Castelfranco Veneto TANTRA centro benessere per LEI,LUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti! Vi leggo da poco, tempo fa avevo fatto dei massaggi al Castelsalus, mi ero trovato molto bene con Caterina / Emma! Ora leggo con dispiacere queste notizie. Oltre a portare il panettone all'amico in carcere, c'è qualche modo per sapere se Caterina massaggia ancora e dove?
Vi ringrazio di cuore!

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti! Vi leggo da poco, tempo fa avevo fatto dei massaggi al Castelsalus, mi ero trovato molto bene con Caterina / Emma! Ora leggo con dispiacere queste notizie. Oltre a portare il panettone all'amico in carcere, c'è qualche modo per sapere se Caterina massaggia ancora e dove?
Vi ringrazio di cuore!

Ieri ho trovato questo:
http://www.tantrabodytreviso.blogspot.com/
non so se si tratti di ex Castalsalus , bisognerebbe provare almeno a telefonare, oppure, se qualcuno sa qualcosa ... dica!

CIAO

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
0
dalle foto mi sembra una massaggiatrice tantra, di cui non ricordo il nome, che avevo provato a verona un paio di anni fa, bel massaggio su futon, lo ricordo piacevolmente, troppo caro però, VUx3, chissa se è lei... comunque non mi sembra abbia a che fare con ex Castelsalus.

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto poc'anzi, Fiona si faceva chiamare, ho trovato il numero sul vecchio telefono, coincide con quello dell'annuncio.
Confermato che non c'entra niente con Castelsalus!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto