CAROLINA - PORTOVERDE - KIJIJI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z154675722
CITTA DELL'INCONTRO:portoverde
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 25 quakche uno in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: offre tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico
ATTITUDINE: educata, gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Torno a recensire dopo vario tempo, visto che il mese scorso ero fuori zona, ( e che zone, 25 giorni in brasilke)
Di ritonrno dal brasile il morale era veramente sotto i tacchi, cmq la vita va avanti e torno a sfogliare i vari siti di girl nelle mie zone limitrofe.
Dopo avere navigato qua la e dopo avere visto i migliaia di fake che circolano in giro mi sento ancora più depresso visto che le fregature son sempre dietro l angolo.
Mi incuriosisce li link sopra che ta i tanti mi sembrava abbastanza veritiero.
Chaimo la vittima dicendomi che riceve a portoverde, e lascandomi dicendomi che ci saremmo divertiti.
parto ma senza nessuna aspettativa, solo curiosita di vedere chi avrebbe aperto quella porta.
Arrivo a portoverde mi fa salire subito, arrivato al piano vedo una porta che si apre, ma lei era dietro, entro e alla chiusura, vedo molto poco.
Senza luce vedevo solo la sua siluette che i smuoveva, cmq sembrava passabile
Entro in camera accendo lA luce e esattamente è lei la ragazza delle foto vestita in completino sexy rosso.
Non credevo ai miei ochi, no nera un fake, poi gentilissima con un corpo che in pochi secondi mi ha mandato gli ormoniu alle stelle
Facciamo due chicacchiere dui dervizi e arrivo a 50 euro senza forzare molto comprendendo bbj e rai1
Si butta sul letto e incomincio dalle sua belle tette, nin gorsse ma ben fatte, con accenni a fk che inzialmente disdegna ma poi si lascia andare, e arrivo fino in fondo alla sua passera profumata, e senza pensarci 2 volte ho iniziato um bel daty con dito su rai 2, e lei gradisce assai la cosa.
Hocontinuato per 10 minuti con molto suo piacere, fino a che cambio di posizione arrivati a un bel 69 con lei che si contorceva e nello stesso tempo si applicava in un bbj ben fatto
poco dopo incapucciamento con lei che si posiziona alla oecos mostrandomi quel culo che era un ben di dio, ma che non ho esplorato per mancanza di fondi.
Quindi via su rai1 per 5 minuti con lei che ansima ma purtroppo poco dopo esplodo in udentro di lei.
Piccolo socila time mentre avvenivano le pulizie di rito, e c siam lasciati con la promessa di rivederci presto.
A me non dispiace afffatto rivederla.
Giovane, carina, gentile e rate bassi, speriamo che rimangA vario tempo
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SANDRA - PORTOVERDE - KIJIJI

avevo aperto un nuovo post, non so perche i nostri moderatori, oppure chi ha la facolta di farlo, abbia unito i 2 post
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: SANDRA - PORTOVERDE - KIJIJI

tarado ha scritto:
avevo aperto un nuovo post, non so perche i nostri moderatori, oppure chi ha la facolta di farlo, abbia unito i 2 post

mi sa che qualcuno ha segnalato di unirli,se vai sul primo post e lo vuoi segnalare

qualcuno l'ha già segnalato..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: carolina portoverde rimini

