quali sono le caratteristiche fisiche che più non vi piacciono in una donna? (sia free che pay non cambia la questione).
Inizio ad elencarle io dividendole in 3 livelli:
1° LIVELLO: NON AVVERRA' MAI E POI MAI NESSUN RAPPORTO FOSSE L'ULTIMA DONNA SULLA TERRA
1. Sovrappeso/obesità
2. Denti brutti (attenzione non dico due pinelle storte: dico proprio una moltitudine di giallumi & marciumi assortiti :bad: :bad: ) con conseguente fiato gusto fosse comuni della guerra in Bosnia.
3. Capelli a spazzola.
2° LIVELLO: MI CADE MOLTO SUL PIANO FISICO PERO' SE IL RESTO MERITA (MA DEVE MERITARE) SI PUO' VEDERE
1. Naso brutto
2. Carnato rossiccio (quello lentigginoso)
3. Capelli ricci (non riccioli, quelli tipo gli africani)
3° LIVELLO: SE NON C'ERANO ERA MEGLIO MA FA LO STESSO
1. Pelle brutta (butterata)
2. Alluce valgo
P.S. Possono rispondere anche le girl riferendosi ovviamente alle caratteristiche fisiche che non sopportano negli uomini (clienti e non).
Inizio ad elencarle io dividendole in 3 livelli:
1° LIVELLO: NON AVVERRA' MAI E POI MAI NESSUN RAPPORTO FOSSE L'ULTIMA DONNA SULLA TERRA
1. Sovrappeso/obesità
2. Denti brutti (attenzione non dico due pinelle storte: dico proprio una moltitudine di giallumi & marciumi assortiti :bad: :bad: ) con conseguente fiato gusto fosse comuni della guerra in Bosnia.
3. Capelli a spazzola.
2° LIVELLO: MI CADE MOLTO SUL PIANO FISICO PERO' SE IL RESTO MERITA (MA DEVE MERITARE) SI PUO' VEDERE
1. Naso brutto
2. Carnato rossiccio (quello lentigginoso)
3. Capelli ricci (non riccioli, quelli tipo gli africani)
3° LIVELLO: SE NON C'ERANO ERA MEGLIO MA FA LO STESSO
1. Pelle brutta (butterata)
2. Alluce valgo
P.S. Possono rispondere anche le girl riferendosi ovviamente alle caratteristiche fisiche che non sopportano negli uomini (clienti e non).