Cara amica in difficoltà economiche

Reaction score
5
Re: Dramma di un'amica

Dylan ha scritto:
francy ha scritto:
sono grandi donne, con una incredibile conoscenza della vita e degli uomini, sono spesso fragili e tenere, ma hanno la forza di difendersi contro tutto e tutti. Sono temprate dalla vita. Sanno quello che volgiono, sanno amare ed odiare con forza, non sono spiriti tiepidi e mediocri. La vera ragione perchè le amo forse e' per questo, non perchè basta pagare per portarle a letto, ma perchè sono esseri umani fuori dalla mediocrità. Nella maggior parte dei casi, una casta straordinaria selezionate dalla vita, con un amor proprio che possibilmente una velina che la da a mezzo mondo per il successo in televisione non ha.

Esseri così non perodno mai il sorriso..., semmai lo nascondono per chi ha voglia di andare a cercarlo.

Caro francy,
rispetto la tua opinione, ma starei molto attento all' idealizzazione di queste donne; lo dico perchè l'ho fatto anche io in passato. C'e' stato un momento in cui anche io ho pensato che queste donne avessero "qualcosa in più"...E' normale: l'amore e' cieco - e tu dici di amarle.
Ma poi, può anche essere che quando scavi un poco più a fondo, ci si rende conto che l'apparente non mediocrità di queste persone e' magari solo instabilità emotiva e psicologica. Ciò che conoscono degli umoni e delle relazioni sono solo gli aspetti superficiali. E ciò che tu chiami amor proprio e' invece solo egoismo.
Per ricollegarmi a ciò che chiedeva Lalla:
lalla ha scritto:
ne varrebbe la pena?
No, non ne vale la pena.
Nessun moralismo; nessuna valutazione in merito alla “dignità” o “rispettabilità” di questo lavoro – sono aspetti superficiali.
La sostanza e' che , semplicemente, questo lavoro può rendere psicologicamente instabili – ne va della propria salute mentale, a mio avviso.
Se si possono percorrere altre strade, non credo valga la pena correre questo rischio.
:hi:

Caro Dylan, in linea di massima la penso anche io come te. Il mio raggionamento non era sulla media, ma sulle eccellenze. Concordo che in gran parte sono molto fragili emotivamente e che il lavoro può renderle psicolgicamente instabili, spesso lo sono: ma chi oggi non è psicologicamente instabile? E' anche vero, almeno questa è la mia opinione, che si assiste in alcuni casi a livelli di eccezionalità che è più difficle riscontrare nelle donne "ordinarie". Concordo con te comunque, e questo è il mio rischio, che tendo ad una idealizzazione eccessiva,forse anche a causa della mediocrità che ci gira intorno.

Certamente vivono una vita non ordinaria e questo su di me ha molto fascino. Poi, come tutti penso, ogni 10 che incontro 9 sono stronze superficiali ed egoiste, l'ho chiaro, ma questo non toglie ai miei occhi il fascino generale, e incontrare le 9 stronze giustifica il piacere di incontrare la decima, che è sempre una sorpresa rara.

per tornare alla domanda di lalla, io, se fossi donna, almeno per curiosità proverei...

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
Mi capita questo :
una mia amica , che ho frequentato anni fa anche un po' più seriamente , da qualche tempo mi ha fatto capire che si trova in difficoltà economiche .......
io e lei ci vediamo abbastanza di rado ( mediamente una volta al mese forse meno) e i nostri incontri si limitavano a bere magari un aperitivo , poi , a volte, essendo lei una patita delle varie filosofie indiane, orientali, ecc .... ogni tanto mi facevo massaggiare e ancora più di rado ogni tanto ci scappava un ottimo pompino!
circa tre mesi fa mi ha chiamato dicendo che voleva massaggiarmi e doveva parlarmi: in quell'occasione ha voluto provare a farmi un massaggio prostatico (oltre al pompino) sul quale voleva sapere le mie impressioni prima , durante e dopo. Tutto questo perché voleva capire come e cosa fare con un amico che ha in confidenza (io) in quanto avrebbe l'intenzione di allargare la cerchia di "amici" però chiedendo un "compensino" in cambio .....
dopo quel giorno sono tornato altre tre volte a casa sua : e in cambio di aperitivo, chiacchiere, buon massaggio e ottimo pompino (un paio d'ore in tutto) le ho lasciato un cinquantino in maniera molto discreta sul comodino.
la cosa mi aggrada abbastanza in quanto , oltre ad essere una ragazza più che nella decenza sotto l'aspetto fisico e mentale, è brava sia nel massaggio che nel pompino..... In più riesco a vederla ancora come l'amica di prima; unico momento di disagio è quando lei va in bagno ed io le lascio il soldo per poi non parlarne minimamente e salutarci un po' frettolosamente .
non so quanto ,in realtà , abbia allargato la cerchia degli amici ai quali succhia il cazzo per "x" euro.... E comunque volevo l'opinione dei colleghi !
salumi a tutti.

Commenta
Reaction score
11
Ah, trovarla una amica che fa un ottimo pompino:smile::smile::smile::smile::smile:

Se ti ha confessato che era in difficoltà economiche è come se ti avesse chiesto velatamente di fare ciò che stai facendo. Pensa che stai facendo una buona azione aiutando una amica in difficoltà.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
un tempo si diceva "l'occasione fa l'uomo ladro....e la donna puttana" oggi andrebbe rivisto in " la disperazione (economica ) fa l'uomo ladro e la donna puttana "

Commenta
Reaction score
145
beh...attento ai sentimenti...di entrambi. Se fosse davvero un'amica non sò se riuscirei a pagarla, o l'aiuto quando posso come posso, oppure sto con lei gratis, ma capisco che è difficile ...
In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
11
Alterna magari i contanti con qualche aiuto tangibile che so bolletta o altro,ma cerca di capire quanto il giro si è allargato, se ti piace cerca il rapporto completo e vedi dove arriva ,ma stai in guardia a non coinvolgerti troppo con la testa se no è meglio troncare

Commenta
Reaction score
8
secondo me 50 x un pompino in amicizia è troppo. :rofl:
(scherzo)

Fossi in te (a parte gli scherzi) le romperei il culo prima che cominci a fare tutto con tutti...
Scusami ma sono un romantico.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
secondo me 50 x un pompino in amicizia è troppo. :rofl:
(scherzo)

Fossi in te (a parte gli scherzi) le romperei il culo prima che cominci a fare tutto con tutti...
Scusami ma sono un romantico.
Considerando che non c'è il rischio di un coinvolgimento particolare..... Questo mi sembra il miglior consiglio!

Commenta
Reaction score
394
Il metamessaggio che traspare è che sembra quasi tu sembra sia "geloso". La difficoltà economica, o presunta tale (nel senso che magari vuole alzare solo il proprio tenore di vita) che lei ti ha presentato ti permette di riconoscerle un "contributo d'amicizia" ad una prestazione che in condizioni normali sarebbe free. Si innescano pero' automatismi che nel medio termine saram duri a morire : anche quando non ne avrà più bisogno, si aspetterà sempre qualcosa da te , perchè per lei rappresenterà una sorta di misura del tuo gradimento e se tu non contribuirai... rimarrà delusa. Varia l'importo che le lasci , a volte 20, a volte 40 a volte 60 e quando le dai un importo più esiguo dille che "non riesci ad aiutarla più di così per questa volta...". Poi aspetti un po' nel farti vedere nuovamente e la volta successiva sei più generoso. In questo modo eviti di creare una routine troppo consolidata e affronti l'argomento obolo in maniera elegante e velata. Se vuoi capire a quanti lo succhia (anche se non sono affari tuoi:rtfm:) prova a dirle : con il tuo giro di "solventi" ce la fai? o devo ancora far girare la voce ?
Immagino che vorresti fosse una cerchia mediamente ristretta (troia ma non troppo), ma dal momento in cui hai fatto girare la voce, non hai più il controllo della cosa, ma ce lo ha solo lei ( come è giusto che sia ). Il fatto che a tua conoscenza non metta annunci come masseuse diciamo che limita i clienti , pero' non è detto che non lo faccia.

Se poi è un amica come dici , non dovresti molto girarci in giro . La dovresti accarezzare , guardare negli occhi e chiedere se prova disagio per il supporto che le lasci....

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
Tutto meno che geloso ........ Sono circa 15 anni che ci conosciamo dopo una breve storia di qualche mese.
Il mio quesito era più rivolto alla valutazione del disagio , penso un po reciproco, per il sopravvenuto ed inaspettato aspetto economico!
Cciau.

Commenta
Reaction score
394
se ci limitiamo al vil denaro puoi semplicemente superare l'imbarazzo parlandone in maniera velata come ti ho citato sopra :
supporto, sostegno , misura dell'apprezzamento..... così rompi il ghiaccio. E' vero che i soldi non fan la felicità , ma tolgono molti problemi!

Commenta
Reaction score
49
un tempo si diceva "l'occasione fa l'uomo ladro....e la donna puttana" oggi andrebbe rivisto in " la disperazione (economica ) fa l'uomo ladro e la donna puttana "

Mi permetto di suggerire la modifica ulteriore "la disperazione (economica) fa la donna puttana e l'uomo pollo (spesso spennato)".

Commenta
Reaction score
3
Visto che i servizietti te li faceva già prima gratis, forse se ogni tanto le paghi una bolletta e stop ottieni di più, fai bella figura e ottieni servizi più spesso spendendo meno

Commenta
Reaction score
17
certo, anch'io preferirei prendere lo stipendio senza lavorare, Ma il pensiero dominante prevede che si faccia qualcosa in cambio di qualcos'altro.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
Stavo pensando un'altra cosa....... A parti invertite , un domani, se fossi io quello in difficoltà , spero che lei si ricordi e venga a trovarmi con un cinquantino in tasca !!!!! :) ;-)

Commenta
Reaction score
34
Tempo fa aiutai un'amica con cui non ho però avuto rapporti intimi. All'epoca mi sono sentito generoso, adesso scopro di essere stato imbrogliato.
Mi consola averne imbrogliate io più d'una.

Commenta
Reaction score
925
Suggerimento: dei soldi è meglio parlarne, con disinvoltura e con calma, ed è anche meglio non dare una tariffa fissa.. Così resta un'amica che aiuti in un momento difficile. Altrimenti, la confidenza sparisce. Se invece ne parlate, e lei vede che non la giudichi, la confidenza cresce e anche il sesso migliora.

Commenta
Reaction score
8
Io invece ti consiglio di trovare un modo naturale e non volgare di pagare la prestazione. Tipo più ti dà più le dai... vedrai che ti chiederà lei stessa di romperle il culo quando le servirà la borsetta nuova... :preved:
Se invece cadi nell'equivoco dell'aiuto "svincolato", rischi che ti chieda sempre di più a prescindere dagli ioncontri e in caso di amicizia è davvero sgradevole... (dirle " e mo' hai rotto il cazzo!")

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
per come vanno le cose...se domani mi svegliassi nel corpo di una donna magari pure figa..... farei di certo la puttana...!!:w00tmesalia:

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
Ieri sono tornato .....:
solito scambio di messaggi maliziosi per metterci d'accordo e a metà pomeriggio sono da lei !
sta volta , assodato che io "la sto aiutando " (ora non parlo del discorso economico ma della fatto che lei si stia impratichendo nel fare qualche pompino a pagamento e io faccio un po' da cavia), durante tutto il massaggio e anche durante il pompino , mi ha chiesto svariate volte se quello che faceva mi piaceva veramente e se secondo me sarebbe piaciuto " in generale "......
le ho sborrato in gola e le ho lasciato il solito soldino intanto che lei si lavava .
salumi a tutti .

Commenta
Alto