Casalinga pelosa - Rontagnano (FC) - Altro

Reaction score
14
Chiamate per l'ennesima volta, mi dice che è impegnata. La prossima settimana. Mi convinco sempre più che è una mitomane.

Commenta
Reaction score
0
Signori miei, siamo gia' arrivati alla terza pagina di questo 3D con post finalizzati solamente a presunti commenti, libere elucubrazioni, seghe mentali e supposizioni sul piu' e sul meno sulla disponibilita' della signora in questione.
Una sola recensione....... siamo andati esageratamente in O.T. ( ME COMPRESO )
Non sarebbe forse il caso di darci un taglio ed aspettare una pubblicazione di una " seconda recensione " ? Un saluto con amicizia:preved:

Commenta
Reaction score
5
Cari colleghi, mi corre l'obbligo di condividere con voi la mia esperienza di oggi .
Non posso inserire la scheda in quanto non vi è stato alcun incontro, tuttavia la dinamica deve essere portata alla vostra conoscenza.
Comincio col premettere che avevo contattato la signora in questione ieri, per prendere un appuntamento per oggi.
Dopo avermi confermato la propria disponibilità d alle 17,30, specificando che mi muovevo da imola apposta, mi riconfermava telefonicamente l'appuntamento per oggi.
Prima sorpresa , il rate è passato a 100 euri per la cosiddetta cosa normale ma tanta era la voglia che ho accettato senza batter ciglia.
Oggi pomeriggio sono quindi partito in orario da Imola e alle17,30 sono arrivato a Rontagnano.
Chiamata per ulteriori info sulla location , mi indica un parcheggio alle porte del paese nei pressi di un centro sportivo e mi dice che sarebbe arrivata subito. seeee.
Dopo 10 minuti di attesa arriva un sms in cui mi dice che è impegnata col marito e che se dovevo andare via potevo farlo.
Un minuto dopo mi chiama dicendomi che era su skype con il marito e che non poteva farmi entrare e si scusava tanto.
vi lascio immaginare il mio umore .....
senza altra spiegazione chiude la telefonata e arrivederci e grazie.
Torno quindi a casa a Ravenna con le pive nel sacco.
Personalmente l'ho bannata dalla lista e mi auguro che non capiti di nuovo a qualcuno di voi .

A presto
jacker5757

Commenta
Reaction score
73
Cari colleghi, mi corre l'obbligo di condividere con voi la mia esperienza di oggi .
Non posso inserire la scheda in quanto non vi è stato alcun incontro, tuttavia la dinamica deve essere portata alla vostra conoscenza.
Comincio col premettere che avevo contattato la signora in questione ieri, per prendere un appuntamento per oggi.
Dopo avermi confermato la propria disponibilità d alle 17,30, specificando che mi muovevo da imola apposta, mi riconfermava telefonicamente l'appuntamento per oggi.
Prima sorpresa , il rate è passato a 100 euri per la cosiddetta cosa normale ma tanta era la voglia che ho accettato senza batter ciglia.
Oggi pomeriggio sono quindi partito in orario da Imola e alle17,30 sono arrivato a Rontagnano.
Chiamata per ulteriori info sulla location , mi indica un parcheggio alle porte del paese nei pressi di un centro sportivo e mi dice che sarebbe arrivata subito. seeee.
Dopo 10 minuti di attesa arriva un sms in cui mi dice che è impegnata col marito e che se dovevo andare via potevo farlo.
Un minuto dopo mi chiama dicendomi che era su skype con il marito e che non poteva farmi entrare e si scusava tanto.
vi lascio immaginare il mio umore .....
senza altra spiegazione chiude la telefonata e arrivederci e grazie.
Torno quindi a casa a Ravenna con le pive nel sacco.
Personalmente l'ho bannata dalla lista e mi auguro che non capiti di nuovo a qualcuno di voi .

A presto
jacker5757

Seee... su skype.... il marito la stava fott.... alla grande per farLe passare le voglie represse... forse poi andava a bere e tu potevi approfittarne..., chissà...

Veramente poco professionale comunque, la PORCA..., ma da una così che mi sembra faccia tutto un po' improvvisato ci può anche stare no!

A sto punto a parte i fortunati che hanno dato vita a questo tread sembra tutto un po' troppo artefatto.

Quando E SE riesci a scoparteLA facci sapere!

Ma attento, forse ci provo prima io...

Grazie Jacker5757!

Commenta
Reaction score
0
Io sono tre giorni che chiamo... Il telefono suona ma non risponde... Qualcuno ha news???

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: casalinga italiana pelosa e porca
RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bakekaincontrii.com/casalinga_italiana_pelosa_e_porca-e-1138210.html
CITTA DELL'INCONTRO: rontagnano
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a quanto pare
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33416826xx

LA MIA RECENSIONE: preso da nostalgia e incoriusito da tutti i vostri tentativi andati a vuoto oggi ho provato a chiamarla verso le 14,30...........al terzo squillo mi ha risposto le ho chiesto se era libera sulle 16 dicendole che gia' ci eravamo conosciuti......a pensato un po poi mi ha detto va bene puoi venire.
Ero gia' in auto di corsa ancora prima che mi dicesse di si' :lol:......sono arrivato in loco chiamo e mi dice arrivo al cancello......oggi poca privacy c'era gente nel giardinetto dietro casa ma faccio finta di nulla e entro.
Novita' un cane e' in casa speriamo non mi morda il culo......:nea: mi tranquilizza dicendo non ti preocupare di sopra non sale......quindi arriviamo in camera lavaggi di rito e passiamo al dunque......non voglio ripetere la recensione precedente...direi che mi sono divertito come la volta scorsa,non ho usufruito di rai2 .....maledizione crollo sempre prima :treaten: di nuovo posso dire che non gradisce i baci sulla bocca declinando comunque con cortesia, gradisce molto il daty se lo gode tutto ma non la digitalizzazione !!!!........
A questo punto non so che dire a me e' andata bene anche stavolta senza che mi abbia dato buca ecc ecc saro' fortunato......nessuna traccia del marito o chi per lui...solo i cani inoltre io ho sborsato le solite 50 rose non so se lei abbia cresciuto io sono partito con il dire ci siamo gia' visti e senza che lei chiedesse nulla ho versato quanto ritenevo giusto e lei non ha chiesto nulla di piu'.
Spero di esservi stato utile.

A questo punto mi sono svegliato e mi sono accorto che era tutto un sogno.

Commenta
Reaction score
14
gigio65....vorrei tanto crederti.

Accetta solo Te? No, perchè io ho sempre ricevuti bidoni dalla signora. La prossima volta...PAM ( prova Aldo Moro )

Commenta
Reaction score
2
gigio65....vorrei tanto crederti.

Accetta solo Te? No, perchè io ho sempre ricevuti bidoni dalla signora. La prossima volta...PAM ( prova Aldo Moro )

non e' che devi credermi.....io ho solo riportato la mia esperienza.....la mia impressione e' che piu' si va avanti nell'orario e peggio e'......con me ieri si mi ha detto si' purche' non fosse dopo le 16 e l'altra volta era addirittura mattina,forse dopo un certo orario preferisce non ricevere.

Commenta
Reaction score
5
non ho parole......Ma .... il parcheggio è in quell'area con i giochi per bambini sotto la strada con l'ufficio postale di fronte ? al cancello si accede attraverso qualche scalino sempre dal parcheggio ? C' è un campo da calcetto nei pressi ? Ho come la sensazione a questo punto che la signora valuti dal parcheggio il potenziale cliente e decida se incontrarti o meno in base a valutazioni estetiche. Infatti mi è arrivato il messaggio che non poteva ricevere , una volta sceso dalla macchina.
Ora, se fosse in centro a Cesena sarebbe un conto , ma far spostare una persona per 130 km , perché sapeva che arrivavo da Imola , per poi dare buca è veramente poco serio !!!! Poi può darsi benissimo che tu sia particolarmente bello e aitante e alto , ma i miei 100 euro sono identici anzi il doppio dei tuoi !!! pecunia non olet !!!

Commenta
Reaction score
2
non ho parole......Ma .... il parcheggio è in quell'area con i giochi per bambini sotto la strada con l'ufficio postale di fronte ? al cancello si accede attraverso qualche scalino sempre dal parcheggio ? C' è un campo da calcetto nei pressi ? Ho come la sensazione a questo punto che la signora valuti dal parcheggio il potenziale cliente e decida se incontrarti o meno in base a valutazioni estetiche. Infatti mi è arrivato il messaggio che non poteva ricevere , una volta sceso dalla macchina.
Ora, se fosse in centro a Cesena sarebbe un conto , ma far spostare una persona per 130 km , perché sapeva che arrivavo da Imola , per poi dare buca è veramente poco serio !!!! Poi può darsi benissimo che tu sia particolarmente bello e aitante e alto , ma i miei 100 euro sono identici anzi il doppio dei tuoi !!! pecunia non olet !!!
si' confermo il parcheggio e' quello e il cancello pure........il campo da calcetto anche tutto giusto.....l'unica cosa sbagliata e' che io non sono particolarmente aitante e bello...:rofl:....a parte gli scherzi e' tutto giusto ma che lei scelga dopo aver visto mi sembra un po strano ma non del tutto impossibile.......secondo la mia opinione ripeto mia conta di piu' l'orario,dopo una certa ora lei non puo' a mio avviso anche perche' c'e' piu' movimento nell' area giochi,infatti ieri sono arrivato verso le 16 e c'erano diverse persone con bambini.

Commenta
Reaction score
73
Premetto che non l'ho mai incontrata anche se ne sono stato tentato più di una volta ma da quello che ho letto e dalla telefonata che ho fatto per sondare il terreno mi sembra molto ruspante e no prof, quindi ci stá che si voglia scegliere il partner per il divertimento, almeno uno, non a caso propone negli annunci rapporti a 3/4 persone magari sperando che nella massa il tipo che piú le aggrada almeno ci sia... mi dispiace per te jacker ma d'altronde ci stanno anche le inculate con incontri di questo tipo. Certo che 130 km non son pochi... solidarietà.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bakekaincontrii.com/casalinga_italiana_pelosa_e_porca-e-1138210.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rontagnano
ETA': 37/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, cim, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 door to door
DESCRIZIONE FISICA: altissima, milf
ATTITUDINE: porchissima
REPERIBILITA': difficile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416826xx

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi,
posto la mia esperienza dopo avere letto attentamente i vari post.

l'incontro risale a due settimane or sono. non ho recensito prima per scarsità di tempo.
dopo aver letto il post di gigio65 mi sono incuriosito molto e ho telefonato. dopo alcuni tentativi mi risponde la ragazzona, si capisce chiaramente che non lo fà di mestiere e la essssse romagnola è una garanzia. quindi fisso immediatamente un incontro per il pomeriggio. sempre cordiale per telefono e gentile. parto da Rimini per quel di rontagnano. confermo la location nei pressi del campo sportivo abbastanza inguattata ma non certo il massimo della privacy, dato che l'ingresso si trova in campo aperto sotto i balconi di un condominio. appena vedo la ragazza rimango basito per l'altezza. io sono abbastanza basso 1,70 e lei una cavallona con tacco 12. stimo un 1,85 di altezza con tacco. presentazioni di rito dove mi racconta e conferma le informazioni già anticipate da gigio65. lavaggio per entrambi in bagno. tutto molto pulito e ordinato, apprezzabile. la giornata era calda e mi stendo sul lettone dove lei tra bacini e bacetti agguanta il guerriero e comincia un bbj da manuale. un lavoro come pochi ricevuti in cariere. lento, profondo e con tanta lingua. me la godo di brutto e decido di passare al 69,me la metto sopra e scopro un fighino ruspante mica male. pelo old style ma pulizia ottima, da oscar. comincio a leccare e digitalizzo rai 1 con una certa energia. la signora risponde bene a giudicare da come succhia...... l'arrapamento sale e per evitare sparate improvvise la faccio staccare e continuo nella mia missione. ormai ho deciso. la signora deve avere il suo orgasmo e così sarà di li a qualche minuto. mugolii, ansimate e lamenti mica da ridere !! direi tutto originale. adesso tocca a me. la metto seduta sul letto e gli ficco l'uccello in bocca, succhiata memorabile con grattate di pale e uso lieve della mano. sborrata in bocca con pompa che continua fino a completo svuotamento.
nel dopo mi chiede se voglio fare una doccia e accetto volentieri, chiacchere piacevoli del più e del meno e saluti.
che dire per me un incontro ottimo, con una donna vera e porca. da rifare 100%.
tanto dovevo,

tutto questo è ovviamente frutto della mia fantasia...........

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no x le foto, ma x il resto sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, milf
ATTITUDINE: porchissima
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416826xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è della settimana scorsa: non ho recensito prima per scarsità di tempo.

Al contrario di tanti altri sono stato fortunato: mi ha risposto al 1o tentativo.:yess:
Ci siamo accordati x vederci la mattina dopo.
Del posto e della strada è già stato detto tutto x cui non mi dilungo se non per dire che non sempre la linea telefonica ci ha assistito... ma tutto sommato sono arrivato senza troppi problemi.
Mi accoglie dal retro di casa sua, vestita in jeans, maglietta e ciabattine, insieme ai suoi 3 cani... grossi, ma buoni.
Che fosse una ragazzona, col vocione un po' roco si era capito, ma alcune cose mi hanno un po' sorpreso: i capelli corti, il seno piccolo, e l'accento che secondo me è + veneto che romagnolo.
Comunque niente affatto disprezzabile sul piano fisico (anche se le foto, ancorchè fake, non c'entrano nulla).
Rompiamo il ghiaccio con un drink e un po' di chiacchiere, ma senza parlare mai del rate e dei servizi.
Del resto a me piacciono le cose il + spontanee possibile.:pleasantry:
Saliamo in camera e procediamo entrambi ai lavaggi... e lei inizia a stuzzicare... passati sul lettone inizia con dei bacetti su tutto il corpo da far venire i brividi!:w00tmesalia:

Squilla il telefono... e dobbiamo interromperci: è il marito. :whistle3:
Lei va di sotto per parlare un po' con lui (è all'estero per lavoro) ma la sento abbastanza bene lo stesso. Lei tende a tagliar corto e dopo pochi minuti torna scusandosi. Riprendiamo da dove eravamo rimasti. Lei si spoglia del tutto e lì noto che il seno, oltre a nn essere grande , nn è nemmeno molto tonico ma a questo punto diventa quasi un dettaglio. Si dedica a me con passione e dolcezza, accarezzandomi e baciandomi dappertutto (tranne sulle labbra) e praticando a più riprese un gran bel bbj, di quelli che preferisco, profondo, che non tralasciano di stimolare nessuna zona, ma allo stesso tempo dolce e lento. Sa capire quando l'eccitazione arriva all'apice e si ferma sempre prima di far esplodere: ci sa proprio fare!:prankster2:
Mi dedico un po' io alla sua bella passerina pelosetta e sembra gradire, quindi mi fa stendere di nuovo, estrae il profilattico da sotto il cuscino, me lo calza e inizia a cavalcarmi con lo stesso ritmo del pompino, variando diverse volte la posizione delle gambe.:lol:
Quando le gambe le fanno un po' male mi chiede di cambiar posizione e ne approfitto per passare alla mission dove posso controllare il ritmo e decidere quando venire. Mi carico anche le gambe sulle spalle e mi dedico al suo piacere per diverso tempo :download:
Quando lei sente che non ce la faccio più mi chiede se voglio venirle in bocca, ma io preferisco venire mentre la pompo e così faccio.:moil:
Mi dice che l'ho fatta venire troppe volte e che adesso è cotta :clapping: non so se è vero, ma sentirselo dire fa comunque un gran piacere.
Mi offre una doccia che accetto volentieri, poi ci rivestiamo e ci prendiamo un caffè facendo ancora quattro chiacchiere, quindi verso l'obolo e ci salutiamo.:ok::ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Oooohhhh..... finalmente un po' di luce su questa milfona,...... gomma tu che l'hai timbrata ti ha dato l'impressione che l'FK nn lo conceda assolutamente o decide in base a chi piu' gli aggrada? ti saluto con amicizia :preved:

Commenta
Reaction score
13
Ma guarda... non saprei dirti con precisione.
Io quel giorno non l'ho cercato e lei nemmeno!
Ho l'impressione che in generale non sia propensa a darlo... ma forse se le piaci, o se diventi un fidelizzato...

Commenta
Reaction score
2
Oooohhhh..... finalmente un po' di luce su questa milfona,...... gomma tu che l'hai timbrata ti ha dato l'impressione che l'FK nn lo conceda assolutamente o decide in base a chi piu' gli aggrada? ti saluto con amicizia :preved:

non lo concede facilmente io ho provato varie volte ma mi ha sempre respinto .....molto dolcemente comunque.

Commenta
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/index...alinga_italiana_pelosa_e_porca-b-1386942.html
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più o meno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake fatti ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK+deepbbbj+Rai in mondovisione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:100 minuti
DESCRIZIONE FISICA: porza e altissima milf veneta con slang romagnolo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33416826xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzacci Le sto addosso da un pezzo (purtroppo non in senso letterale), da quando prendeva la metá di quel che chiede ora (mi ha detto che lo ha fatto per scelta, per fare una certa scrematura) ma finalmente sono riuscito anche io a provare questa altissima MILFONA, tralascerò nel racconto i dettagli sul luogo ed il modus operandi perché é già stato detto tutto concentrandomi solamente su l'incontro perché merita.
É davvero molto alta con i tacchi un pó più di me, sulla quarantina, con un corpo molto sinuoso ed una pelle liscia e profumata molto piacevole al tatto anche se non tonicissima, dovuto come mi ha detto ad un notevole calo di peso, il seno purtroppo me lo aspettavo e desideravo più grande, non mette fretta e cerca di farti sentire a tuo agio offrendoti un buon social e qualcosa da bere sia prima che dopo l'incontro il quale avviene in una camera dedicata al piano superiore della villetta a schiera che presto mi ha detto abbandonerà per una location più facilmente raggiungibile in città.
Confermo la presenza dei cagnoni che però sono mansueti e se ne stanno nel loro spazio al piano di sotto dove si entra, il resto della casa é deserta e un po freddina per la verità però riesce a riscaldare l'atmosfera con i suoi modi di fare molto alla mano ed arrapanti, insomma mi é sembrata una persona genuina.
Molto eccitanti gli slinguazzamenti sul corpo e qualche accenno di FK reciproci durante le abluzioni di rito nel bagno vicino alla stanza del divertimento, salvietta pulita e nessuna fretta che é il live motive dell'incontro.
Si passa alle danze sul lettone dove si applica senza remore al bbj con deep davvero eccezionale ripetuto più volte con belle leccate all'asta alle balls ed escursioni sulle zone limitrofe, insomma un pompino coi fiocchi tant'é che quasi quasi mi sarebbe piaciuto finire così, brevissimo passaggio per distrami nel suo boschetto profumato, ma per me troppo folto, bello da vedere e morbido da toccare ma assolutamente out per la mia lingua. Dopo un pó passa alla gommatura eseguita magistralmente con la bocca mi fa stendere e si impala a smorza variando di tanto in tanto la posizione delle gambe fino a terminare questo primo approccio mettendosi accovacciata ed inarcandosi all'indietro continuando con una foga sempre più crescente; intermezzo con mission e FK quasi rubati perché era molto eccitata e si passa sdraiati sul fianco con ingresso in rai2 (mi é bastato chiedere durante le prime fasi se fosse disponibile) purtroppo breve perché ero supereccitato, sgommaggio e conclusione con CIM, passaggio in bagno per pulizia orale da parte sua qualche coccola nel lettone, pulizie di rito di entrambi vestizione e si torna al piano di sotto dove l'incontro si prolunga in un socialtime dove ci raccontiamo un po di cose personali legate ad esperienze vissute in questo mondo difficile con un saluto finale che non é un addio ma un'arrivederci.
In conclusione bella esperienza con una porza del 32 che secondo me ne ha parecchie da raccontare, mi ha dato l'impressione di essere parecchio navigata e anche se non ne abbiamo parlato e non ho mai avuto esperienze personali nel settore ho avuto la sensazione di stare con una donna abituata agli incontri occasionali (magari in scambio di coppia) in quanto si percepisce subito che cerca nell'incontro anche il piacere personale e perché ha detto che lo fa per soldi solamente da pochi mesi.

That's all folks!

Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale

Commenta
Reaction score
73
No secondo me no, anche perché mercato lo considero un paese io punterei più verso il mare tipo cesena

Commenta
Alto