- Reaction score
- 0
- Espulso
Santificazione magari no ma riconoscere loro un atteggiamento corretto è dovuto. Perché una donna, se vuole vivere con i soldi di qualcun altro riesce sempre a farlo, senza bisogno di aspettare le telefonate dei clienti al buio e al chiuso come una pazza tutto il dì, senza incontrare dieci persone diverse ogni giorno e perfino facendo la gran figura dell'amante dell'imprenditore invece che quella meno stimata della puttana.
Si stimano le cose sbagliate, si stima la perdita di libertà e di dignità di legarsi a qualcuno per vivere con le sue risorse e non si stima una scelta di autodeterminazione.
Le Ferrari sono belle automobili e confesso che mi volto anch'io a guardarle, non è che una solo perché fa la prostituta debba essere stupida o avere gusti di merda, però la prostituta la da anche a me e comprenderai che questo è motivo di ammirazione per lei, dal mio punto di vista.
chissà dove vedi tutta questa correttezza
a me risulta, e qui tantissimi potranno confermare, che esistano tonnellate di fregaiole nell'ambiente, altro che correttezza...senza contare quelle che cercano polli da spennare
quanto al fatto che alcune abbiano un atteggiamento corretto sul lavoro, beh, con quello che vengono pagate e con i guadagni che hanno è davvero il minimo: visto che sono i "cretini" come noi a far guadagnare a molte di queste tizie in un giorno quanto altri guadagnano in un mese, dovrebbero stendere il tappeto rosso e far un inchino ad ogni cliente.
il fatto che poi la prostituta la dia anche a te, o a me o altri "normali" non ricchi significa un beneamato nulla: lo fa per soldi e basta
prova a dirle per gioco che hai dimenticato il denaro e anche se sei uno che conosce da 3 anni vedi cosa succede
passa subito dal GFE girlfriend experience al EXE cioè l'exit experience...ti fa prendere la porta.