai dimenticato il denaro e anche se sei uno che conosce da 3 anni vedi cosa succede
passa subito dal GFE girlfriend experience al EXE cioè l'exit experience...ti fa prendere la porta.

Commenta
Reaction score
100
Infatti basta leggere le inserzioni e le foto che non sono mai reali per valutare la loro correttezza

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
oddio io intendevo l'inchino da gentildonna dei tempi andati :rofl:

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
no ma diciamo pure che 9 annunci su 10 sono fasulli sia nelle foto che nelle prestazioni millantate

Commenta
Reaction score
1.644
Da un punto di vista economico e morale la pay é sicuramente più conveniente della cosiddetta free. Niente vitto, ne alloggio, no mal di testa, non devi ricordare date e ricorrenze, niente "quei giorni", niente cosa facciamo questo weekend, niente "domenica vengono i miei", niente io queste cose non le faccio. Mi sono fatto un paio di conti e rispetto a quando ero fidanzato spendo circa 2/3 in meno in un anno. Il post che origina il thread é stata una sbandata

io le free ho smesso addirittura anche di corteggiarle, anche laddove noto che "potrebbe" nascere qualcosa...vedi tu se conviene.

Commenta
Reaction score
100
Ok, allora molti punter scrivono recensioni fasulle dai numeri che metti. :ok:

I punter possono recensire solo una piccola parte di inserzioni. Ti faccio l'esempio della mia città di provincia (dove c'è una sola recensione risalente a 3 anni fa): nell'ultimo anno siamo passati da una media di 3-4 inserzioni alle attuali 25-30 al giorno solo su bakeka. Una vera invasione di mignotte ecco perchè penso ci sia dietro la mano di qualche "organizzazione". Sono talmente tante che per il bacino di utenza che servono facciano la fame o ci escono a malapena con le spese. In molti casi alcune (soprattutto le più cesse o scortesi) si riciclano mettendo nuovi annunci, cambiando numero e foto. Ce ne sono alcune che farei veramente morire di fame per quanto sono maleducate

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
I punter possono recensire solo una piccola parte di inserzioni. Ti faccio l'esempio della mia città di provincia (dove c'è una sola recensione risalente a 3 anni fa): nell'ultimo anno siamo passati da una media di 3-4 inserzioni alle attuali 25-30 al giorno solo su bakeka. Una vera invasione di mignotte ecco perchè penso ci sia la mano di qualche "organizzazione". In molti casi alcune (soprattutto le più cesse o scortesi) si riciclano mettendo nuovi annunci, cambiando numero e foto. Ce ne sono alcune che farei veramente morire di fame per quanto sono maleducate

Di annunci con foto fake e recensioni ad hoc...è pieno il web. Volevo solo farti capire che c'è sempre piu' di un aspetto da valutare e non è solo quello degli annunci falsi e delle recensioni. Queste cose sono la pecca piu' grande presente nel web, ma non è una verità assoluta.

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
secondo me invece è molto più utile mettere in guardia la gente da chi truffa.
ma ognuno è libero di vederla come meglio crede.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
secondo me invece è molto più utile mettere in guardia la gente da chi truffa.
ma ognuno è libero di vederla come meglio crede.

Certo che lo è, se ne sei al corrente e contribuendo. mi chiedo come tu possa saperlo se hai appena affermato di non leggere.indubbiamente hai tutta la "libertà" di fare come vuoi.

Commenta

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
lo so perché in passato le leggevo e mi sono reso conto della differenza che c'era tra la realtà che ho trovato di persona, e il fantasy delle recensioni che avevo letto
per questo ho scelto di non leggerle più

Commenta
Reaction score
320
infatti molte recensioni sono fasulle
talmente tante che io non ne leggo più...

Dai su... questa è una cattiveria tendenziosa.
Un vanto di PF è l'attendibilità dei racconti dei suoi utenti, tanto che a qualcuno dà noia.
Certo, ognuno ha il suo modo di raccontare; c'è chi enfatizza, chi è telegrafico, chi narra di un racconto epico, chi fa del racconto un marchio di fabbrica, chi è sempre scazzato e non ne trova una buona, chi scrive in modo talmente comico che gli fai pressione per farlo andare a trovarne subito un'altra .. di fondo, però, c'è sempre la verità di base; se è missile lo vieni a sapere, se è eccezionale pure.
Fatto salvo le famose eccezioni che dovrebbero confermare la regola ;)

Commenta
Alto