Capriccio made in Italy - Udine - bestannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dai che forse oggi spunto 4 orette con la mia amica udinese.
Se ci pensate è un'affare: 4 ore al modico costo di 300 euri.
In confronto ai 500 euri per 2 ore della Santarelli o dell'Ingrid di Treviso, quella russa che mi spara 600 euri per 2 ore.

Alla fine si parla di 75 euro all'ora, in confronto le milfotte da voi citate non danno questo rapporto qualità-servizio.
E' un'affare!!!

Commenta
Reaction score
117
Ma sono sempre 300 cuccuzze. La Santarelli con 150 fai con calma un'ora a casa sua, senza rotture di coglioni... :D
Comunque Capriccio ha risposto anche a me e viaggia a 300 per 2/3 ore e 150 per un'ora (+ il costo di una stanza). Troppo cara per i miei gusti.
Aspettiamo i saldi

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Aspettiamo i saldi

Eh amico, aspetti e speri a lungo fintantoché c'è Rockerduk in giro... Tralaltro il concetto di Rockerduck non fa una piega ma è la media del pollo. 300:4=75 Ok. Chiaviamo in 4 con 75 zecchini cadauno in teoria. In pratica chiava solo Rockerduck. :rofl:
Per chi non lo sapesse è di Trilussa, spero di non essere OT:

« Sai ched'è la statistica? È na' cosa
che serve pe fà un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che spósa.
Ma pè me la statistica curiosa
è dove c'entra la percentuale,
pè via che, lì, la media è sempre eguale
puro co' la persona bisognosa.
Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d'adesso
risurta che te tocca un pollo all'anno:
e, se nun entra nelle spese tue,
t'entra ne la statistica lo stesso
perch'è c'è un antro che ne magna due. »
(Trilussa, La Statistica)

Saluti.

Ultima modifica:
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Eh amico, aspetti e speri a lungo fintantoché c'è Rockerduk in giro... Tralaltro il concetto di Rockerduck non fa una piega ma è la media del pollo. 300:4=75 Ok. Chiaviamo in 4 con 75 zecchini cadauno in teoria. In pratica chiava solo Rockerduck. :rofl:
Per chi non lo sapesse è di Trilussa, spero di non essere OT:

« Sai ched'è la statistica? È na' cosa
che serve pe fà un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che spósa.
Ma pè me la statistica curiosa
è dove c'entra la percentuale,
pè via che, lì, la media è sempre eguale
puro co' la persona bisognosa.
Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d'adesso
risurta che te tocca un pollo all'anno:
e, se nun entra nelle spese tue,
t'entra ne la statistica lo stesso
perch'è c'è un antro che ne magna due. »
(Trilussa, La Statistica)

Saluti.

Grande! Mi fai sorridere con la storia delle percentuali.
Io cmq sono un punter anomalo, scostante, riprendo questa vezzo solo quando sono single...e già in questo momento sto frequentando una
donna, e se finirà che mi impegnerò, sospenderò la mia attività fino alla prossima volta che ritorno single. Sono uno di quelli che punta alla qualità che alla quantità...

Commenta

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Franzo, sono molto attratto dalla signorina....come la descriveresti fisicamente? A chi potrebbe somigliare giusto x farsi un 'idea di lei ????

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
stasera la osservo per bene e poi ti faccio sapere.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Franzo, sono molto attratto dalla signorina....come la descriveresti fisicamente? A chi potrebbe somigliare giusto x farsi un 'idea di lei ????

