CAROLINA - PORTOVERDE - KIJIJI

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
pesaro
sono le tre del mattino quando mi trovo in zona Portoverde , chiamo la signorina e mi dice che per l'orario non ci sono problemi....e c'e anche una amica.
gli propongo un'ora tranquilla in dandem con la sua amica per 100 ..e lei mi risponde subito
[youtube:2nq06ikx]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:2nq06ikx]

poi diventata un'ora e mezza ....
l'amica simile ,ma con 15 cm in meno di altezza....
fanno orari da pronto soccorso ...24 ore su 24 no stop, domenica compresa.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
ok per gli orari abbiamo capito, ma il resto? non e' che ti sei ammazzato di particolari....
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
marioso ha scritto:
sono le tre del mattino quando mi trovo in zona Portoverde , chiamo la signorina e mi dice che per l'orario non ci sono problemi....e c'e anche una amica.
gli propongo un'ora tranquilla in dandem con la sua amica per 100 ..e lei mi risponde subito
[youtube:1a4q0zik]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:1a4q0zik]

poi diventata un'ora e mezza ....
l'amica simile ,ma con 15 cm in meno di altezza....
fanno orari da pronto soccorso ...24 ore su 24 no stop, domenica compresa.

dormono ogni tanto? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
Qualcuno mi dice la location, ovvero la via dove risiede la pulzella in questione?
Non conosco la zona di Portoverde, anche se non è una metropoli :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
Visitata in una fredda notte del mese di Febbraio dopo che lessi le recensioni positive qui su PFI.

Prima cosa che noto: il cane. Come cazzo si chiama? Oni, Ony, Onix.. boh.. na roba del genere.
Seconda cosa che noto: un grosso dildo sulla scrivania davanti al letto :rofl:
Per una cosa tranquilla tutta coperta spara TU + 10 e io accetto subito.
Debbo dire che dalle foto di RI non ero convintissimo (le mulatte tendenti al negroide non sono il mio forte; non perchè sia razzista, anzi..). Dal vivo però ho notato che è più carina.
Fisicamente è messa bene, tonica, tanto che sono già in tiro prima di spogliarmi.
Di bocca la ragazza ci sa fare.. ottimo bj e buona spagnola :clapping:
Poi classico trittico di posizioni, niente di trascendentale ma il tutto è stato buono.

Come social time ce n'è stato ben poco. Forse era provata dalla giornata tanto che dopo aver finito si è stesa sul letto esausta per 5 minuti. La sua pelle è di velluto, molto piacevole toccare le sue belle tette. Mi rivesto, un saluto, un bacino sulla guancia e via verso casa.

60/30/6,5

p.s.
Le altre coinquiline che abitano con lei non ci sono più? tornano? C'era la Sandra abitava con lei o sbaglio? :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
con lei abitavano sandra e beba.
di sandra è tempo che non si hanno notizie
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Intervistata sabato pomeriggio scorso; l'ho trovata come l'avevo lasciata. Non certamente bella, non un tipo per tutti, il genere "africa" personalmente non mi prende molto; ma ha un fisico eccezzionale senza una smagliatura, sodo in ogni sua parte e un lato b che rimani senza parole! E' una ragazza giovane, molto gentile e pulita, non di molte parole nel social time. il BBJ non è certamente la sua specialità ma il resto: intendo pecos e altre posizioni ne vale la pena; e comunque ritengo che viste le "giofeche" che ci sono in giro il rapporto rate TU ne vale comunque.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... vx25288319
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Carolina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 e
RATE CONCORDATO: 50 e
DESCRIZIONE FISICA: fisico stratosferico
ATTITUDINE: abbastanza gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensori piuttosto stretti.

Sono passato oggi a trovare la suddetta gazzella, a me il genere Africano piace un bel po :w00tmesalia:, e devo proprio confermare che Carolina è una vera dea di ebano.
Non tanto per la faccetta, un po comica, ma soprattutto per il fisico, fantasticamente scolpito nel bronzo.....
se solo fosse un po + alta sarebbe veramente da infarto.
Insomma, per un rate di soli 50 sesterzi abbiamo fatto Fk, daty, bbj e rai1 conditi da una piacevole attitudine gfe-style e una simpatica conversazione..... vi sembra poco?:good:
Pensare che dice di non lavorare tanto e che se continua così se ne dovrà andare.
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Mah, non saprei........ :unknw:
-arrivo,
-chiacchere in entrata,
-lavaggio,
-trombaggio,
-chiacchere in uscita...
tra tutto sarò rimasto circa 45min/1h.
:bye:
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
chissa se tornerà quest'anno l'ho cercata ma non compare in nessun sito chi puo aiutarmi?
 
Commenta
Alto