CARATTERISTICHE FISICHE CHE NON VI PIACCIONO

Reaction score
95
Spider92 ha scritto:
Raga, confesso che sono stupito dalla quantità di voi che non tollera l'alluce valgo. E' vero che due bei piedini fanno sempre piacere, ma non ho mai dato però eccessivo peso all'alluce valgo. Peraltro se vi aprisse una così, girereste i tacchi se avesse l'alluce valgo?

ragazze-sexy-e-motori-sera-hayes-1.jpg

Pensa che per assurdo è più probabile che ce l'abbia un topone :shok: :shok: :shok: perchè oltre alla predisposizione viene se si mettono troppo spesso tacchi e troppo alti. Infatti le modelle ce lo hanno praticamente tutte........

Per quella sopra, via si coprirà il piede con un lenzuolo :biggrin: :biggrin:

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
ma chissene frega dei piedi per quelle di quel calibro come sopracitate il piede è l'ultima cosa che vado a guardarli :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Spider92 ha scritto:
Raga, confesso che sono stupito dalla quantità di voi che non tollera l'alluce valgo. E' vero che due bei piedini fanno sempre piacere, ma non ho mai dato però eccessivo peso all'alluce valgo. Peraltro se vi aprisse una così, girereste i tacchi se avesse l'alluce valgo?

Il discorso è un altro, per gli amanti del genere un piede ben curato ha lo stesso valore, o scatena l'ormone al pari di un bel seno o di un bel culo. E' come se tu fossi un grande amante del leccaggio di tette o delle "spagnole" e ti ritrovassi di fronte ad una seconda misura "fiappa" e smagliata (tipica da donna che ha già allattato). E' chiaro che non ti tireresti indietro dal tuo "dovere", ma l'ormone penso che ti calerebbe non poco.

Per quanto riguarda invece la signorina che hai postato... e va bene, proprio perché è lei... me la tromberò con su gli stivali! :dance2:

Commenta
Reaction score
1
La classifica delle cose che non vorresti mai trovare quando ti scopi una è:

7° posto: voce da trans
6° posto: troppo grasse
5° posto: denti gialli/non curati
4° posto: occhi storti (mi scappa da ridere e finisce la passione)
3° posto: deretano puzzolente (mi è capitato in un one night stand con una non-pay... non me lo dimenticherò...)
2° posto: tette stile orecchie del cocker (nel caso: "rimetti pure il reggiseno amore... ti fa così sexy!")

e al primo posto della classifica delle cose che non vorresti mai trovare quando ti scopi una è:

1° posto: LA FIATELLA! (mi è capitato con una pay) :bad:

... per il resto... basta che siano porche va benissimo. :good:

ciao

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Queste sono le caratteristiche fisiche che in genere
mi obbligano a girare i tacchi:

10) benda da pirata su un occhio
9) rush cutanei color verde
8) una gobba
7) due gobbe
6) elefantiasi
5) la coda
4) le stimmate
3) dei tentacoli
2) le squame
1) il pisello

Commenta
Reaction score
27
In effetti la "fiatella" è un gorsso deterrente, ma cìè l'antidoto: la pecorina.

Commenta
Reaction score
40
Innanzitutto non mi piace per niente la donna grassa e /o in sovrappeso e nemmeno quella con una pancetta abbastanza appariscente, non fa proprio per me!
Altro elemento fondamentale per me è il viso, mi deve piacere, altrimenti non se ne fa niente, salvo casi eccezionali. Particolare altrettanto importante è la dentatura, denti gialli e sporchi non mi attirano proprio.
I capelli corti non mi fanno impazzire, vanno bene al massimo a caschetto, ma una donna con i capelli cortissimi non suscita troppo le mie voglie, preferisoc le donne con i capelli lunghi, che siano bionde more o rosse (ma in tal caso non mi piacciono le lentiggini) inoltre prediligo i capelli lisci, o al massimo ondulati o un pò mossi, ricci non mi fanno troppo impazzire.
Non mi piacciono per niente le donne troppo magre e ossute, adoro le donne giuste forme, le stangone, amo le donne in carne (ovviamente non troppo!!!) non mi piacciono le donne piatte, adoro, amo quelle prosperose (sono un amante delle tette!!!! :biggrin: ).
Non mi piacciono le donne che hanno un aspetto poco femminile, trasandato, e non mi piacciono le donne che non si curano di sè.
Infine, oltre a cose tipo l'alito su cui credo in pochi possano transigere, c'è per me un ultimo particolare, ossia la voce. Mi deve piacere anche la voce! Spesso, conducendo le mie interviste telefoniche alle pay girl, oltre alla descrizione fisica fornitami se non era possibile rifarmi a delle foto, è stato appunto il gradimento della voce della tipa in questione a farmi decidere se prendere o lasciare.

Commenta
Reaction score
14
Giovinezza ha scritto:
Innanzitutto non mi piace per niente la donna grassa e /o in sovrappeso e nemmeno quella con una pancetta abbastanza appariscente, non fa proprio per me!
Altro elemento fondamentale per me è il viso, mi deve piacere, altrimenti non se ne fa niente, salvo casi eccezionali. Particolare altrettanto importante è la dentatura, denti gialli e sporchi non mi attirano proprio.
I capelli corti non mi fanno impazzire, vanno bene al massimo a caschetto, ma una donna con i capelli cortissimi non suscita troppo le mie voglie, preferisoc le donne con i capelli lunghi, che siano bionde more o rosse (ma in tal caso non mi piacciono le lentiggini) inoltre prediligo i capelli lisci, o al massimo ondulati o un pò mossi, ricci non mi fanno troppo impazzire.
Non mi piacciono per niente le donne troppo magre e ossute, adoro le donne giuste forme, le stangone, amo le donne in carne (ovviamente non troppo!!!) non mi piacciono le donne piatte, adoro, amo quelle prosperose (sono un amante delle tette!!!! :biggrin: ).
Non mi piacciono le donne che hanno un aspetto poco femminile, trasandato, e non mi piacciono le donne che non si curano di sè.
Infine, oltre a cose tipo l'alito su cui credo in pochi possano transigere, c'è per me un ultimo particolare, ossia la voce. Mi deve piacere anche la voce! Spesso, conducendo le mie interviste telefoniche alle pay girl, oltre alla descrizione fisica fornitami se non era possibile rifarmi a delle foto, è stato appunto il gradimento della voce della tipa in questione a farmi decidere se prendere o lasciare.

Caspita figliolo sei proprio pignolo eh? :biggrin:
[youtube:2k6htc1g]http://www.youtube.com/watch?v=BTgxiThjuO4[/youtube:2k6htc1g]
:good:

Commenta
Reaction score
40
Raff-Bo ha scritto:
Giovinezza ha scritto:

Caspita figliolo sei proprio pignolo eh? :biggrin:
[youtube:2t8i04jl]http://www.youtube.com/watch?v=BTgxiThjuO4[/youtube:2t8i04jl]
:good:

Eh si, sono un pochino pignolo in questo campo!! :spiteful: Sono di gusti difficili e voglio il meglio per me, soprattutto se si tratta di pay girl! Visto che vado a spendere i miei sudati risparmi, almeno lo faccio con una strafiga, con una che ne valga veramente la pena!

Altrimenti mi toccherà fare come Pozzetto... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
curioso74 ha scritto:
quali sono le caratteristiche fisiche che più non vi piacciono in una donna? (sia free che pay non cambia la questione).
Inizio ad elencarle io dividendole in 3 livelli:

1° LIVELLO: NON AVVERRA' MAI E POI MAI NESSUN RAPPORTO FOSSE L'ULTIMA DONNA SULLA TERRA
1. Sovrappeso/obesità
2. Denti brutti (attenzione non dico due pinelle storte: dico proprio una moltitudine di giallumi & marciumi assortiti :bad: :bad: ) con conseguente fiato gusto fosse comuni della guerra in Bosnia.
3. Capelli a spazzola.

2° LIVELLO: MI CADE MOLTO SUL PIANO FISICO PERO' SE IL RESTO MERITA (MA DEVE MERITARE) SI PUO' VEDERE
1. Naso brutto
2. Carnato rossiccio (quello lentigginoso)
3. Capelli ricci (non riccioli, quelli tipo gli africani)

3° LIVELLO: SE NON C'ERANO ERA MEGLIO MA FA LO STESSO
1. Pelle brutta (butterata)
2. Alluce valgo

P.S. Possono rispondere anche le girl riferendosi ovviamente alle caratteristiche fisiche che non sopportano negli uomini (clienti e non).

Pensando alla tua classifica:
Livello 3: La trombo!!!
Livello 2: La trombo!!!
Livello 1: La trombo lo stesso e uscendo vincitore esulto gridando: ...Ce l'ho fatta!!!!...Nulla mi può fermare....
:sarcastic_hand:
Cari miei...con quelle fighe sono capaci tutti!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Alluce valgo?

Personalmente l'ultima che ho trombato aveva subito un amputazione sotto il ginocchio.
Mi piaceva perchè faceva i ciufoli stando in equilibrio.

Minchiate a parte...ma vi siete mai chiesti perchè una bella figa chiede 500 euro per farsi trombare da uno di noi?
Forse anche noi non siamo tutti rose e fiori.

Peluria su schiena e tra le gambe.
Buco del culo pieno di tarzanelli.
Sudorazione fetida.
Alito pesante e residui di cibo sul punte del dentista.
Camicia con polsini logorati.
Nodo della cravatta unto.
Scarpe sporche e puzzolenti.
Brufoli
Capelli unti.

Belli miei...se fossimo dei gran fighi...mica ci chiederebbero 500 euro.

Meditate gente...meditate (e intanto mettete da parte gli eurini per la prossima trombata, perchè a gratis...manco li cani).

Commenta
Reaction score
251
Gomez ha scritto:
Queste sono le caratteristiche fisiche che in genere
mi obbligano a girare i tacchi:

10) benda da pirata su un occhio
9) rush cutanei color verde
8) una gobba
7) due gobbe
6) elefantiasi
5) la coda
4) le stimmate
3) dei tentacoli
2) le squame
1) il pisello

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
251
Quello che riesce a eliminarmi totalmente la libido sono:
1)Donne in sovrappeso /obese (soprattutto, se si mettono vestiti attillati o che comunque mettono in risalto le eccessive forme)
2)scarso igiene soprattutto nelle zone intime o in bocca
3)Eccessivo uso del profumo
4)tette cadenti
5)Cicatrici, feriti e cose simili in maniera eccessiva (vale per le pay girl, perchè mi dà da pensare che questa poveraccia ne ha viste veramente troppe e la sua decisione di darla via non sia di sua spontanea volontà)

Commenta
Reaction score
95
Giovinezza ha scritto:

Ora non ho più dubbi!!!ci hanno clonato!!(però per le lentiggini vanessa incontrada ha la deroga! :biggrin: :biggrin: )
PS: così l'esame del DNA è sicuro al 100%: ti da noia l'alluce valgo?

Commenta
Reaction score
95
Mercurio ha scritto:
Alluce valgo?

Personalmente l'ultima che ho trombato aveva subito un amputazione sotto il ginocchio.

De gustibus....... spero almeno free.

Mercurio ha scritto:
Peluria su schiena e tra le gambe.
Mi depilo meglio delle spogliarelliste.
Mercurio ha scritto:
Buco del culo pieno di tarzanelli.
Nel mio ci si può mangiare.
Mercurio ha scritto:
Sudorazione fetida.
Faccio la doccia tutti i giorni (d'estate anche più volte al giorno) ed uso i deodoranti.
Mercurio ha scritto:
Alito pesante e residui di cibo sul punte del dentista.
Mi lavo i denti dopo ogni cosa che mangio.
Mercurio ha scritto:
Camicia con polsini logorati.
La mia biancheria è impeccabile.
Mercurio ha scritto:
Nodo della cravatta unto.
Non la porto (e se la portassi non sarebbe certamente unto).
Mercurio ha scritto:
Scarpe sporche e puzzolenti.
Le mie sembrano nuove del negozio: le pulisco tutti i giorni ed uso prodotti specifici per i cattivi odori.
Mercurio ha scritto:
Mai avuti: ho la pelle liscia come il culo di un neonato: non ho la predisposizione e non mangio cibi che potrebbero provocarli.
Mercurio ha scritto:
Capelli unti.
Non ce li ho proprio i capelli (ed anche se ce li avessi non sarebbero sicuramente unti).

Curo moltissimo la mia persona,sia in senso di forma fisica che di igiene personale quasi a livello maniacale, sicuramente più di molte donne: Io do tanto........... ma pretendo tanto.Non mi sembra nulla di strano.

Commenta
Reaction score
95
Mercurio ha scritto:
curioso74 ha scritto:
quali sono le caratteristiche fisiche che più non vi piacciono in una donna? (sia free che pay non cambia la questione).
Inizio ad elencarle io dividendole in 3 livelli:

1° LIVELLO: NON AVVERRA' MAI E POI MAI NESSUN RAPPORTO FOSSE L'ULTIMA DONNA SULLA TERRA
1. Sovrappeso/obesità
2. Denti brutti (attenzione non dico due pinelle storte: dico proprio una moltitudine di giallumi & marciumi assortiti :bad: :bad: ) con conseguente fiato gusto fosse comuni della guerra in Bosnia.
3. Capelli a spazzola.

2° LIVELLO: MI CADE MOLTO SUL PIANO FISICO PERO' SE IL RESTO MERITA (MA DEVE MERITARE) SI PUO' VEDERE
1. Naso brutto
2. Carnato rossiccio (quello lentigginoso)
3. Capelli ricci (non riccioli, quelli tipo gli africani)

3° LIVELLO: SE NON C'ERANO ERA MEGLIO MA FA LO STESSO
1. Pelle brutta (butterata)
2. Alluce valgo

P.S. Possono rispondere anche le girl riferendosi ovviamente alle caratteristiche fisiche che non sopportano negli uomini (clienti e non).

Pensando alla tua classifica:
Livello 3: La trombo!!!
Livello 2: La trombo!!!
Livello 1: La trombo lo stesso e uscendo vincitore esulto gridando: ...Ce l'ho fatta!!!!...Nulla mi può fermare....
:sarcastic_hand:
Cari miei...con quelle fighe sono capaci tutti!!!! :biggrin:

Ecco questo questo è un modo di dire che assieme a questo altro qua generale/con-quella-vado-solo-gratis-t58170.html se non è solo un modo di dire mi da da pensare: che vuol dire che con le belle sono bravi tutti ma è con le brutte che si vede il vero trombatore? (detto diffusissimo anche dalle mie parti): per me è diverso: per me la donna è come il caffè: se non è bona (o non mi piace) che piacere è??: io sono di quelli che preferisce una non trombata piuttosto che una trombata con una non di suo gradimento: sono uno di quelli che preferisce farsi una sega davanti ad una foto/video di una playmate piuttosto che trombarsi una cessa in carne ed ossa. E non credo di essere il solo.E questo vale anche per le free (se non mi piace non mi piace) ma figuriamoci le pay: pagare per andare con una che non mi piace: assurdo!!
Inoltre penso che io e gli altri uomini un pò selettivi siamo danneggiati da quelli che gli vanno bene tutte. Bisogna avere un pò di amor proprio altrimenti dopo ecco perchè anche i cessi se la tirano.

Commenta
Alto