Sorry, vista ieri sera, ma non saprei proprio a chi potrebbe assomigliare.
Ieri comunque ho preso una decisione, ritorno alle mie abitudini, cioè di andare con le over 30...dalle mie preferite, che poi sono pochissime quelle che frequento con costanza. Ieri ho provato a fare qualcosa di diverso con la giovincella:
oral alla rocco con "soffocamento duro e cattivo", stimolazione in rai1 con il dito, dita, mano...e una sessione di Rai2 per mezzora...
ma questa qui purtroppo è ancora alle prime armi, si vede che le piace il sesso ma ha ancora molta strada da fare...niente a che vedere con le più esperte e con un ottima reputazione, consolidata e approvata, come la Piccolo di Padova o la Nicol Best di Vicenza.
Con questa donzella mi tocca essere attivo, mentre di solito sono passivo, nel senso che mi affido alle mani esperte della professionista, così riesco a rilassarmi e godermi il sesso in maniera diretta e naturale. Questa qui invece mi fa sudare le 7 camice, della serie che dovrei io essere retribuito e non lei.
E tutto sommato come diceva un collega, è il caso di non rovinare il mercato...non contribuirò più a favorire certi rate con la Capriccio Made in Italy, non è giusto che una a 23 anni guadagni certe cifre. D'altronde alla fine siamo noi punter che definiamo il rate. L'offerta non vale nulla se non c'è richiesta...

Ultima modifica:
Commenta

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Franzo...io mi sono accordato con lei per domani..ora leggendo il tuo ultimo post...mi sono un po' abbattuto....non e' stato una bella esperienza?...
cosa e' andato storto...hai qualceh consiglio....

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non è andato storto niente.
Anzi è andato tutto bene. Ma rispetto alle mie soliti donzelle, che poi sono 2 in questo ultimo semestre...non ho trovato quella sintonia che
mi sarei aspettato. Bellina è bellina, simpatica lo è, con quell'accento udinese molto evidente.
Il punto è che soffro molto il fascino delle donne, mature, non vecchie, ma esperte, sensuali, porche, non volgari.
Questa qui sembra una versione simile della Santarelli, molto ben messa fisicamente, ma forse un pò "tamarra".
Possiamo definirle ragazze non di classe eccelsa. Per farti un esempio pratico, una donna che mi attizzava spesso e che vedevo con una certa costanza era la Lisa di Udine...una milf di 40 anni, veramente porca ma con classe. Purtroppo è andata in pensione!!!
Il Friuli ha poco da offrire, per fortuna che siamo invasi da tante girls, giovani, porche, le rumene, ungheresi ecc....che se sei un tipo giusto, col portafoglio gonfio, ecc...è facile portarsi a letto...e tutto senza un rate. Basta viziarle per un periodo e ti concedono tutto. Il lato negativo è che come tutti i rapporti, seppur non seri, bisogna dedicarci tempo e io non ne ho tanto, e forse ho poca voglia di impegnarmi, esco da poco da una storia burrascosa e che per la prima volta nella vita mi ha lasciato l'amaro in bocca e ho poca fiducia nelle donne italiane...ma non bisogna mai generalizzare e infatti, proprio quando non la cercavo ho incontrato una donna di altri tempi, una rarità, seria, onesta, simpatica , bella, intelligente...ecc....quasi perfetta, e se le cose andranno come spero, non sarò più single e quindi dovrò smettere di andare a zoccole...

Commenta

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anzi è andato tutto bene. Ma rispetto alle mie soliti donzelle, che poi sono 2 in questo ultimo semestre...non ho trovato quella sintonia che
mi sarei aspettato. Bellina è bellina, simpatica lo è, con quell'accento udinese molto evidente.
Il punto è che soffro molto il fascino delle donne, mature, non vecchie, ma esperte, sensuali, porche, non volgari.
Questa qui sembra una versione simile della Santarelli, molto ben messa fisicamente, ma forse un pò "tamarra".
Possiamo definirle ragazze non di classe eccelsa. Per farti un esempio pratico, una donna che mi attizzava spesso e che vedevo con una certa costanza era la Lisa di Udine...una milf di 40 anni, veramente porca ma con classe. Purtroppo è andata in pensione!!!
Il Friuli ha poco da offrire, per fortuna che siamo invasi da tante girls, giovani, porche, le rumene, ungheresi ecc....che se sei un tipo giusto, col portafoglio gonfio, ecc...è facile portarsi a letto...e tutto senza un rate. Basta viziarle per un periodo e ti concedono tutto. Il lato negativo è che come tutti i rapporti, seppur non seri, bisogna dedicarci tempo e io non ne ho tanto, e forse ho poca voglia di impegnarmi, esco da poco da una storia burrascosa e che per la prima volta nella vita mi ha lasciato l'amaro in bocca e ho poca fiducia nelle donne italiane...ma non bisogna mai generalizzare e infatti, proprio quando non la cercavo ho incontrato una donna di altri tempi, una rarità, seria, onesta, simpatica , bella, intelligente...ecc....quasi perfetta, e se le cose andranno come spero, non sarò più single e quindi dovrò smettere di andare a zoccole...

Capisco, grazie innanzitutto per la gentile risposta. Si devo dire che non essendo friulano mi sono ben presto reso conto che la situazione non e' delle migliori da queste parti...
Cmq ti auguro di trovare nella donna che hai incontrato quello che cerchi...anche se non sono proprio convinto che chi fa questo "mestiere" ( dico il nostro...) sia davvero in grado di appendere le scarpe al chiodo.....
O meglio ti auguro casomai di essere fortunato come io ritengo di essere nell aver trovato una compagna ( rigorosamente non italiana......) che condivide questa visione / passione per il sesso fine a se stesso...come gioco , come sport, come hobby...
E cosi' nella piu' completa trasparenza io posso ogni tanto fare di queste esperienze ( pensa che e' incavolata nera perche' vorrebbe venire all'andiamo ma li non e' ammessa la presenza di donne al contrario di Vienna ...) e lei ogni tanto si toglie qualche sfizio...e da 10 anni siamo una coppia
felicissima...
A presto

Commenta
Reaction score
117
Sorry, vista ieri sera, ma non saprei proprio a chi potrebbe assomigliare.
Ieri comunque ho preso una decisione, ritorno alle mie abitudini, cioè di andare con le over 30...dalle mie preferite, che poi sono pochissime quelle che frequento con costanza. Ieri ho provato a fare qualcosa di diverso con la giovincella:
oral alla rocco con "soffocamento duro e cattivo", stimolazione in rai1 con il dito, dita, mano...e una sessione di Rai2 per mezzora...
ma questa qui purtroppo è ancora alle prime armi, si vede che le piace il sesso ma ha ancora molta strada da fare...niente a che vedere con le più esperte e con un ottima reputazione, consolidata e approvata, come la Piccolo di Padova o la Nicol Best di Vicenza.
Con questa donzella mi tocca essere attivo, mentre di solito sono passivo, nel senso che mi affido alle mani esperte della professionista, così riesco a rilassarmi e godermi il sesso in maniera diretta e naturale. Questa qui invece mi fa sudare le 7 camice, della serie che dovrei io essere retribuito e non lei.
E tutto sommato come diceva un collega, è il caso di non rovinare il mercato...non contribuirò più a favorire certi rate con la Capriccio Made in Italy, non è giusto che una a 23 anni guadagni certe cifre. D'altronde alla fine siamo noi punter che definiamo il rate. L'offerta non vale nulla se non c'è richiesta...
STANDING OVATION! :clapping:

Commenta
Reaction score
36
D'altronde alla fine siamo noi punter che definiamo il rate. L'offerta non vale nulla se non c'è richiesta...
Seee come no ... nemmeno nella vita reale è così!
Il prezzo lo determiniamo noi si ma con il processore centrale dell'uomo: il pene!
Per cui non aspettatevi prezzi ragionevoli.

PS: Ragazzi capisco che siamo in un forum ristretto e, a costo di passare per paranoico, vi incoraggio a non rivelare troppo del vostro privato. VI saluto nella speranza di non trovare nel prossimo post il vostro codice fiscale.

