Capodanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi coppia 55 enne passeremo capodanno in privé come altri Capodanno escluso il 2020
Fra quelli che frequentiamo escludiamo il tempio
Siamo indecisi fra bolero e angolo
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Bellissimi locali entrambi, ma per la maggiore frequentazione, per la zona disco molto migliore ( a capodanno si balla e anche tanto) io preferirei il Bolero. Questa mia considerazione è anche frutto di esperienze passate in coppia in questi due locali nella serata di fine anno.
Vado spesso all' angolo ma per il capodanno non avrei dubbi nello scegliere il Bolero.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Su Milano cosa consigliate?
dipende cosa cerchi.......
il locale scannatoio ?... ...fuego - grotta- new fantasy - meeting se aprira'
mezzo scannatoio e mezzo couple oriented ? .....divina - capriccio - europa - savana - eclisse(quest'ultimo sta virando a couple oriented)
con coppie - trav e trans? ....nautilus
prevalentemente couple oriented? ......harem - maison de l'amour (queste due sono saune prive) - fashion

se dimentico qualche locale....

buon divertimento ban
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Comunque, finora a Milano :

Sauna milano : Sonia Eyes, Laura Rey, Chanelle, Dea Diamond

Obidis: Demetra Lux.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
dipende cosa cerchi.......
il locale scannatoio ?... ...fuego - grotta- new fantasy - meeting se aprira'
mezzo scannatoio e mezzo couple oriented ? .....divina - capriccio - europa - savana - eclisse(quest'ultimo sta virando a couple oriented)
con coppie - trav e trans? ....nautilus
prevalentemente couple oriented? ......harem - maison de l'amour (queste due sono saune prive) - fashion

se dimentico qualche locale....

buon divertimento ban

Aggiungerei - SE IN COPPIA - la Sauna di Rogoredo, ex Fum.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
A proposito dello swingervip, ho appena visto che a febbraio fanno un evento Posh con caviale e champagne e hotel a 4 stelle, con cifre da capogiro. Tranne se sei singola, in quel caso è tutto aggratis.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
In realtà la richiesta di chi ha avviato la discussio ne era la scelta tra Angolo del Paradiso (Modena) e Bolero Palace (Bologna)
qui si parla di tutt altro
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
ventiseip....
l'oggetto della discussione "CAPODANNO" racchiude tante regioni, tante città, tante richieste e altrettante risposte,
l'utente Crimar ha chiesto di bolero e angolo del paradiso e tu hai risposto
,...ban1996 di milano......e ha ricevuto le risposte
non mi sembra si parli di tutt'altro.....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Ciao a tutti,

I club privè rimangono aperti a capodanno pure con le ultime restrizioni?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
io gia prenotato per capodanno poi non è vero che non si combina il costo logica che viene alzato vedi ristoranti
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Per come sta andando la quarta ondata, dovrebbero chiudere tutti. Tra l'altro, se al cinema adesso è vietato consumare cibo, non dovrebbero nemmeno fare le cene o i buffet nei club, spesso ambienti piccoli, chiusi e con scarso ricambio d'aria.
Anche con tre vaccinazioni fatte, io non mi fiderei, ad avere contatti ravvicinati in questi giorni...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Capisco la preoccupazione generale, sarà un capodanno sottotono, e capisco chi non so sente o darà disdetta all'ultimo.
Volendo però per i club sarà l'ultima occasione,tanto è scritto che che a gennaio chiudano di nuovo e stavolta si salvi chi può la lista di chi non riapre sarà ancora più lunga
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
Per come sta andando la quarta ondata, dovrebbero chiudere tutti. Tra l'altro, se al cinema adesso è vietato consumare cibo, non dovrebbero nemmeno fare le cene o i buffet nei club, spesso ambienti piccoli, chiusi e con scarso ricambio d'aria.
Anche con tre vaccinazioni fatte, io non mi fiderei, ad avere contatti ravvicinati in questi giorni...
perchè i centri commerciali e supermecati non chiudono
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto