Castelfranco Veneto TANTRA centro benessere per LEI,LUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
sono stato al centro...
la location è veramente molto bella, si entra da una stradina non asfaltata che si deriva dalla statale che a prima vista sembra ti porti dentro la villa Castelsalus, ma poi seguendo le indicazioni, arrivi al centro Wellness. E' una costruzione abbastanza grande fatta di tre piani con pietre facciavista e parcheggio privato, il tutto immerso tra alberi e verde. Avevo appuntamento con Michelle , che da quanto ho capito è proprio lei la piccolina morettina fighetta che tutti la vogliono. Mi riferiscono però che ha avuto un incidente e quindi per un pò non ci sarà nel centro....che sfiga!
Bene, mi dicono quindi che sarò con Mirella (Denise). Una tipa mi accompagna in sauna e mi spiega tutto e mi dice che arriverà Denise a chiamarmi e mi lascia li. La sauna, più tutte le troiate che ci sono , sono gratis. Intanto mi cambio e sbircio un pò in giro, visto che ero li solo e nudo come un verme. Le attività si svolgono al piano interrato, dove ci sono tante altre stanze con palestra, piscina ecc ecc. Arriva Denise, mi viene a prendere in sauna come detto dall’altra tipa e mi porta in una stanza dove per terra c'è un materasso :) Mi fa sdraiare e pancia sotto, facciamo due parole tanto per rompere il ghiaccio, sento che si spoglia. Comincia il massaggio, lei non parla tanto, ma non perchè non ne abbia voglia, non parla perchè è Serba e non conosce tanto la lingua, è in italia da 2 anni. A questo punto, finito il massaggio di circa mezz'ora alla schiena, collo, culo e gambe, mi fa girare (piccolo particolare...quando ti massaggia il culo, ti tocca delicatamente il buchetto fino agli zebedei). Ero curioso quindi di vedere che mi sarei trovato davanti, invogliato anche dalla foto del sito. Mi giro, è nuda come mamma l’ha fatta sopra di me a gambe aperte. La tipa secondo il mio pare non è male, ha due belle labbra (della bocca) un seno importante anche se un po’ svuotato causa gravidanza, un po’ di pancetta, ma nel complesso rende molto. Dopo aver massaggiato la parte superiore, inizia con il body massage, che devo dire molto coinvolgente, lei ti guarda e sorride, ti fa sentire il suo respiro selle orecchie. Poi alla fine passa al fratellino e ti fa venire, di tantra o di lingam nessun accenno.
Nel complesso è stata una bella esperienza che per forza di cose necessità di un altro sopralluogo con girl diversa. A mio parere però sono un po’ ladri, sono più costosi del centro 307 dove ti offrono da bere prima e dopo a meno soldi.
Questo centro deve essere stato un centro molto funzionale una volta, perché come descritto sopra è molto grande e ben attrezzato. Adesso è gestito da due signori molto furbi (un po’ grezzi) che cercano di arricchirsi in questo modo e che di tantra non sanno proprio niente.
Spero di esservi stato utile

Commenta
Reaction score
1
bella descrizione dettagliata...insomma si che di professionale li non cè molto...reclutano ragazze dell'est e gli fanno fare i lavoretti.... una cosa...quanti pleuri hai lasciato giu???

Commenta
Reaction score
2
questo è vero ..120€ sono un po troppi..ma al centro 307 le ragazze ti fanno 30 min di massaggio e con perizoma.. qui almeno sono nude e utilizzano tutto il corpo per portarti all'eccitazione per totale 1h di massaggio.. poi anch'io ho provato solo denise.. bisognerebbe provare o sentire recensioni di altre girls.. ottima rece cmq pisellopazzo.. concordo in pieno con tutto..

Commenta
Reaction score
5
forestiero35 grazie per le info, ma ci puoi parlare un pò di questa stefy?
entriamo nei particolari del momento catartico, dai raga siate un pò più :pleasantry:ESPLICATIVI :pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
hei forestiero dimmi una cosa: 1 NON SEI DI ORIGINE ITALIANA 2 SEI ITALIANO, MA A SCUOLA IN GRAMMATICA NON ERI UN ASSO 3 SEI UNA RAGAZZA DELL'EST CHE LAVORA AL CASTELSALUS.... QUALE DELLE TRE OPZIONI?

Commenta
Reaction score
5
quella tabella l'hanno messa fresca fresca stamattina....secondo voi come mai?
sono furbi :whistle3:

poche parole a buon intenditore

Commenta
Reaction score
0
risposta 2!!!!scrivo malissimo perchè ho pochissimo tempo, ma fai bene a dirmi di scrivere meglio, grazie. Sono italianissimo! e sono fiero di esserlo: rispondo a Pisello Pazzo: Mi ha preso la mano e mi ha accompagnato in stanza e poi siamo stati dieci minuti in piedi e lei piano piano si strusciava, mi spogliava e infine si è spogliata anche lei, il momento più eccitante devo dire. Sentivo, quando ero con la pancia in giù, che il seno si strusciava e poi, verso metà massaggio, mi ha chiesto che mi metta con la pancia in sù dove lei si accovacciava all' altezza delle mie gambe e mi massaggiava delicatamente nelle zone genitali e la mia pancetta....ma non velocemente eh! piano piano....e ogni tanto mi chiedeva se mi piaceva. Finito il massaggio non mi andava di andare a farmi la doccia e quindi mi sono buttato nello sdraio in relax e lì mi sono visto delle immagini rilassanti bevendo una tisana con un gusto particolare, buono comunque. Un ragazzo mi ha chiesto come è andata e poi sono rimasto una decina di minuti tranquillo e in pace perchè mi interessava stare solo soletto...forse mi verranno altre cose da dire su questo episodio, e siccome domani vado a farmi la depilazione integrale scopro altre novità e ve le faccio sapere...

impossibile.....perche' in stanza arrivi gia' spoglio al max con asciugamano

(con stefi avro' gia' fatto oltre 10 massaggi)

Commenta
Reaction score
5
hellas73 , visto che ne hai già fatti 10 di massaggi, che aspetti a fare la tua race?
siamo curiosi....

Commenta
Reaction score
0
come centro e' un bel centro ...tranquillo .(anche se la pulizia del spogliatoio e' carente)...son anche parecchio gentili.....poi mi sembra tutto in regola....pare strano che se ce' qualcosa di irregolare si espongano cosi' con varie pubblicita in rete in vista al mondo intero

Commenta
Reaction score
0
Ciao appena entrato e molto interessato a questo tipo di massaggio.
Uno dei "colleghi" ha espresso dei dubbi sulla legalita' del massaggio in oggetto...
e sul loro blog e' apparsa una prontissima replica ^_^
Appena posso vado a collaudare e poi racconto.
a presto

Commenta
Reaction score
0
risposta 2!!!!scrivo malissimo perchè ho pochissimo tempo, ma fai bene a dirmi di scrivere meglio, grazie. Sono italianissimo! e sono fiero di esserlo: rispondo a Pisello Pazzo: Mi ha preso la mano e mi ha accompagnato in stanza e poi siamo stati dieci minuti in piedi e lei piano piano si strusciava, mi spogliava e infine si è spogliata anche lei, il momento più eccitante devo dire. Sentivo, quando ero con la pancia in giù, che il seno si strusciava e poi, verso metà massaggio, mi ha chiesto che mi metta con la pancia in sù dove lei si accovacciava all' altezza delle mie gambe e mi massaggiava delicatamente nelle zone genitali e la mia pancetta....ma non velocemente eh! piano piano....e ogni tanto mi chiedeva se mi piaceva. Finito il massaggio non mi andava di andare a farmi la doccia e quindi mi sono buttato nello sdraio in relax e lì mi sono visto delle immagini rilassanti bevendo una tisana con un gusto particolare, buono comunque. Un ragazzo mi ha chiesto come è andata e poi sono rimasto una decina di minuti tranquillo e in pace perchè mi interessava stare solo soletto...forse mi verranno altre cose da dire su questo episodio, e siccome domani vado a farmi la depilazione integrale scopro altre novità e ve le faccio sapere...

Concordo sul fatto di essere in accappatoio, ma se si può fare questo tipo di trattamento, già ci si avvicinerebbe di più ad un tantra.

Commenta
Reaction score
0
ho riletto tutto i thread, mi sa che lo leggono anche i titolari, poco male se serve a migliorare.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto