CAROLINA - PORTOVERDE - KIJIJI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Confermo quanto già recensito... una bella manza, alta, snella, con un fisico tonico e muscoloso tipico del colore della pelle cioccolato fondente, caliente, gentile e premurosa... quello che dici fà, BJ leggero come si è detto, ma basta farlo presente e cambia subito registo, e diventa alquanto apprezzabile...
Io non sono riuscito a giostrarmela, ero troppo in tiro, appena mi è salita sopra a smorza, si è compressa le gambe attorno al mio torace ed è passata ad un movimento di bacino lento, sinuoso e profondo, della serie quando ne vuole anche lei e cerca la stimolazione più corretta facendo leva sul cazzo, al che non ho potuto resistere che pochissimi istanti... (ero già al limite per 10mn buoni di BBJ bello slavato e profondo, anzi, sarebbe stato ben godibile anche solo quello). é da fare una doppia, o un raspone prima di andarla a trovare!!!
Le piace la zona e pensa di rimanere per sempre!!

30/8.5/50
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
astobello ha scritto:
Confermo quanto già recensito... una bella manza, alta, snella, con un fisico tonico e muscoloso tipico del colore della pelle cioccolato fondente, caliente, gentile e premurosa... quello che dici fà, BJ leggero come si e' detto, ma basta farlo presente e cambia subito registo, e diventa alquanto apprezzabile...
Io non sono riuscito a giostrarmela, ero troppo in tiro, appena mi e' salita sopra a smorza, si e' compressa le gambe attorno al mio torace ed e' passata ad un movimento di bacino lento, sinuoso e profondo, della serie quando ne vuole anche lei e cerca la stimolazione più corretta facendo leva sul cazzo, al che non ho potuto resistere che pochissimi istanti... (ero già al limite per 10mn buoni di BBJ bello slavato e profondo, anzi, sarebbe stato ben godibile anche solo quello). é da fare una doppia, o un raspone prima di andarla a trovare!!!
Le piace la zona e pensa di rimanere per sempre!!

30/8.5/50

sei sicuro che erA carolina?
perche carolina tolti i tacchi non è affatto alta.
a me sembra che hai consumato con sandra
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
tarado ha scritto:
sei sicuro che erA carolina?
perche carolina tolti i tacchi non e' affatto alta.
a me sembra che hai consumato con sandra

Si si.. era lei.. io non sono un cima, ma con i tacconi faceva oltre 1.75, senza in effetti si è molto ridimensionata, ma comunque direi 1.65 circa.. in effetti non è alta, giusta, e con il tacco era un bel vedere...
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
anche x lei chiedo quanto ho chiesto x Sandra: rimarrà sempre a Portoverde o magari salirà un po' + a nord?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
ciulin ha scritto:
anche x lei chiedo quanto ho chiesto x Sandra: rimarrà sempre a Portoverde o magari salirà un po' + a nord?
testata oggi, ed è davvero una bomba. non avevo mai trombato con una ragazza di colore, e devo dire che queste hanno un fisico tostissimo con due chiappe di una perfezione assoluta.
adoro Il gusto della passera ed è il medesimo di una bianca, non so perchè ma mi aspettavo che fosse diverso :sarcastic_hand:
resterà per molto, visto che si trova bene, non ho approfondito ma credo che non cambierà città.
Ciulin ti conviene sgropparti un pò di Km perchè vale la pena, se è occupata ti puoi dirigere anche su Sandra, io non l'ho ancora provata ma anche di lei si dice un gran bene.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Mi unisco al coro dei visitatori di Carolina.
Vista oggi ore 10.50.
L'incursione non si era aperta con i migiori auspici: parcheggiata l'auto a Porto verde, zona quasi disabitata in questo novembre, mi dirigo al condominio indicatomi e trovo il portone già aperto.
Non da Carolina, aihmé, ma da un tecnico della telecom che mi viene incontro e comincia a chiedermi se abito lì, se so dov'è la centralina, deve allacciare non so cosa... prima che mi chieda se conosco qualcuno lì che possa rispondere mi rifugio nell'ascensore.
Ho beccato una delle dieci persone in circolazione a Porto Verde.
Salgo al primo piano.
Pochi istanti dopo si apre la porta e si fa avanti il festoso cagnolino bianco che risponde al nome di Honey.
Insieme a lui Carolina mi accoglie con un sorriso dolce come il miele (honey) e con un sacco di coccole.
E' in gran forma.
Abitino succintissimo dal quale trabocca un bel davanzale.
Non so come siano abituati gli altri, ma non mi sono parse due tettine, bensì due belle tette.
Il resto è già stato descritto sopra, tutto tonicissimo.
Confermo 24-25 anni.
Mi invita ad entrare nella stanza mentre lei si ferma un istante in bagno, chiede se ho ho bisogno anch'io.
Mi invita a sdraiarmi e mi segue con il perizoma ancora addosso: aspetta che sia io a sfilarglielo.
L'operazione sempre di gradimento.oplà. fatto.
Il preliminare è di grande effetto.
Prende il mio migliore amico, lo accarezza, lo coccola, lo bacia, lo lecca, succhia, bacia e lecca i due gemelli.
Già lui è molto agitato, bello teso, l'adrenalina sale senza che ancora lo abbia messo in bocca.
Accetta di essere accarezzata dappertutto, ed anzi lo asseconda.
Se capisce che mi attira la sua passera scura si mette nella posizione più agevole per essere esplorata. Se poi, attratto dall'ondeggiare del seno, allungo una mano, si gira perché possa toccargliele tutte e due...
Ogni volta che intuisce che ti attira qualcosa ti asseconda. é molto partecipe.
Poi, tenenedolo con la mano destra mentre nella sinistra ha un condom, mi chiede: vuoi con o senza?
Io rispondo che è meglio con e lei concorda che sia meglio così.
Mi incappuccia l'amico e comincia il lavoro di bocca, ancora di grande soddisfazione.
Quando ritiene arrivato il momento mi sale sopra a smorza e dopo qualche minuto si gira di schiena e mi invita a prenderla con il panorama del suo bel fondoschiena.
In questo modo, tenendola per i fianchi e afferrandole il fondoschiena arrivo al capolinea.
Magari avessi retto di più........
La soddisafazione è in ogni caso elevata.
Carolina conosce abbastanza bene l'italiano ma non ha imparato il significato della parola "fretta".
Le fa piacere che resti ancora un po'. Fa volentieri conversazione.
Dice di essere in Italia per la seconda volta. Qui è venuta ad agosto scorso.
Forse, un giorno, tornerà in Colombia, magari a farci un periodo di vacanza.
La cosa non appare imminente.
Le consegno il cadeau prestabilito (60) già preparato in apposita busta.
Un buon modo di iniziare la settimana.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
la tipa fa vedere anche rai2?
lo chiedo xkè x me è lontanuccia e vorrei andare a colpo sicuro... roba che poi vado smarrito laggiù "a ca ad dio"
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
:good: viste le rece positive sono andato a trovare Carolina qualche giorno fà c'era ancora la neve gelata davanti il portone e bisognava andare piano per non scivolare. Molto gentile e simpatica ti mette a tuo agio e cosa strana ancora non guarda l'orologio. Quando sono lì gli dico che ho solo la velocità urbana e accetta senza fare una piega.
Viso carino labbra carnose tette naturali non piccole cosce e culo tosti come piacciono a me.
dopo i soliti convenevoli si parte con un bel massaggio alla schena, vedo che non è il suo forte, mi giro la stendo
e le succhio le sue belle tette, lei pare gradire poi scendo lentamente e passo alla passera ben lavata e stirata, vado avanti finchè non mi dice di smettere poi mi infila il gold e mi massaggia il fratellino che sparisce nei suoi labbroni, ah preferisce gli uccelli spennati, il mio non lo è quindi non presta attenzione ai gioelli, cosa che mi è dispiaciuta assai. Dopo un pò si passa alla pecos con lei che si gira mostrando il retro che non manco di digitalizzare, purtroppo non reggo molto ed espoldo nel suo bel deretano. Rai 2 disponibile con doppia velocità o a seconda della cilindrata.A me ha detto di essere venezuelana ma secondo me non lo è di pelle è molto scura per chi gradisce la cioccolata. Attualmente lavora con una amica che ho visto è piccolina giovane, non male forse la proverò. Un saluto a tutti e mi raccomando occhio alla tariffa, cerchiamo di mantenerla urbana, visto i tempi che corrono!! da riprovare.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Ringrazio tutti i colleghi punter che hanno scoperto e recensito questa perla.
Confermo tutto quello di buono che è stato scritto soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
La ragazza è davvero carina, bel viso sorridente, alta, due belle tettine, unico neo, nonostante credo abbia sui 20 anni, il suo culo e le gambe stanno iniziando ad ingrossarsi e a mostrare i primi segni di cellulite, probabilmente tra 5 anni sarà enorme....
Comunque per non inflazionare la girl anche io mi sono mosso a velocità urbana.
Appena entro una specie di mini barboncino mi si aggrappa alla gamba, quasi volesse montarmi, invece sono io quello che è andato lì per montare :biggrin:
Una prima cosa che mi ha colpito è la sua cordialità e simpatia, oltre ad essere molto disponibile e gentile. Mi fa andare al bagno e non mi chiede subito il regalino.
Inizia facendomi leccare le sue belle tettine, poi iniziamo con un bel BJ coperto, mentre io di tanto in tanto digitalizzo su rai 1. Poi passo ad un bel daty, lungo senza che lei mi facesse alcun segno di interruzione, e decido di passare ad una bella missio, e concludo lì con la ragazza che subito dopo mi dice: "Te ne manca una" :mda: io perplesso (ed ingenuo) le dico: "Come come?" e lei si gira e si mette a pecorina e mi dice "Così mi piace di più" :fool:
Rai 2 non chiesto, fk non richiesto e probabilmente non ricevuto
Anche a me a detto che vuole restare lì a lungo, per questo credo che l'ottimo trattamento ricevuto sia una strategia temporanea di marketing per fidelizzare il cliente....vediamo un po'.....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Confermo quanto scritto dai colleghi Punters, la ragazza dovrebbe essere colombiana, è bellissima, non mette fretta, ha un cane bianco che rompe i coglioni fino a che non si chioude la porta della stanza. Per quel che concerne la mia esperienza per 70 rose abbiamo fatto daty, covered bj con digitalizzazione in RAI 1.Mi sarebbe piaciuto digitalizzare il secondo canale ma non sembrava amante dito nel culetto quindi ho evitato di insistere.Poi abbiamo terminato alla pecora con spremitura delle tette sodissime. Con lei confermo vive Beba che però sembra molto più schizzinosetta, anche se testabile ugualmente.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Sono andato a trovare la ragazza in questione. Direi esperienza più che positiva per 60 rose. Lei è molto carina e si porge in maniera molto dolce e simpatica. Non parla molto bene l'italiano ed infatti ho avuto qualche difficoltà a parlarci serenamente, in particolare non mi capiva quando facevo qualche battuta per rompere il ghiaccio. In questi casi faceva comunque un bel sorriso. Per quanto riguarda le considerazioni generali direi che è molto carina, in particolare ha un culo che parla da solo e due tette naturali fantastiche. Il menù comprendeva strusciatine iniziali molto dolci e coinvolgenti, BBJ anche se inizialmente voleva coprire subito, DATY lungo e molto gradito sia da me che dalla ragazza (patatina molto pulita e ben curata), FK non molto profondi, FUCK in varie posizioni (pecos, smorza venuta mia in mission).
L'unica pecca che ho trovato è che spesso teneva gli occhi chiusi, non so se cercasse di estraniarsi un po' dal rapporto, oppure come capita a molte ragazze gli desse più piacere sentire le sensazioni piuttosto che guardarmi. Sta di fatto che quando una ragazza mi guarda fisso negli occhi durante lo scopo a me piace molto.
Direi che per 60 rose mi sono assai divertito e penso che ritornerò a trovarla.
Nello stesso appartamento c'è anche Beba o Sharon di rossoincontri.
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Penso che su questa ragazza si sia detto tutto. L'importante è mantenere i rate su queste velocità.! Inoltre a parte alcuni comportamenti differenti e avuti gli uni dagli altri, penso che in questo momento ce ne siano poche sulla piazza che per rapporto - qualità - rate si avvicinino a Carolina.
Cosa secondo me molto importante è che la sua educazione e la sua semplicità è sempre merce molto rara.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Sono stato da lei 3 giorni fà, come gli altri concordo in pieno su prestazione e onorari vari, carina e disponibile e sempre sorridente, mi ha detto che non le piace FK quindi non ho insistito, mi sono trovato benissimo e lei non ha messo fretta e siamo rimasti a chiacchierare sul letto dopo la cavalcata per un pò con lei che continuava ad abbracciarmi, tornerò sicuramente a trovarla!!!
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
108
Timbrata ieri sera, concordo tutto quello detto, per anal mi a detto che ci vogliono parecchie rosellina 150.

Un saluto al forum.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
EL_DURO ha scritto:
Timbrata ieri sera, concordo tutto quello detto, per anal mi a detto che ci vogliono parecchie rosellina 150.

Un saluto al forum.


trattandosi di un sovraprezzo notevole rispetto alla sua prestazione base, è un pò come dire che non lo vuol fare.
 
Commenta
Alto