Capodanno 31/12/2014 in FKK

Reaction score
37
Come da tradizione anche in questo 2014 apro questo 3D di interesse comune.

Passare il capodanno in FKK e' una bella idea, qua possiamo condividere progetti e news delle varie possibilita' presenti quest'anno.

Capodanno.jpg

M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Giusto per chiedere, in zona Frankfurt oltre allo Shark's che cosa c'è di aperto a Capodanno? La pecca dello Shark's è che apre alle 16:00, e ho letto su GT che spesso c'è pure la coda, quindi di fatto la rumba inizia a metà pomeriggio....

Penso che sia aperto l'Oase ma ho letto cattive esperienze sempre su GT... Qualcuno sa nulla del Palace?

Commenta
Reaction score
1.000
Giusto per chiedere, in zona Frankfurt oltre allo Shark's che cosa c'è di aperto a Capodanno? La pecca dello Shark's è che apre alle 16:00, e ho letto su GT che spesso c'è pure la coda, quindi di fatto la rumba inizia a metà pomeriggio....
Confermo. Eviterei L'Oase e il World rimane chiuso. Non sò il Palace, ma vista la nomea deve essere un covo di Missili

Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Mmm grazie per l'informazione! Infatti sospettavo non ci fosse molto in zona Frankfurt a parte lo Sharks. World probabilmente farò una capata subito dopo capodanno (e grazie al cielo almeno li ci sono le birre incluse).

Grazie!

Commenta
Reaction score
1.000
Mmm grazie per l'informazione! Infatti sospettavo non ci fosse molto in zona Frankfurt a parte lo Sharks. World probabilmente farò una capata subito dopo capodanno (e grazie al cielo almeno li ci sono le birre incluse).
Grazie!
Io l'ho fatto l'anno scorso ed il Word era peggio di un cimitero!

Commenta
Reaction score
37
Che negativo che sei entratel, anche noi 2 anni fa, quando abbiam fatto l'acapulco il 31, il giorno seguente siamo stati al world;
chiaramente il numero di girl e clienti era molto limitato, ma non puo' pensare di trovare il pienone il primo giorno dell'anno.

Commenta
Reaction score
1.000
Che negativo che sei entratel, anche noi 2 anni fa, quando abbiam fatto l'acapulco il 31, il giorno seguente siamo stati al world;
chiaramente il numero di girl e clienti era molto limitato, ma non puo' pensare di trovare il pienone il primo giorno dell'anno.
Ripeto io sono andato solo perchè Ryuma me lo ha chiesto, ma sono i giorni meno indicati per andare nel dopo festa nei FKK

Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Anche io sono stato al World ma non il giorno dopo capodanno, qualcosa come 3-4 giorni dopo... ed è stata un'esperienza validissima, la quantità e qualità di girls era assolutamente accettabile, e il World è sempre il World: livello di spudoratezza della worldina tipo sempre tra le più trasgressive che io ricordi in un fkk!

Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Ale tu sai mica cosa farai a Capodanno? Germania o Austria?

Commenta
Reaction score
37
All'80% son al FKK Wellcum con tutta la banda della frittola. (come direbbe Maruo)

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Io mi sono fatto male ad un ginocchio e non posso muovermi.... :-P
IMG-20141126-WA0002.jpg

Commenta
Alto