beh, lo avevo immaginato pure io che magari sono gia stati.... bene o male che sia ma la persona precedente se non c'e piu trovo assurdo che uno vada via io sono un altra persona ma va benissimo che uno se ne vada ma almeno la decenza di chiamare e dare una spiegazione ad una persona che si prepara e aspetta poi inutilmente magari avrendo rifiutato altre chiamate perche aspettando quello. cmq trovo assurdoc he qualcuno abbia timore di andare a casa di una persona con la quale e stata in precedenza magari avendo paura che questa lo veda e faccia storie. a viareggio mi e successo spesso che dicendo un indirizzo mi stacchino il telefono in faccia ma lo ero al corrente dei guai che combina la padrona di casa comunque va beh pazienza pure informandosi della casa o del posto dove si va almeno io non potro mai sapere cosa succeda in realta in precedenza!
Sposo pure io la tesi della location di cattiva fama in base a quel che dici.
Ma le cose im questo ambiente forse vanno in maniera un po' diversa.... mi spiego meglio.
Ogni ragazza/trans ha il suo modo di esercitare, c'e' chi lavora superficialmente e frettolosamente, c'e' chi e' molto attento ad ogni singolo incontro. Non e' detto che questo sia necessariamente legato al compenso richiesto ma trovo difficile pensare che una esercente che per un incontro chiede 50 euro possa davvero dedicarmi un'ora e mezza, un ambiente confortevole e caldo e pulito, un asciugamano morbido e pulito nel bagno, uno spazzolino da denti usa e getta e un bicchierino di colluttorio, collaterlamente lei abbia avuto il tempo di farsi una doccia e prepararsi per un buon incontro anche come predisposizione d'animo. Cose che magari vorrei esigere via via che il rate sale.
Molte esercenti, attitudine a parte, imparano il "mestiere" da qualcun altro e questo "imprinting" poi resta come "modus operandi" finche' non succede qualcosa.
Non e' infatti un segreto che molte ragazze ricevono con una amica condividendo un singolo appartamento.
E non mi pare un segreto nemmeno che certe location siano ormai "storiche" come se ci fosse una specie di passaparola tra le ragazze e quindi una turnazione.
Fuori da questo forum, la frequentazione avviene quindi principalmente "per location" e non "per personam", a patto che la singola esercente abbia di suo una reputazione professionale nota ai piu'.
Personalmente credo che tranne poche professioniste indipendenti la maggior parte delle esercenti tenda a far cassa assecondando lo stile della casa in cui esercita volta volta, come se questo fosse un modo per assecondare la clientela media che vi partecipa
E infatti ci sono location principalmente "ungheresi" piuttosto che "brasiliane" per non parlare di quelle cinesi.
Forse sei finita in una location tristemente nota ai piu' che appena arrivano si ricordano e girano i tacchi.
Se le cose stanno cosi' e credi che il tuo modo di lavorare sia diverso puoi solo cambiare location...