Castelfranco Veneto TANTRA centro benessere per LEI,LUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Testato ieri, ambiante pulito, ti forniscono accappatoio, asciugamano e ciabatte per sauna, con 50 x 2,4 hai a disposizione circa 2 ore nella quali puoi fare prima la sauna e poi il massaggio tantra.
Devo dire che la ragazza che mi ha trattato non sapeva un granchè di tantra, mi ha fatto un discreto massaggio con body, ma non ho trovato il giusto feeling con lei; finale manuale.
Ci tornerò un'altra volta perchè merita un appello, e verifica di altri opzioni ma non con la medesima ragazza.

Commenta
Reaction score
0
Testato ieri, ambiante pulito, ti forniscono accappatoio, asciugamano e ciabatte per sauna, con 50 x 2,4 hai a disposizione circa 2 ore nella quali puoi fare prima la sauna e poi il massaggio tantra.
Devo dire che la ragazza che mi ha trattato non sapeva un granchè di tantra, mi ha fatto un discreto massaggio con body, ma non ho trovato il giusto feeling con lei; finale manuale.
Ci tornerò un'altra volta perchè merita un appello, e verifica di altri opzioni ma non con la medesima ragazza.
dimenticavo... questo è il link
http://tantrablogs.wordpress.com/httpwww-castelsalus-com/

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
grazie frg1965 per esserti offerto per il test :)
ma mi sai dire se è un club e se ti chiedono documenti o quant'altro?
la ragazza ce la descrivi un pochettino?
quante pecunie ti hanno chiesto?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
sarebbe bello sapere il nome della ragazza visto che a quanto pare ce ne sono tre.
orari del centro? disponibilità a farsi toccare?
dai, non lasciarci con questi dubbi!

sventrapapere, per le pecunie ha già scritto, obolo di VUx2,4...

Commenta
Reaction score
0
La ragazza si chiama M....la, non è un club, leggendo il sito si hanno tutte le notizie richieste, nel massaggio non si resta immobili con le mani.....

Commenta
Reaction score
0
La ragazza si chiama M....la, non è un club, leggendo il sito si hanno tutte le notizie richieste, nel massaggio non si resta immobili con le mani.....

un piccolo particolare, non tutte le foto sono loro, alcune passate sotto tineye appartengono ad altri
la ragazza che mi ha massaggiato non era fisicamente male, per i miei gusti aveva forse un pò di pancetta....
ma non date troppo credito al mio giudizio, non ho trovato il giusto feeling, mi è sembrata fredda

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Prenderò appuntamento con lei, a breve farò la race :)
ma dimmi frg1965...ha almeno due belle paia di tette come si evince dalla foto? è carina?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Prenderò appuntamento con lei, a breve farò la race :)
ma dimmi frg1965...ha almeno due belle paia di tette come si evince dalla foto? è carina?

ha due bei seni, direi rifatti, l'ho detto, a me piacciono magre ma il non voler tornare da lei non è per l'aspetto fisico, ma per il feeling,
E' una ragazza se ricordo bene della slovenia, forse è il loro carattere...

Non posso assicurare che è quella della foto, ma le assomiglia.
Le foto in b/n sembrano quelle di alcuno fotografi d'arte.

Devo dire che quando sono arrivato mi aveva ricevuto una bella, veramente bella morettina minuta, e quando mi ha chiesto chi mi avrebbe massaggiato ho detto che era la prima volta, quindi non avevo preferenze, avrei potuto chiedere se lo faceva lei il massaggio, era proprio il mio tipo......

Commenta
Reaction score
0
ah fotrse so di chi parli: è denise (mirella) !!!!ho fatto ankio con lei. 1 volta. A me non sembravano rifattte le tette. Io però mi sono trovatobene e proverò anche l' altra ragazza morettina. non mi piace proprio carne e ossa ammetto!!

confermo il doppio nome, non so il nome dell'altra morettina, se qualcuno lo suggerisce so di chi cheidere ma se a te non piace troppo carne ed ossa non litigheremo :)

Commenta
Reaction score
2
Provata anch'io oggi Denise..intanto è una ragazza serba e da quello che ho capito ha avuto anche un figlio ( motivo della pancetta ) .
Seni non rifatti..perfettamente naturali..e perfetti per un tantra message!!! Li strusciava proprio dappertutto..
mi sono piaciute tantissimo le leccate e sentire il suo respiro all'orecchio.. mi eccitavano da morire.. al finale hanno contribuito tantissimo i suoi seni. Per quanto riguarda il feeling anch'io non riuscivo comunicare molto bene..sembrava nn capire l'italiano in maniera perfetta..
La piccoletta con carnagione scura da quello che ho capito è viviana..io andando via ho incrociato una morettina ( sembrava marocchina o non so.. ) bellissima..alta e fisico da paura.. Sentivo nominare di betty etc..nn so se era lei. qualcuno mi illumini..

Commenta
Reaction score
5
Bene bene, finalmente questo sembra veramente un bel posticino professionale con belle gnocche! Non vedo l'ora di provare il tantra con Denise che oggi ho prenotato. Il lato positivo senza dubbio di questo posto è che non è un club, e questo ti fa sentire libero da pensieri e paranoie varie, fai il massaggio e stop!

Commenta
Reaction score
0
Bene bene, finalmente questo sembra veramente un bel posticino professionale con belle gnocche! Non vedo l'ora di provare il tantra con Denise che oggi ho prenotato. Il lato positivo senza dubbio di questo posto è che non è un club, e questo ti fa sentire libero da pensieri e paranoie varie, fai il massaggio e stop!
facci sapere la tua opinione

Commenta
Reaction score
2
Il tantra e' un massaggio che in Italia non si puo praticare. Solo qui da noi!! Svizzera Austria o Germania nessun problema. Per questo potrebbero chiudere. Se hanno autorizzazioni secondo me non fanno storie.

Commenta
Reaction score
0
mah su periti esperti consulenti ci sta la professione "discipline tantriche", sara l'eiaculazione la discriminante non so perche nel tantra il pisello in mano ci sta tutto in quanto essenza stessa del tantra

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
ma allora come mai il soleil di galliera e moltri altri sono stati chiusi??

Questa è una bella domanda... io ci sono stato solo per una depilazione così ho avuto modo di fare un sopralluogo. Il posto è molto bello e ho intravisto anche delle ragazze carine... Sembra tutto regolare... almeno fino alla retata della benemerita ;)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto