curioso74 ha scritto:Giovinezza ha scritto:Innanzitutto non mi piace per niente la donna grassa e /o in sovrappeso e nemmeno quella con una pancetta abbastanza appariscente, non fa proprio per me!
Altro elemento fondamentale per me è il viso, mi deve piacere, altrimenti non se ne fa niente, salvo casi eccezionali. Particolare altrettanto importante è la dentatura, denti gialli e sporchi non mi attirano proprio.
I capelli corti non mi fanno impazzire, vanno bene al massimo a caschetto, ma una donna con i capelli cortissimi non suscita troppo le mie voglie, preferisoc le donne con i capelli lunghi, che siano bionde more o rosse (ma in tal caso non mi piacciono le lentiggini) inoltre prediligo i capelli lisci, o al massimo ondulati o un pò mossi, ricci non mi fanno troppo impazzire.
Non mi piacciono per niente le donne troppo magre e ossute, adoro le donne giuste forme, le stangone, amo le donne in carne (ovviamente non troppo!!!) non mi piacciono le donne piatte, adoro, amo quelle prosperose (sono un amante delle tette!!!! ).
Non mi piacciono le donne che hanno un aspetto poco femminile, trasandato, e non mi piacciono le donne che non si curano di sè.
Infine, oltre a cose tipo l'alito su cui credo in pochi possano transigere, c'è per me un ultimo particolare, ossia la voce. Mi deve piacere anche la voce! Spesso, conducendo le mie interviste telefoniche alle pay girl, oltre alla descrizione fisica fornitami se non era possibile rifarmi a delle foto, è stato appunto il gradimento della voce della tipa in questione a farmi decidere se prendere o lasciare.
Ora non ho più dubbi!!!ci hanno clonato!!(però per le lentiggini vanessa incontrada ha la deroga! )
PS: così l'esame del DNA è sicuro al 100%: ti da noia l'alluce valgo?
Caro curioso74, noto che abbiamo pressocchè gli stessi gusti!!!!
Per quanto riguarda le lentiggini vorrei puntualizzare che potrei accettarle se non eccessive! Dico questo perchè ultimamente mi capita di vedere in giro una rossa che è davvero una strafiga e che ha due tette esagerate ed in tal caso soprassiedo volentieri se dovesse avere le lentiggini!!!
Per quanto riguarda l'alluce valgo finora, e aggiungo per fortuna, non mi è mai capitato, ma mi darebbe sicuramente noia, è una cosa davvero brutta a vedersi e sono sicuro che farebbe calare e non poco il mio desiderio. Pertanto nel caso in cui sapessi che una pay girl che mi piacerebbe incontrare possiede questo difetto, lascerei perdere e passerei ad altro! Se invece dovessi malauguratamente scoprirlo durante l'atto, cercherei di concentrarmi e di non pensarci troppo, e una volta finito tutto me ne andrei senza mai più tornare!!!!
PS: è sicuro l'esame del DNA?