Casalinga pelosa - Rontagnano (FC) - Altro

Reaction score
0
oltre tutto adesso sembra che abbia di molto aumentato i servizi (evidentemente ci ha preso gusto....:pleasantry:) e si propone
anche per bang a 5 e anal ; l'ho contattata e mi ha detto che da mercoledì dovrebbe essere di nuovo in corsa;
se qualcuno è interessato a formare una coppia o un gruppo io sarei disponibile a provare (eventualmente ci contattiamo
in privato anche se non so bene come si fa sul sito)

Commenta
Reaction score
15
Mi sa che per una bang nel sito non puoi fare nulla, semmai te la organizza lei, io ci partecipai parecchi anni fa, nulla di che, una esperienza che si può fare tanto per dire che l'hai fatta, il vero rischio in queste circostanze è che causa buio e confusione uno ti tamponi e.....:_(

Commenta
Reaction score
2
ahahahahahahahhahahahahahahaha dio....mede!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
15
giusto! meglio in coppia così uno sa che almeno un buco se lo prende..... e non rischia di prenderne

Una tipa che frequentavo una ventina di anni fa me la propose la bang, io accettai anche perchè non ricordo l'esborso ma non era male e per me era una esperienza da fare, dovevamo essere 5 ma poi ci trovammo in 3, alla fine mi ritrovai con un settantenne solo guardone che mi strisciava e per tutta la storia cercava mille scuse per mettersi dietro di me e toccava un po' troppo, mentre l'altro la voleva in esclusiva ed io dovevo fare il guardone con l'uccello in mano, da quel che ho capito il tipo che la voleva in esclusiva era il suo compagno e mi consenti solo una pecorina finale, mi ripropose l'esperienza ma negai, anzi la persi poi di vista.

Commenta

gigio65

UOMO
Membership
Reaction score
2
sta cosa del marito mi rende sempre piu' inquieto......:secret: volevo tornare a trovarla ma adesso sono ancora piu' perplesso

Commenta
Reaction score
4
Sto cercando di contattarla da più di 1settimana ma il cellulare squilla a vuoto why

Commenta
Reaction score
0
anche a me sta capitando lo stesso; forse ha iniziato un po' per gioco e la situazione le è sfuggita di mano;
secondo me o esce dal giro e si organizza meglio;
conviene aspettare una settimanella o due che la situazione si assesti

Commenta
Reaction score
0
.... infatti è sparito l'annuncio su bakeka;
aspettiamo che la casalinga si rifaccia viva per poterla finalmente conoscere .....

Commenta
Reaction score
0
probabilmente il marito si protrae piu' del previsto...

ma torna... cavolo se torna... questa il sesso c'e' l'ha marchiato a fuoco nel dna........non puo' farne senza......va in crisi d'astinenza..........

appena si libera..... vedremo annunci pirotecnici !!!:preved:

Commenta
Reaction score
0
Tornerà anke, ma stamattina ho chiamato e mi ha risposto una voce maschile...:shok::shok::shok::shok:.... Qualcuno ha news diverse dalle mie???

Commenta
Reaction score
21
Tornerà anke, ma stamattina ho chiamato e mi ha risposto una voce maschile...:shok::shok::shok::shok:.... Qualcuno ha news diverse dalle mie???
...smonta la SIM dal putphone e dagli fuoco, poi prendi il cellulare e buttalo in un tombino di un'altra città. Poi non aprire la porta di casa a sconosciuti più alti di un metro e ottanta :))

Commenta
Reaction score
21
OK... cerco di essere utile ... chiamata poco fa (prima del post) ma non mi ha risposto nessuno.... che sia a far la spesa?

p.s. sono grande, grosso, e più alto di uno e ottanta.... Ocio!

Commenta
Reaction score
73
@put3 interessante, ma hai chiesto info alla risposta o hai buttato giù immediatamente?... perché anch'io quando ho chiamato mi sembrava una voce maschile, infatti come ho scritto son rimasto un po spiazzato ma poi parlandoci si capiva che era una donna.
@jacker visto che ha rimesso l'annuncio ed il telefono squilla mi sa che è tornata in onda come ha profetizzato il nostro amico pica, è una che senza uccello non sa stare...
Io sono in ferie quindi non posso provare, altrimenti come voi appena visto l'annuncio avrei chiamato...
Link http://www.donnecercauomo.com/index...linga_italiana_pelosa_e_porca-b-1386942.html1
Index 33416826xx

Commenta
Reaction score
0
Ho chiamato per confermare un appuntamento di quel giorno ma la voce non era di certo quella della prima telefonato dove mi ero accordato.l.se qualcuno a news migliori... Perché la signora attira molto...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
chiamato oggi x la prima volta ha risposto la voce sembra un po roca ma è sicuramente femminile nn so se sia sempre lei perche' nn mi ha mai risposto cmq e piena di mpegni fino a martedi' ,nel frattempo spero chi mi ha preceduto faccia rece x chiarirci le idee

Commenta
Alto