Capodanno 31/12/2014 in FKK

Reaction score
24
la notte del 31 ho sentito molti sconsigliare di andare in qualsiasi fkk...poche girls e tanti orsi....

Io piuttosto sto cercando qualcuno interessato, durante il lungo perodo di festività Natalizie a trascorrere un 3/4 giorni in Germania, (pensavo di visitare almeno un 2-3 città - Berlino, Francoforte e boh... Dusserdolf o Monaco? io sono libero dal 27/12 - 5/01

Ovviamente visita obbligata ai relativi fkk cittadini, ma ho intenzione durante la restante parte della giornata almeno di visitare e girare un po' il luogo....

Partirei da BS/BG/VR

Qualcuno interessato ad unirsi...il tempo stringe :)

Magari potessi!!! Se ti piacciono gli fkk ti consiglio vivamente di farti Berlino - Colonia/Dusseldorf - Francoforte, lasciando perdere la Baviera che offre pochissimo...

Commenta
Reaction score
2
Grazie x i consiglio... In effetti Dusseldorf non è il primo che mi dice essere un "ottima" città...

Spero di trovare qualcuno...i miei amici sono dei bidoni, e non ho nessuna intenzione di passare tutte le feste a scazzarmi...:)

Commenta
Reaction score
2
Mah... guarda sono indeciso de invenstire una certa somma per una trasferta di 3 gg in Deutschland o con la stessa somma testare un po' di ragazze che ho in mente....
non ho esperienze in fkk

Commenta
Reaction score
5
Cari Tutti,

lo so, lo so sono stato a lungo assente e spero di non essere odiato per questo. Lo so son stato un pacco. Come alcuni di Voi sanno, essendo in costante contatto e condividendo le merende assieme da bravi compagni con il sottoscritto ho avuto un anno difficile. Questo non significa che mi sono preso una pausa dalla Germania, solo un poco rallentato. Sono a 33gg di visita quest'anno.

Comunque, le vicende e lo stress della vita mi hanno anche tolto molto tempo e allontanato la mente dal piacere di postare su ogni sito nazionale o internazionale, piacere che spero ora ritorni visto che con l'anno nuovo anche la mia vita cambierà parecchio, spero in bene e in meglio.

Dunque rieccomi qui tra Voi, compagni di merende che ho seguito in tutto questo tempo e che mi avete reso come sempre fiero della continua elevazione di contenuti, capacità espolorativa della Grande Madrepatria e successo nel gironzolare in questi paradisi in terra.

Confermo che ho sempre le mie vecchie e nuove mogli negli FKK e vi informo che domattina mi accingo a partire per una breve 10 giorni di sollazzo con 3 fidati compagni di merende che saranno raccolti lungo la strada e nei giorni a venire.

Le prime tappe saranno Sakura e Paradise a Stuttgart domani e domenica 28.

Poi proseguirò verso Francoforte dove passerò una allegra settimana di relax con probabile puntatina al Bernds ed in NRW (location ancora da decidere) for the sake of variety.

Capodanno sarò allo Sharks. Se qualcuno si volesse riunire perdonandomi per la mia scortese e maleducata assenza scrivete pure, il roaming su tutte le mie apparecchiature elettroniche (causa lavoro) è già attivo!

Sempre Vostro Messer Ryuma

Commenta
Reaction score
1.061
Toh chi si riceve! Ti aspettavo ancora dal World . Fammi indovinare chi sono i compagni di ventura: C. & il teutonico :)

Commenta
Reaction score
5
Non solo, in quel di Stuttgart raccoglierò F, Svizzero acquisito, poi C e probabilmente J dalla terra della Guiness a Frankfurt. P, l'amico teutonico già sta lì e ci aspetta:)

Sarà una allegra e variopinta brigata.....

Commenta
Reaction score
52
Che bel regalo di Natale!
Sono felice di ritrovarti Ryuma, non devi giustificare la tua assenza; spero di ri-incontrarti in qualche FKK molto presto..ho molte storie da raccontarti e son sicuro che te ne hai altrettante.

Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Confermo che mi aggiungerò alla Compagnia del Tarello assieme a Messer Ryuma da domani. Spero di poter contribuire a falciare quante più valchirie possibili...

Commenta
Alto