tarado ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z153945511
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bb11945297
CITTA DELL'INCONTRO:portoverde
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 25 quakche uno in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: offre tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico
ATTITUDINE: educata, gentile
REPERIBILITA': ottima
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
ciao amici,
ho timbrato anch'io la Carolina.
Quando mi ha aperto sono rimasto moooolto contento, ha un fisico tostissimo, viso carino, un culo che parla e due belle tettine...e il mini cagnilino che mi è subito saltato addosso per rompere le balle.
Ho offerto 50 cucuzze e lei ha accettato tranquillamente senza fare tante pugnette,
si comincia con fk con poca lingua, un pò di strusciamenti e si passa al bj(richiesto da me),
poi trombata nelle 3 posizioni più classiche, lei sopra, mission e pecora con quel culo da prendere a morsi!
Nel complesso una buona esperienza, lei gentile e traquilla e bona.
L'amica purtroppo non l'ho vista, mi è bastata lei.
av salut
P.S.: non fate alzare i rates please
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Provata ieri, fisico fenomenale, da capogiro! :w00tmesalia:
Per 60 neuri mi ha concesso: fk, daty, bj coperto e rai1;
e soprattutto per questo prezzo si è dimostrata una vera pantera scatenata, da infarto.
Purtroppo la stanza grande era occupata da qualcuno così ci siamo dovuti sistemare su un divano ed un lettino singolo,
alla fine la cosa si è rivelata proficua visto che abbiamo sperimentato sfiziose posizioni d'emergenza.
In particolare la pecora all'impiedi è stata micidiale, con i tacchi il suo culo era proprio all'altezza giusta, non vi dico che spettacolo. :woottrizomeno:
La seconda entrata, esplorata digitalmente, mi è sembrata ben agibile,
mentre l'unico appunto che devo fare a questa splendida amazzone nera è che a volte stringeva troppo le coscie per non farmi arrivare fino in fondo. :mda:
Ci torno, voglio senz'altro farle un provino per rai2. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #9
altro giretto da questa ragazza veramente bella gentile
sempre stesso rates, con bj ra1, fk, daty da lei molto gradito.
sincceramente spero che rimanga per molto insieme a sandra.
cosi se ne trovano davvero poche, parlando di prezzi, prestazioni e bellezza.
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Ieri, trovandomi in zona porto verde, ho telefonato alla Sandra ma mi ha risposto che era lontano....a Brescia. Ritorna entro la fine della prx. settimana mi ha detto.
A questo punto mi sono ricordato della sua collega Carolina e ho telefonato a lei per intervistarla.
Devo ammettere dopo aver nei giorni scorsi intervistato Sandra che, Carolina ha un bel e gran fisico pure lei....e fra tutte e due però, mi sembra più giovane e carina. Molto dolce e gentile. Insomma per i famosi TU + 10 pere mi ha pienamente soddisfatto con un bel BBJ e lick ball guardandoti negli occhi e soprattutto con calma e senza fretta. E vero non è la sua migliore interpretazione, ma certamente meglio di tante improvvisate che pullulano la ns. riviera in questi tempi!!!! Il pezzo forte è il lato B. Da lasciarci gli occhi e qualcos'altro......dopo mezz'ora sono venuto sulla sua dolce e profumata natica.
Che devo dire non posso che essere d'accordo con i commenti che mi hanno preceduto e inoltre per quello che mi riguarda fra le due, preferisco la Carolina. E' una questione di simpatia. E' la seconda volta che viene in italia; la prima era stata a Reggio Emilia, ma non gli piace la città.! Meglio il nostro mare d'inverno!
Ciao
ROb :good:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
sapete se riceve anche di domenica?
e magari se ha intenzione di salire un po' più a nord, magari a Riccione, meglio se a Rimini...
rimane x molto?

grazie1001
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Non sa neanche se domani sarà ancora li. Questo mi ha detto ndi sicuro.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Testata oggi, ho strappato una velocità urbana + 30 per lei e Sandra..... troppa roba.... ed infatti son durato poco.... però che scopata!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
napoletano11 ha scritto:
Testata oggi, ho strappato una velocità urbana + 30 per lei e Sandra..... troppa roba.... ed infatti son durato poco.... però che scopata!!!!
Toglimi una curiosità,
hanno dedicato attenzione al 100% a te o hanno fatto anche qualche lesbicata?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Incontrata ieri.. madonna santissima che roba... cioè io mi sn innamorato... lol :biggrin:
A parte che è una strafiga impressionante.. ma poi il rapporto è stato al di sopra delle aspettative.. baci in continuazione come fossimo fidanzatini, un bj cabrio stupendo e scopata superlativa, il tutto per 60 rosette che le ho dato stravolentieri... ero quasi tentato di allungarle altre 50 rose per la doppia, ma poi me ne sono andato dopo un altro quarto d'ora di chiacchiere e baci/carezze... io mi abbono a questo punto... :biggrin:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
non c'e' qualche immagine di codesta pulzella? i link non vanno piu' e lo snap e' stato fatto da una pagina html (e non e' stata salvata alcun immagine)....ho provato a fare una ricerca con il numero di tel ma non ho trovato nessun annuncio attivo....
ByeZ
Mike
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
esattamente lei! devo dire cmq che dal vivo è molto più carina, soprattutto il viso è molto più dolce e anche il fisico in foto non rende come quando te la trovi davanti... :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto