SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bestannunci.com/it/udine/annuncio_6849.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: capriccio made in italy
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, la foto è sua
SERVIZI OFFERTI : anal, bbj, cif, cim, cob, doggie style, extraball have sex many times, fk, masturbation, O-Level, Oral sex, r1, r2, 69
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutti soprattutto r2
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e snello, bel culo sodo,
ATTITUDINE: passionale, porca, coinvolgente, simpatica
REPERIBILITA': primo contatto tramite mail poi scambio reciproco di numeri di telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Spinto da un insolita voglia, scorrendo tra le pagine del sito Bestannunci mi capita tra le mani l' annuncio di questa ragazza e ne rimango colpito dall' originalità del suo scritto e quindi mi decido di contattarla tramite mail siccome il suo numero di telefono non era presente.
Circa 1 ora dopo controllo la mia posta e vedo la sua risposta alla mia mail dove mi descrive il suo pacchetto.
Interessato e curioso di incontrarla, fissiamo un appuntamento in base agli impegni di entrambi.
Arrivato il giorno dell incontro, lei arriva in treno, ci presentiamo e poi insieme raggiungiamo l' hotel.
Registrazione fatta, saliamo in camera, le do il compenso concordato e poi le si prepara.
WOWWWWW !!!!
Un eccitante BabyDoll rosa e nero da impazzire, che le cade a pennello, davvero piccante, PORCA !
Iniziamo a baciarci passionalmente, toccandoci entrambi dappertutto.
Le tocco il culo, DA SOGNO, bello sodo e un perizoma da urlo !
Poi lentamente lei si china e inizia a slacciarmi la zip dei pantaloni, sentendo il mio c... bello duro e tutto eccitato.
Mi fa un bel orale al naturale, davvero molto erotico muovendo bene la lingua, per me perfetto ed unico!
Io intanto le tocco le tette al naturale, una seconda ma fatta bene.
Ci spogliamo del tutto e ci buttiamo sul letto.
Inizio a leccarle la patatina, tutta depilata e bagnata, davvero bagnata, poi un bel dito, davvero calda là dentro, sentendo la sua eccitazione che sale !
Tutto eccitato e preso dal momento la prendo a pecorina e inizio con r2 che a lei piace molto, e si vede che le piace !
Bel culetto stretto mmmmm !!
Dopo averla sbattuta per bene, la giro e la apro per bene anche in r1.
Ooooh guduria sentirla ke urla e ansima, le piace davvero il sesso !
Prima venuta e breve pausa rigenerativa.
Mi faccio una doccia per rinfrescarmi, facciamo una chiacchierata e poi le faccio un bel massaggio su tutto il corpo.
Una pelle morbida, vellutata e profumata.
Piano piano le sfioro il seno, scendendo lungo la patatina e lei mi guarda ancora vogliosa del mio c...
Mi fa un altro bel orale e questa volta però sale lei sopra di me, sfogandosi su di me, usandomi in tutto e per tutto.
mmmmm come si muove bene, sinuosa e sensuale nei suoi movimenti lenti ma penetranti che poi aumentano sempre di più.
Eccola qua, è venuta !
Sento il suo piacere che mi cola sul c... , sentendo in mezzo alle cosce tutto bagnato.
Me la sbatte in faccia perchè vuole che lecchi tutto il suo piacere e io la slinguazzo per bene !
Voglioso di venire una seconda volta la prendo e facciamo la smorzacandela nel culo, mmmmm !!!
La sbatto ancora per bene sopra di me baciandoci a tratti e leccandoci la faccia : sto per venire allora tolgo il preservativo e le vengo sulle tette, se le lecca per bene e poi mi bacia perchè vuole che anche io senta tra le mie labbra il mio piacere, buono mmmm !
Rimaniamo sul letto a chiacchierare e poi ci facciamo una doccia .
L' incontro è giunto al termine: le cose belle purtroppo durano sempre poco !
Allora decido di invitarla ad un bar li vicino per un prosecco, che lei adora.
Tra una battuta e l altra ci avviamo alla macchina e la riaccompagno in stazione, il treno l'aspetta.
Ci salutiamo e la invito a memorizzare il mio numero dicendole che la vorrei rivedere a breve, sempre permettendo di conciliare lavoro e tempo libero: lei acconsente gradita !
Durante il viaggio di ritorno, ripenso a tutto il nostro incontro passato insieme: davvero indimenticabile e da ripetere sicuramente!
Una ragazza davvero alla mano, simpatica, gentile, di modi garbati e passionale nell' intimità, poche davvero se ne trovano cosi, davvero poche e per fortuna che anche queste poche ci sono !
Sono rimasto davvero positivo e soddisfatto di questo incontro, non vedo l ora di rincontrarla anche per fare con lei un incontro come si deve con cena e dopocena

!