- Reaction score
- 14
Chiamate per l'ennesima volta, mi dice che è impegnata. La prossima settimana. Mi convinco sempre più che è una mitomane.
Cari colleghi, mi corre l'obbligo di condividere con voi la mia esperienza di oggi .
Non posso inserire la scheda in quanto non vi è stato alcun incontro, tuttavia la dinamica deve essere portata alla vostra conoscenza.
Comincio col premettere che avevo contattato la signora in questione ieri, per prendere un appuntamento per oggi.
Dopo avermi confermato la propria disponibilità d alle 17,30, specificando che mi muovevo da imola apposta, mi riconfermava telefonicamente l'appuntamento per oggi.
Prima sorpresa , il rate è passato a 100 euri per la cosiddetta cosa normale ma tanta era la voglia che ho accettato senza batter ciglia.
Oggi pomeriggio sono quindi partito in orario da Imola e alle17,30 sono arrivato a Rontagnano.
Chiamata per ulteriori info sulla location , mi indica un parcheggio alle porte del paese nei pressi di un centro sportivo e mi dice che sarebbe arrivata subito. seeee.
Dopo 10 minuti di attesa arriva un sms in cui mi dice che è impegnata col marito e che se dovevo andare via potevo farlo.
Un minuto dopo mi chiama dicendomi che era su skype con il marito e che non poteva farmi entrare e si scusava tanto.
vi lascio immaginare il mio umore .....
senza altra spiegazione chiude la telefonata e arrivederci e grazie.
Torno quindi a casa a Ravenna con le pive nel sacco.
Personalmente l'ho bannata dalla lista e mi auguro che non capiti di nuovo a qualcuno di voi .
A presto
jacker5757
gigio65....vorrei tanto crederti.
Accetta solo Te? No, perchè io ho sempre ricevuti bidoni dalla signora. La prossima volta...PAM ( prova Aldo Moro )
si' confermo il parcheggio e' quello e il cancello pure........il campo da calcetto anche tutto giusto.....l'unica cosa sbagliata e' che io non sono particolarmente aitante e bello.......a parte gli scherzi e' tutto giusto ma che lei scelga dopo aver visto mi sembra un po strano ma non del tutto impossibile.......secondo la mia opinione ripeto mia conta di piu' l'orario,dopo una certa ora lei non puo' a mio avviso anche perche' c'e' piu' movimento nell' area giochi,infatti ieri sono arrivato verso le 16 e c'erano diverse persone con bambini.non ho parole......Ma .... il parcheggio è in quell'area con i giochi per bambini sotto la strada con l'ufficio postale di fronte ? al cancello si accede attraverso qualche scalino sempre dal parcheggio ? C' è un campo da calcetto nei pressi ? Ho come la sensazione a questo punto che la signora valuti dal parcheggio il potenziale cliente e decida se incontrarti o meno in base a valutazioni estetiche. Infatti mi è arrivato il messaggio che non poteva ricevere , una volta sceso dalla macchina.
Ora, se fosse in centro a Cesena sarebbe un conto , ma far spostare una persona per 130 km , perché sapeva che arrivavo da Imola , per poi dare buca è veramente poco serio !!!! Poi può darsi benissimo che tu sia particolarmente bello e aitante e alto , ma i miei 100 euro sono identici anzi il doppio dei tuoi !!! pecunia non olet !!!
Oooohhhh..... finalmente un po' di luce su questa milfona,...... gomma tu che l'hai timbrata ti ha dato l'impressione che l'FK nn lo conceda assolutamente o decide in base a chi piu' gli aggrada? ti saluto con amicizia
villetta a schiera che presto mi ha detto abbandonerà per una location più facilmente raggiungibile in città