figliodelvento3 ha scritto:Ragazzi via mail mi sono accordato x il famoso caffè oggi pom.Lei ha il mio num e spero non mi chiami x disdire.Se riesco ad incontrarla riferirò domani..
ma dai non avevi chiuso la storia come lai convinta a prrendere il caffefigliodelvento3 ha scritto:Come da copione la sig.ra ha risposto ieri sera alle 23.15.Mi ha chiesto come primo incontro 300, eventualmente dal secondo in poi 200.Io ho tentato di non mandarla subito a fanculo, scerivendo che non ha specificato ne quanto tempo dedica, ne quello che fa, ne tantomeno 1 foto x vederla...
Credo che la mia storia con questa sia chiusa qua-...
havii ha scritto:ciao a tutti
ragazzi le quotazioni della bella signora si sono alzate di brutto
e che il forum abbia contribuito a far alzare il rate
cmq ora gira a 300 all'ora mi ha appena risposto in e mail.
fatemi sapere cosa ha risposto alle vostre e mail
ciaooo
figliodelvento3 ha scritto:Lei mi aveva risposto dopo il mio quasi fanculo x le 300 piade a scatola chiusa, dicendomi che era cmq disponibile x 1 caffè conoscitivo xkè essendo 1 bella donna, poteva anche lei scegliere se venire con me o no.Sicuramente l'avrei trovata attraente e meritevole della cifra.
Ieri purtroppo mi ha chiamato con numero nascosto, dicendo che dovevamo rimandare( ti pareva), xkè aveva 1 impegno di lavoro.La voce è molto dolce, simpatica e mi ha spiegato che ha cominciato questo "gioco" x curiosità invece si è rivelato molto intrigante.Lei dice di essere bionda, occhi azzurri, 165 cm x 55 kg.Molto sportiva, in quanto spesso va in palestra o piscina.
Ho vuotato il sacco ragazzi,
di piu non so!!
nikpreda ha scritto:figliodelvento3 ha scritto:Lei mi aveva risposto dopo il mio quasi fanculo x le 300 piade a scatola chiusa, dicendomi che era cmq disponibile x 1 caffè conoscitivo xkè essendo 1 bella donna, poteva anche lei scegliere se venire con me o no.Sicuramente l'avrei trovata attraente e meritevole della cifra.
Ieri purtroppo mi ha chiamato con numero nascosto, dicendo che dovevamo rimandare( ti pareva), xkè aveva 1 impegno di lavoro.La voce è molto dolce, simpatica e mi ha spiegato che ha cominciato questo "gioco" x curiosità invece si è rivelato molto intrigante.Lei dice di essere bionda, occhi azzurri, 165 cm x 55 kg.Molto sportiva, in quanto spesso va in palestra o piscina.
Ho vuotato il sacco ragazzi,
di piu non so!!
eh già aveva un impegno improrogabile..... con uno che le 300 gliele dava!
nikpreda ha scritto:che dire? se li chiede e rifiuta cifre inferiori..... qualcuno si vede che lo cucca!
Poi se non cala magari è pure vero che non fa molti incontri.... vuoi vedere che li vale anche?
ma qualcuno almeno sto caffè l'ha preso?