casalinga disperata - kijiji - Rimini

ecio106

Account sospeso
Reaction score
0
ma oltre a me sta tipa qui non se l'è piu' ciulata nessuno...mi sembra strano!!!!!!!!!! :beee:

Commenta
Reaction score
0
Dopo averle mandato il mio curriculum con offerta non ho ricevuto risposta :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Si vede che era troppo bassa

Commenta
Reaction score
2
Io non ho proseguito (per il momento) per motivi di lavoro e di pecunia (me ne serve molta per altre questioni), sono rimasto che ci dovevamo vedere per un caffè.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
108
Ragazzi via mail mi sono accordato x il famoso caffè oggi pom.Lei ha il mio num e spero non mi chiami x disdire.Se riesco ad incontrarla riferirò domani..

Commenta
Reaction score
2
figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi via mail mi sono accordato x il famoso caffè oggi pom.Lei ha il mio num e spero non mi chiami x disdire.Se riesco ad incontrarla riferirò domani..
Come da copione la sig.ra ha risposto ieri sera alle 23.15.Mi ha chiesto come primo incontro 300, eventualmente dal secondo in poi 200.Io ho tentato di non mandarla subito a fanculo, scerivendo che non ha specificato ne quanto tempo dedica, ne quello che fa, ne tantomeno 1 foto x vederla...
Credo che la mia storia con questa sia chiusa qua-...

havii ha scritto:
ciao a tutti

ragazzi le quotazioni della bella signora si sono alzate di brutto
e che il forum abbia contribuito a far alzare il rate
cmq ora gira a 300 all'ora mi ha appena risposto in e mail.
fatemi sapere cosa ha risposto alle vostre e mail

ciaooo :tease: :tease: :tease:
ma dai non avevi chiuso la storia come lai convinta a prrendere il caffe

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
108
Lei mi aveva risposto dopo il mio quasi fanculo x le 300 piade a scatola chiusa, dicendomi che era cmq disponibile x 1 caffè conoscitivo xkè essendo 1 bella donna, poteva anche lei scegliere se venire con me o no.Sicuramente l'avrei trovata attraente e meritevole della cifra.
Ieri purtroppo mi ha chiamato con numero nascosto, dicendo che dovevamo rimandare( ti pareva), xkè aveva 1 impegno di lavoro.La voce è molto dolce, simpatica e mi ha spiegato che ha cominciato questo "gioco" x curiosità invece si è rivelato molto intrigante.Lei dice di essere bionda, occhi azzurri, 165 cm x 55 kg.Molto sportiva, in quanto spesso va in palestra o piscina.
Ho vuotato il sacco ragazzi,
di piu non so!!

Commenta
Reaction score
3
Lei mi aveva risposto dopo il mio quasi fanculo x le 300 piade a scatola chiusa, dicendomi che era cmq disponibile x 1 caffè conoscitivo xkè essendo 1 bella donna, poteva anche lei scegliere se venire con me o no.Sicuramente l'avrei trovata attraente e meritevole della cifra.
Ieri purtroppo mi ha chiamato con numero nascosto, dicendo che dovevamo rimandare( ti pareva), xkè aveva 1 impegno di lavoro.La voce è molto dolce, simpatica e mi ha spiegato che ha cominciato questo "gioco" x curiosità invece si è rivelato molto intrigante.Lei dice di essere bionda, occhi azzurri, 165 cm x 55 kg.Molto sportiva, in quanto spesso va in palestra o piscina.
di piu non so!!

eh già aveva un impegno improrogabile..... con uno che le 300 gliele dava! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione... ma io dico, come sifa a dare 300 euro? Indubbiamente ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma così poi danneggia tutti.. io da qualche giorno sono in contatto con la sig.ra in questione, dopo aver rifiutato 250 per ora ho ottenuto la possibilità del caffè riservando di valutare poi..di certo più di 2 verdini se li scorda, al max ripiegherò altrove :beee:
nikpreda ha scritto:
di piu non so!!

eh già aveva un impegno improrogabile..... con uno che le 300 gliele dava! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
che dire? se li chiede e rifiuta cifre inferiori..... qualcuno si vede che lo cucca!
Poi se non cala magari è pure vero che non fa molti incontri.... vuoi vedere che li vale anche?
ma qualcuno almeno sto caffè l'ha preso? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
io non l'ho ancora preso :unknw: ... infatti nella mia mail di risposta le ho chiesto se saremmo mai riusciti a fissare l'incontro prima di natale!! :crazy: è un pò macchinosa la pratica, daltronde rispetta i tempi burocratici standard del nostro paese.. :good:
nikpreda ha scritto:
che dire? se li chiede e rifiuta cifre inferiori..... qualcuno si vede che lo cucca!
Poi se non cala magari è pure vero che non fa molti incontri.... vuoi vedere che li vale anche?
ma qualcuno almeno sto caffè l'ha preso? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Confermo tutto il sopra.--
ora la tipa vuole 300 e secondo me sono sopravvalutati avendola vista di persona.
Certo è una bella donna ma 300 !!!!
Ha una mercedes classe A nuovo modello e dice di fare regolamente sport.
un mio amico ben più fornito di verdoni di me l'ha incontrata, questo è negativo perchè non fa altro che avvalorare la cifra che chiede, ma lui mi rivelò che la sua esperienza non era ottima legata al prezzo.
Confermo anche che sempre su bakeka o kijiji faceva una cosa a tre con un suo amico....chiedeva sempre 300

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: SIETE DEI "MATTI" A SBORSARE CIFRE DEL GENERE...CI CREDO CHE GIRA CON LA MERCEDES NUOVA! :whistle3: CERTO CHE COME casalinga disperata NON SE LA PASSA A FARE SPESA AI DISCOUNT O MENSE DEI PURET!! FATTA ROBA... :punish: :punish: :punish:

Commenta
Alto