Non voglio essere offensiva...
Ma "le trashate" come le chiamate qui..mi fanno orrore...oltre che pena... soprattutto per come vengono "recensite" se non schernite le pay protagoniste...che il 90% delle volte vengono scelte appositamente per fare recensione trash...che schifo!
Il vero chiavatore (romagnolo) è quello che tromba tutte e fa poche “guscie”, pure le fimmine che… dovrebbero pagar loro per essere scopate!
Purtroppo ho avuto a che fare con codesti "romagnoli"... E ho messo appunto un metodo per riconoscerli ed evitarli...
Come si può rendere un incontro buono ...lasciarsi andare se senti che il partner ti ripugna ...
Ribadisco noi che veniamo pagate ovviamente se riusciamo vi prendiamo piacenti o meno e quelle brave non Ve ne fanno accorgere
Ma voi che pagate scegliete ...e quindi fate valere il vostro diritto...
Cara
@Curvy, con l’apologia del maschio Romagnolo, l’avevo messa sullo scherzoso.
Nelle nuove esperienze di un punter capita di incontrare donne che non garbano totalmente… diciamo così per carineria.
Io rimango, sarà pigrizia, sarà che non voglio offendere l’esercente, sarà che una volta una m’e’ “corsa” dietro pregandomi di rimanere.
Scusa se mi cito ma al #126 ho scritto “
Poi non ci si torna e se possibile, recensire.”, ma recensire non sempre è possibile perché si dovrebbero mettere dettagli che poi, anche qua dentro le esercenti che ci leggono (o a cui vengono lette le recensioni) ci sgamerebbero.
Del resto anche una pay dotata di normal raziocino, capisce come va un rapporto col cliente e forse si dovrebbe porre delle domande… in base alle di lui reazioni, al non verbale a come un incontro evolve (o involve).
Se poi tale esercente continua a chiedere le stesse cifre (vista la qualità della donna / servizi, per me cifre notevoli) e riesce comunque a lavorare, significa che ha comunque un bacino di utenti che l’apprezzano.
Per farla breve, pay che non mi garba: non vado via, pago e faccio poche rimostranze, non sempre recensisco, MA sicuramente non tornerò. Insomma è un incidente di percorso il cui unico danno son stati i 100-150 €uri di quell’incontro.