Assolutamente no.ma la mia domanda è: una volta che si sarà normalizzato il carrello della spesa, i prezzi torneranno quelli di prima?
Mai successo che i prezzi siano tornati quelli di prima.Ho letto un po’ dei commenti precedenti, non tutti, ho notato anche io che sono sempre più frequenti gli aumenti da 200e a 250e per le professioniste sui siti più utikizzati. L’aumento è in parte giustificato (anche se noto un discutibile e generale calo della professionalità), ma la mia domanda è: una volta che si sarà normalizzato il carrello della spesa, i prezzi torneranno quelli di prima?
Cosa intendi esattamente per fascia media? Potresti quantificare un range di tariffe orarie?il problema è la fascia media che è davvero diventata una Mission Impossible, tra foto completamente inventate, prestazione da libro dei sogni, poi che al dunque diventano una cosa risicata. Insomma il top di gamma resiste, il low cost pure, se vuoi qualcosa nel mezzo con un budget abbordabile per una persona "normale" si fa fatica...almeno questa è la mia personale impressione. Poi certamente, ognuno puó avere esperienze diverse....
... concordo assolutamente!!!Negli ultimi anni é piú un problema di qualitá delle prestazioni che di rate.