Ieri sera, ritrovandomi come si suol dire "con l'oca in tirella", ho effettuato un tour dei viali alla ricerca di un buon BBBJ. Nei pressi di Porta San Donato, in corrispondenza dell'incrocio con Via San Giacomo (semaforo)- da cui si accede alla zona Universitaria- ho notato Catia. E' una ragazza (Rumena) di 22/25 anni mora, con due gran tette ed un bel viso.- Ho contrattato per la somma di € 50 un BBBJ, fk, abbondante uso ed abuso delle (veramente notevoli e naturali e - relativamente sode) tettone . (direi una IVa misura).- Lei pulita e gentile, si è comportata bene (tanto che in seguito volentieri la ho accompagnata in un bar e le ho offerto da bere - visto che mi aveva detto di aver sete).- Essendosi stabilito un certo rapporto umano ( che non sono alieno da accettare quando la zoccola di turno si comporta con rispetto e correttezza nei miei confronti), abbiamo fatto quattro chiacchiere.- Lei dice di esercitare ( al momento) solo occasionalmente, in quanto si fa mantenere ( a Roma ) da un tale ( il solito coglione di turno - osservo io ), che - (a detta sua), le passerebbe 100€/gg per averla in esclusiva .- Lei ovviamente - essendo zoccola - ed avendo problemi ad esercitare contemporaneamente a Roma, sovente viene a Bologna per eludere le severe penali nelle quali incorrerebbe in caso di controllo positivo da parte del suo "coglione" che pretenderebbe la fedeltà...... :sarcastic_hand:
Me è mai possibile che esistano al mondo fessi di tale portata?
Quanto riferito dalla Curva, sarà vero?
In fondo però, che ce ne fotte!?
Questa è stata la mia esperienza.-
Me è mai possibile che esistano al mondo fessi di tale portata?
Quanto riferito dalla Curva, sarà vero?
In fondo però, che ce ne fotte!?
Questa è stata la mia esperienza.-