Capodanno 31/12/2014 in FKK

Reaction score
37
Saunaclub Amore
www.club-amore.net

6038390-F1.jpg

Commenta
Reaction score
0
è il periodo meno indicato per andare in questi locali in quanto le top, già da metà dicembre, iniziano a riempire gli aerei per tornare a casa, il rischio è di trovare l'ambiente abbastanza scarno di selvaggina ruspante
:mda:

Commenta
Reaction score
37
Come dimensioni del locale e numero girls non dovrebbe aver problemi neanche la notte di capodanno, sono d'accordo al 100%.

Commenta
Reaction score
2
Sarò a Dusseldorf fino a venerdì 2 Gennaio. Penso proprio di andare al Magnum il 31/12. Se qualcuno è in zona possiamo salutarci ben volentieri.

Commenta
Reaction score
2
la notte del 31 ho sentito molti sconsigliare di andare in qualsiasi fkk...poche girls e tanti orsi....

Io piuttosto sto cercando qualcuno interessato, durante il lungo perodo di festività Natalizie a trascorrere un 3/4 giorni in Germania, (pensavo di visitare almeno un 2-3 città - Berlino, Francoforte e boh... Dusserdolf o Monaco? io sono libero dal 27/12 - 5/01

Ovviamente visita obbligata ai relativi fkk cittadini, ma ho intenzione durante la restante parte della giornata almeno di visitare e girare un po' il luogo....

Partirei da BS/BG/VR

Qualcuno interessato ad unirsi...il tempo stringe :)

Commenta
Alto