Discussione Carsex ci si fida?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Riccardore
  • Data di inizio Data di inizio
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. In questo periodo vedo, tra Parma e Reggio Emilia, diversi annunci dove si offre carsex. Dato che pensavo ad una pausa pranzo arricchita, non sarebbe male trovare un amazzone che raggiunge per un digestivo... L'unica perplessità ( a parte che cercando un po', per due annunci non c è ombra di recensione) è il fatto di rendere per forza visibile la targa della mia macchina. Mi è capitato un paio di volte di fare car-pay-sex, ma ero in tiraggio incontenibile per cui la ragione l'avevo buttata nel cesso.
Voi come vi regolate, sono solo paranoie oppure un tenue motivo di ansia ci può stare? Grazie in anticipo per le risposte.
 
Grazie per il parere. Ho addocchiato la Jamaicana recensita, ma al momento non è disponibile. In effetti, la targa non mi va di mostrarla, un posto tranquillo si trova sempre.
 
A me una volta è capitato di essere beccati dalla Polizia Provinciale, quelli che fanno le ronde nelle campagne. Sono sbucati dal nulla e vi assicuro che non è stata un'esperienza piacevole. Da quella volta niente più car-sex.
 
Pipparolo, ma davvero il tuo ultimo incontro pay risale e 5 anni e mezzo fa?
 
Si Infizz quando ho la fidanzata non vado mai a girls,poi nei momenti che ero single in questi 5 anni e mezzo ci sono stati momenti di disoccupazione,spese per l'appartamento,dentista,ho dovuto rinunciare alla patata a malincuore,anche la busta paga attuale non mi permette di fare follie,potrei andarci una volta ogni tantissimo ma sono troppi anni che sono fermo ed ho perso sicurezza,ho difficoltà nel rientrare.
 
io concordo su scomodità ed igiene, però spesso è un modo per incontrare no prof o semiprof agli inizi, che spesso tendono a concedere di più rispetto agli standard OTR.
Credo che chi inizia l'arte del meretricio in maniera professionale si organizzi con appartamento o hotel, ma capita magari la ragazza che vuole condurre una vita al di sopra delle proprie possibilità e che quindi vuole guadagnare di più, e magari non le passa nemmeno per la testa che un pompino si possa fare col profilattico perché nella vita privata lo ha ovviamente sempre fatto a crudo , magari se sempre ingoiato lo farà anche col fortunato di turno. E magari se la gode anche perchè se le piaceva scopare le piace ancora, prima di imparare il distacco delle professioniste.
Oppure può capitare la tossica di turno, ancora può capitare la no prof che non ha nemmeno idea di come si faccia un pompino, sarà capitata a tutti, nella vita, la free che "era meglio una sega" per quanto era inutile a letto, figuriamoci se lo fa per necessità.

A prato ed a sesto fiorentino ad esempio, basta sfogliare il sito, direi che ci sono situazioni interessanti.

Riassumendo, direi che a differenza delle loft che, sopratutto se recensite, sappiamo esattamente cosa aspettarci, il carsex spesso abbia in più quell'alone di mistero, quel non sapere cosa accadrà o con chi, che lo rende più eccitante. Diciamo un rapporto pay un pò fuori dal comune.

Esiste però anche il pericolo di tizie che, d'accordo con gente di pochi scrupoli, fanno da esca per poi farti rapinare, ricordo di averlo letto in questo forum tempo addietro. O ancora potrebbe capitare il ricatto, dammi i soldi o ti sputtano con la moglie.

Riguardo all'essere sgamati da vigili o altro... che problema è? Si tromba, è vietato? Tutte le sere è pieno di gente che tromba in giro, potremmo essere con la fidanzata, l'amante, la trombamica... mica ti beccano con quella superconosciuta perchè batte in strada a 500 metri da lì in abbigliamento da OTR? Questo è un altro vantaggio ancora.
 
Ultima modifica:
A me una volta è capitato di essere beccati dalla Polizia Provinciale, quelli che fanno le ronde nelle campagne. Sono sbucati dal nulla e vi assicuro che non è stata un'esperienza piacevole. Da quella volta niente più car-sex.
Questione di esperienza,con gli anni si familiarizza con certi soggetti,conoscendo i propri diritti non ci si spaventa.
 
si ma sempre multa e penale....qui i diritti sono in un bel tribunale giudice pace
 
Atti osceni in luogo pubblico non e' piu' penale da qualche anno ormai.

Di contro la multa associata e' parecchio salata e non la auguro a nessuno.
 
10.000 euro...preferivo il penale e amen
 
A me una volta è capitato di essere beccati dalla Polizia Provinciale, quelli che fanno le ronde nelle campagne. Sono sbucati dal nulla e vi assicuro che non è stata un'esperienza piacevole. Da quella volta niente più car-sex.
Mi stavo chiedendo...ma i parcheggi enormi e deserti dei centri commerciali sono da escludere?
Inoltre conviene sempre avere le tendine nere per oscurare tutto o meglio un angolo appartato?
 
io credo ti converrebbe informarti nella sezione OTR della tua città. Chi gira di notte certi giri li dovrebbe conoscere
 
Indietro
Alto