astobello ha scritto:Confermo quanto già recensito... una bella manza, alta, snella, con un fisico tonico e muscoloso tipico del colore della pelle cioccolato fondente, caliente, gentile e premurosa... quello che dici fà, BJ leggero come si e' detto, ma basta farlo presente e cambia subito registo, e diventa alquanto apprezzabile...
Io non sono riuscito a giostrarmela, ero troppo in tiro, appena mi e' salita sopra a smorza, si e' compressa le gambe attorno al mio torace ed e' passata ad un movimento di bacino lento, sinuoso e profondo, della serie quando ne vuole anche lei e cerca la stimolazione più corretta facendo leva sul cazzo, al che non ho potuto resistere che pochissimi istanti... (ero già al limite per 10mn buoni di BBJ bello slavato e profondo, anzi, sarebbe stato ben godibile anche solo quello). é da fare una doppia, o un raspone prima di andarla a trovare!!!
Le piace la zona e pensa di rimanere per sempre!!
30/8.5/50
tarado ha scritto:sei sicuro che erA carolina?
perche carolina tolti i tacchi non e' affatto alta.
a me sembra che hai consumato con sandra
testata oggi, ed è davvero una bomba. non avevo mai trombato con una ragazza di colore, e devo dire che queste hanno un fisico tostissimo con due chiappe di una perfezione assoluta.ciulin ha scritto:anche x lei chiedo quanto ho chiesto x Sandra: rimarrà sempre a Portoverde o magari salirà un po' + a nord?
EL_DURO ha scritto:Timbrata ieri sera, concordo tutto quello detto, per anal mi a detto che ci vogliono parecchie rosellina 150.
Un saluto al forum.