Commenta

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Seee come no ... nemmeno nella vita reale è così!
Il prezzo lo determiniamo noi si ma con il processore centrale dell'uomo: il pene!
Per cui non aspettatevi prezzi ragionevoli.

PS: Ragazzi capisco che siamo in un forum ristretto e, a costo di passare per paranoico, vi incoraggio a non rivelare troppo del vostro privato. VI saluto nella speranza di non trovare nel prossimo post il vostro codice fiscale.

Hai ragione...anche se inutile illudersi..la privacy non esiste piu'...chi deve sapere sa....e penso che c'e' gente che si deve vergognare di cose
piu' gravi....che di un po' di salutare figa...guardate come e' ridotto questo paese.....

notizie sparse da repubblica di oggi...

Marche, coppia suicida per la crisi e il fratello di lei si getta in mare
Buscate, arrestato rapinatore asserragliato
La pressione fiscale batte ogni recordalla fine del 2012 ha toccato il 52%
In coda per l'esenzione del ticket pensionato muore nella ressa
Rapina in casa nel napoletano settantenne ucciso di botte
Bari, sparatoria in mezzo al mercatopresunto boss ucciso tra la folla

chiudo off topic.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
117
Il mercato decide abbastanza. Fino a un anno e mezzo fa con meno di 100 non ti scopavi neanche un cesso (più o meno). Oggi con 70 ti trombi un bella fighetta giovane. La crisi si fa sentire per tutti, non preoccupatevi.

Commenta
Reaction score
3
Franzo80 ... Posso andare tranquillo ??? Dovrei incontrarmi con lei nei prossimi giorni.... E' come quella della foto ???
Grazie e a presto per i comment !

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si. Il fisico è il suo

Commenta

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Possiamo definirle ragazze non di classe eccelsa. .

Incontrata. Ragazzi non posto recensione perche' non avrei da aggiungere nulla a quanto detto gia da Franzo....anzi mi inchino alla sua lucidita'
ed oggettivita'. Ha centrato in pieno il nocciolo del discorso.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Forse la cosa che più mi da fastidio di codesta ragazzina, è che rispecchia la generazione di ragazzi di oggi...sfacciata, tuttologa, fredda, non passionale e molto materialista. Questa ha 23 anni...forse...magari anche di meno...e si sente già una donna scafata che sa come prendere gli uomini. Ma mi sa che non ha capito come funzione il mondo, senza di noi una zoccola come lei non farà molta strada...purtroppo a differenza della milf...dai 30 in su...lei non è sensuale, ammaliante, sicura, recettiva...in pratica non è ancora donna...e a me MI piacciono le DONNE.
Quindi non apro più il portafoglio con questa tizia...pensate la scena...l'aspetto a casa e le anticipo che i soldi del taxi glieli rimborso...ma lei sveglia, quando arriva sotto casa, mi chiama e mi dice di scendere perchè devo saldare il conto del taxi, con un tono alquanto fastidioso, tra il seccato e l'autoritario. Ma dico io, non hai 10 euro nella tua borsa....GIAMMAI...mi risponde che aveva i soldi contati (si come no). Questo è stato uno dei tanti gesti nel secondo ed ultimo incontro che mi hanno fatto incazzare e mandarla subito a cagare...solo dopo però averle sfondato il culo per mezzora, che lei mi supplicava di smettere.
E ho fatto una sessione alla Rocco, un pò sadomaso, perchè una ragazzina con la testa che si ritrova, va trattata come una ragazzina. Finite le ore di letto, lei stessa ha capito che doveva togliersi dalle scatole...e le ho detto in maniera concisa che poteva andare fuori dai coglioni. Una così meglio mandarla subito a fanculo. Stavo leggendo un'intervento su quel di Treviso...ecco una milf dalla quale lei potrebbe imparare molto: Ingrid la siberiana di Treviso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
117
Una così va pagata meno di ciò che chiede. Rompi i coglioni? Torna dalla mamma, va.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto