Caricamento immagini disabilitato

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.883
Località
Milano
Buonasera a tutti, volevo chiedere se è un problema del mio telefono oppure anche altri non riescono a caricare le immagini nelle varie discussioni. Grazie
 
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
20210205_165129.png


Appena provato da cellulare ed editato da pc.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.883
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, ma ho già avuto modo di notare che da quando mi si è presentato il problema sono state caricate immagini a bizzeffe. Cercavo di capire se sia capitato anche a qualcun altro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
Se usi Android potrebbe essere un problema di permessi mancanti per accedere alla memoria interna
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.883
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì, uso Android, ma mi sono reso conto di non essermi spiegato correttamente: cliccando sull'icona dell'upload non accade nulla, non riesco proprio ad accedere alla funzione. Grazie comunque per l'interessamento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
Intendo che quando si sviluppa per Android bisogna fare in modo che l'app sia configurata correttamente qualora si dovesse fare uso di alcune funzionalità del dispositivo come accesso a fotocamera, giroscopio, posizione o appunto memoria interna.

Prima di effettuare una di queste operazioni appare un pop up con richiesta del permesso ed è possibile cliccare su opzioni nefaste come "nega il permesso e non chiedere più".

Questi permessi sono gestibili in impostazioni -> app -> gestisci app o qualcosa del genere a seconda del dispositivo.

Trattandosi di un browser c'è una seconda serie di permessi, gestibili sito per sito, per Chrome si trovano nel menu in alto a destra -> avanzate -> impostazioni sito.

Le spiegazioni più probabili senza avere accesso sono questa (prova ad accedere alla memoria interna e il permesso viene negato), schermo che per qualche motivo non rileva l'input o un problema di rete.

Prova un altro browser?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.883
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho risolto: come dicevate il problema era nel browser e dovevo semplicemente svuotare la cache. Mio figlio ogni tanto me lo ricorda, ma sono un po' rincoglionito... Grazie mille ?
 
Commenta
Alto