Non è andato storto niente.
Anzi è andato tutto bene. Ma rispetto alle mie soliti donzelle, che poi sono 2 in questo ultimo semestre...non ho trovato quella sintonia che
mi sarei aspettato. Bellina è bellina, simpatica lo è, con quell'accento udinese molto evidente.
Il punto è che soffro molto il fascino delle donne, mature, non vecchie, ma esperte, sensuali, porche, non volgari.
Questa qui sembra una versione simile della Santarelli, molto ben messa fisicamente, ma forse un pò "tamarra".
Possiamo definirle ragazze non di classe eccelsa. Per farti un esempio pratico, una donna che mi attizzava spesso e che vedevo con una certa costanza era la Lisa di Udine...una milf di 40 anni, veramente porca ma con classe. Purtroppo è andata in pensione!!!
Il Friuli ha poco da offrire, per fortuna che siamo invasi da tante girls, giovani, porche, le rumene, ungheresi ecc....che se sei un tipo giusto, col portafoglio gonfio, ecc...è facile portarsi a letto...e tutto senza un rate. Basta viziarle per un periodo e ti concedono tutto. Il lato negativo è che come tutti i rapporti, seppur non seri, bisogna dedicarci tempo e io non ne ho tanto, e forse ho poca voglia di impegnarmi, esco da poco da una storia burrascosa e che per la prima volta nella vita mi ha lasciato l'amaro in bocca e ho poca fiducia nelle donne italiane...ma non bisogna mai generalizzare e infatti, proprio quando non la cercavo ho incontrato una donna di altri tempi, una rarità, seria, onesta, simpatica , bella, intelligente...ecc....quasi perfetta, e se le cose andranno come spero, non sarò più single e quindi dovrò smettere di andare a zoccole...