nikpreda ha scritto:ops ha scritto:Contattata via email anch'io e anche a me ha chiesto il curriculum vitae.
che vuoi farci? si vede che intende assumnerci
Mandato il curriculum, ora aspetto la chiamata al colloquio di assunzione.
nikpreda ha scritto:ops ha scritto:Contattata via email anch'io e anche a me ha chiesto il curriculum vitae.
che vuoi farci? si vede che intende assumnerci
confermo che scrive dopo le 21 io ne ho ricevute 2 ultima no ieri ma laltro ierifigliodelvento3 ha scritto:nemmeno io ho ricevuto alcuna successiva risposta.Ho cmq notato che lei scrive solo la sera dopo le 21.30...forse quando mette a letto marito e bimbi e si può occupare di noi maialini con calma..
Aspetto ansioso..
io ancora non ho ricevuto risposta .............comunque qui è la stassa storia qui se continuiamo così chissa dove arrivano con le richieste.havii ha scritto:ciao a tutti
ragazzi le quotazioni della bella signora si sono alzate di brutto
e che il forum abbia contribuito a far alzare il rate
cmq ora gira a 300 all'ora mi ha appena risposto in e mail.
fatemi sapere cosa ha risposto alle vostre e mail
ciaooo
havii ha scritto:ciao a tutti
ragazzi le quotazioni della bella signora si sono alzate di brutto
e che il forum abbia contribuito a far alzare il rate
cmq ora gira a 300 all'ora mi ha appena risposto in e mail.
fatemi sapere cosa ha risposto alle vostre e mail
ciaooo
ma perche non hai smentito che eri tù quello che lai fatta?ecio106 ha scritto:a me invece piacerebbe sapere chi è quel coglione che l'ha incontrata negli ultimi due giorni e che le ha parlato del forum e della mia rece..davvero un genio!!!!!!!!!!
ecio106 ha scritto:a me invece piacerebbe sapere chi è quel coglione che l'ha incontrata negli ultimi due giorni e che le ha parlato del forum e della mia rece..davvero un genio!!!!!!!!!!
ahh..io ci provato ..ma non c'è stato modo di convincerla!!!!!!!!!ct965 ha scritto:ma perche non hai smentito che eri tù quello che lai fatta?ecio106 ha scritto:a me invece piacerebbe sapere chi è quel coglione che l'ha incontrata negli ultimi due giorni e che le ha parlato del forum e della mia rece..davvero un genio!!!!!!!!!!
ecio106 ha scritto:ahh..io ci provato ..ma non c'è stato modo di convincerla!!!!!!!!!ct965 ha scritto:ma perche non hai smentito che eri tù quello che lai fatta?ecio106 ha scritto:a me invece piacerebbe sapere chi è quel coglione che l'ha incontrata negli ultimi due giorni e che le ha parlato del forum e della mia rece..davvero un genio!!!!!!!!!!
cmq....sia...bravo il giovane che le ha spifferato tutto...magari poi alla fine non se l'è neppure !!!!
superrn ha scritto:Ciao ragazzi, eccomi tornato dopo un periodo di fermo forzato.
Anche io ho scritto alla signora e confermo che ha risposto dopo quasi una settimana chiedendomi anche il numero di scarpe!
A parte gli scherzi, ho risposto da bravo scolaretto e adesso aspetto un nuovo suo messaggino....volevo fare anche io i complimenti al pirlone che ha parlato del forum con la tipa, chissà se gli ha fatto lo sconto o invece gli ha tirato un bel calcio nel sedere!
Bisognerebbe stare ben bene zitti e godersi le zozzone da buoni amici virtuali quali siamo.
saluti a tutti
clubglobech ha scritto:Sono sempre più frequenti annunci di tipe che si spacciano per "no prof" e invece secondo me....giocano proprio su questo aspetto per rendersi più intriganti, ho letto in un altro post di un'altra che dice di giocare a basket...ma va là ragazzi su...300 roselline per una oretta e poco + con una sedicente casalinga 40enne? anche se bella...con quella cifra passo molto più tempo con la Dalila a pomparla davanti e di dietro...poi ognuno coi suoi soldi e il suo pirillo fa quello che vuole ovvio...perdonate la prosa dantesca, saluti