Catia OTR Bologna Viali

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..ricapitolando...
ci sarebbe in zona un trio di rumene...

..che di giorno chiaramente ,da brave curve,stanno in casa.. :whistle3:

..appunto KATIA ..la piu' carina di viso..

KARINA..meno carina di viso ma gradevole
(..incinta B.F.?...in effetti un po' di pancetta.. :whistle3: ).ma tettona..

e la SAMIRA..la bionda un po' grassoccia.. :wink:

Credo che abbiamo fatto il giusto "quadretto" della situazione. Non so se quella incinta è Nicol o Samira......
Certo che Catia sarebbe da provare in appartamento........se non chiede cifre esagerate........................
:good:


...si..probabile che siano 4 girls...
:rtfm: a sto punto....
:wink: :
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Aggiornamento

Ieri sera, dopo una "pizza" assieme ad alcuni "compagni di merende" di questo Forum, (raduno interprovinciale Bo-Mo), ero andato a contrattare con una soave fanciulla che lavora sui viali all'angolo con Via Pascoli ( presso Porta Castiglione).- Non avendo Ahimè trovato soddisfacente accordo, ho ripiegato su Catia, che già recensii.-
La presente è per aggiornare il fatto che ( oltre ad aver cambiato pettinatura- ma non abitudini zoccolesche), ora riceve anche in camera alla tariffa base di € 70 per BBJ con COT ( cum on tits - carina no!)+ RAI 1, con 100€ complessivi anche RAI2 ( peccato che la confezione di riserva di cremina ieri sera il DR LUAN la avesse già prestata a Vastele..... dovrò passare anche io in farmacia - magari prendo la confezione piccola, che visto l'uso occasionale dovrebbe bastarmi).- :w00tmesalia:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
Aggiornamento

Ieri sera, dopo una "pizza" assieme ad alcuni "compagni di merende" di questo Forum, (raduno interprovinciale Bo-Mo), ero andato a contrattare con una soave fanciulla che lavora sui viali all'angolo con Via Pascoli ( presso Porta Castiglione).- Non avendo Ahimè trovato soddisfacente accordo, ho ripiegato su Catia, che già recensii.-
La presente è per aggiornare il fatto che ( oltre ad aver cambiato pettinatura- ma non abitudini zoccolesche), ora riceve anche in camera alla tariffa base di € 70 per BBJ con COT ( cum on tits - carina no!)+ RAI 1, con 100€ complessivi anche RAI2 ( peccato che la confezione di riserva di cremina ieri sera il DR LUAN la avesse già prestata a Vastele..... dovrò passare anche io in farmacia - magari prendo la confezione piccola, che visto l'uso occasionale dovrebbe bastarmi).- :w00tmesalia:


..Grandissimo Formichiere... :good:

..allora quella con tutti quei riccioli scuri era appunto la Catia??
..di viso non mi sembrava lei..neanche bellissima di diro'...
a differenza probabilmente del fisico ....confermi? :spiteful:

(..dettaglia un po' anche sulla performance ..com'e' andata? :spiteful:
e anche sulla location..dove sta?)

.. poi non fare il cretinetto..
:wink: sai benissimo che alla fine Vastele ha "rinunciato" al tubo arancione
(ne avevo 3! ...e li regalavo pure .. :spiteful: )
..dicendomi che "non gli serviva" e che lui di solito va naturale di saliva :sarcastic_hand: ... :mda:


..mentre te invece.. :unknw:
non mi hai chiesto nulla... :unknw:
anzi proprio facevi finta :stinker: di non appartenere...
alla gloriosa setta dei sordomiti..
:victory:

..per cui sara' per la prossima volta... :wink:


p.s.

...ieri notte ..le 4 girls in strada...per me sono piu' o meno tutte un 6 e mezzo...
..cmq quella che lavorava decisamente di piu' del gruppo di 4 presente all'opera...
...era la Nycole... :spiteful:
cosi' ad occhio ...forse anche un 7..
(... ma se almeno il buon Vasto :good: l'avesse analizzata a dovere!...
con quel nome per lui "evocativo" c'erano buone probabilita' di un'alta performance.. :spiteful: )

..ma si era poi fatto tardino..
e la scelta è per lui ricaduta su una new-girl mai testata da altri sul forum in precedenza.. :shok:
da cui si era fatto ...irretire :w00tmesalia: ...nel tour esplorativo che abbiamo fatto insieme..

..e purtroppo per lui.. :sad:
..piuttosto deluente.. :cray:



pps.

..mannaggia Vasto...
:sad: ascolta i nstri cons.igli la prox volta... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:
Aggiornamento

Ieri sera, dopo una "pizza" assieme ad alcuni "compagni di merende" di questo Forum, (raduno interprovinciale Bo-Mo), ero andato a contrattare con una soave fanciulla che lavora sui viali all'angolo con Via Pascoli ( presso Porta Castiglione).- Non avendo Ahimè trovato soddisfacente accordo, ho ripiegato su Catia, che già recensii.-
La presente è per aggiornare il fatto che ( oltre ad aver cambiato pettinatura- ma non abitudini zoccolesche), ora riceve anche in camera alla tariffa base di € 70 per BBJ con COT ( cum on tits - carina no!)+ RAI 1, con 100€ complessivi anche RAI2 ( peccato che la confezione di riserva di cremina ieri sera il DR LUAN la avesse già prestata a Vastele..... dovrò passare anche io in farmacia - magari prendo la confezione piccola, che visto l'uso occasionale dovrebbe bastarmi).- :w00tmesalia:


..Grandissimo Formichiere... :good:

..allora quella con tutti quei riccioli scuri era appunto la Catia??
..di viso non mi sembrava lei..neanche bellissima di diro'...
a differenza probabilmente del fisico ....confermi? :spiteful:

(..dettaglia un po' anche sulla performance ..com'e' andata? :spiteful:
e anche sulla location..dove sta?)

.. poi non fare il cretinetto..
:wink: sai benissimo che alla fine Vastele ha "rinunciato" al tubo arancione
(ne avevo 3! ...e li regalavo pure .. :spiteful: )
..dicendomi che "non gli serviva" e che lui di solito va naturale di saliva :sarcastic_hand: ... :mda:


..mentre te invece.. :unknw:
non mi hai chiesto nulla... :unknw:
anzi proprio facevi finta :stinker: di non appartenere...
alla gloriosa setta dei sordomiti..
:victory:

..per cui sara' per la prossima volta... :wink:


p.s.

...ieri notte ..le 4 girls in strada...per me sono piu' o meno tutte un 6 e mezzo...
..cmq quella che lavorava decisamente di piu' del gruppo di 4 presente all'opera...
...era la Nycole... :spiteful:
cosi' ad occhio ...forse anche un 7..
(... ma se almeno il buon Vasto :good: l'avesse analizzata a dovere!...
con quel nome per lui "evocativo" c'erano buone probabilita' di un'alta performance.. :spiteful: )

..ma si era poi fatto tardino..
e la scelta è per lui ricaduta su una new-girl mai testata da altri sul forum in precedenza.. :shok:
da cui si era fatto ...irretire :w00tmesalia: ...nel tour esplorativo che abbiamo fatto insieme..

..e purtroppo per lui.. :sad:
..piuttosto deluente.. :cray:



pps.

..mannaggia Vasto...
:sad: ascolta i nstri cons.igli la prox volta... :spiteful:

Direi che la onesta performance di Catia non merita particolari approfondimenti. Sottolineo le TETTE e la Spagnola conseguente.....Ampia digitalizzazione anche di Rai2 che mi aveva ingrifato una cifra.
Riguardo la Setta (S.di S.), certamente non sono mai stato ai vostri livelli, potrei definirmi "un simpatizzante" ed un occasionale praticante ( ovviamente solo e rigorosamente in versione "etero" - per altre varianti ho un blocco psicologico - ammetto che è un limite, ma ho imparato ad accettarmi così come sono, e ho raggiunto il mio piacevole equilibrio).-
In gioventù ricordo in particolare una mia amica (free of course), che mi iniziò alle piacevoli pratiche, per le quali si usavano lubrificanti naturali e non essendovi ancora l'incubo delle brutte malattie, si agiva rigorosamente cabrio, e si sa che senza "filtro" sarebbe tutta un'altra cosa......

Riguardo la infelice scelta di Vasto, devo dire che io mi sarei buttato o sulla girl intervistata vicino alla sede dell'Hera, o sulla tua amica Pregnant, sulla quale sinceramente avevo fatto anch'io un pensierino, ma pensando che ci volevi andare tu ( e pensando di farcire la girl che ha l'ufficio presso casa mia), avevo diretto il mezzo in un'altra direzione.- In sintesi: serata ottima, trombo: poteva andare peggio :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Big Five ha scritto:
Riguardo la infelice scelta di Vasto, devo dire che io mi sarei buttato o sulla girl intervistata vicino alla sede dell'Hera,


carina, e per 50 modici tortelli ti fa vedere tutti i canali a casa sua, ma non mi convince, mi sa di frettolosa, non sta troppo sul posto ma andando a casa ci vuole più tempo.... speriamo che si sacrifichi qualcuno di EF :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Ok, Lunedì sera ore 24:00 testata Catia, devo dire la verità ........ discreta, ma sono rimasto deluso dopo tutte le vostre recensioni mi aspettavo una prestazione un po più alta, un fisico un po più tonico, si ha due gran tette ma sode molto poco ........
Beh ..... non siamo tutti uguali .... è giusto così
Max
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
maxb60 ha scritto:
Ok, Lunedì sera ore 24:00 testata Catia, devo dire la verità ........ discreta, ma sono rimasto deluso dopo tutte le vostre recensioni mi aspettavo una prestazione un po più alta, un fisico un po più tonico, si ha due gran tette ma sode molto poco ........
Beh ..... non siamo tutti uguali .... è giusto così
Max


Sei andato OTR o in hotel??
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
appena posto ci faccio un giro. fatemi sapere se per caso viene dalla famosa giurgiu
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
sop ha scritto:
appena posto ci faccio un giro. fatemi sapere se per caso viene dalla famosa giurgiu

"A suo dire" viene da un paesino presso Bucarest. Ma non è per niente stronza. Io mi ci sono trovato bene!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Comunque avercene di ragazze come Catia, su dai....
Poi che ce ne siano + belle al mondo non lo discuto.
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Ieri sera la ho incontrata volevo fare "un giretto" come già altre volte, ma stavolta ha voluto precisare che non voleva fare FK! Ha detto: una volta lo facevo, ora non più.-
:sorry: Con un certo dispiacere, ho dovuto spiegarle la mia legge: No FK?, No Party!... :rtfm: e sono andato via.......... :biggrin:
Come vi preciserò, mi sembra che il gruppetto di zoccole cui fa riferimento Catia, stia prendendo una piega negativa, e che si siano montate assai la capa!
:spiteful:
Mi sa che non mi vedono più! :spiteful: :spiteful:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Big Five ha scritto:
Ieri sera la ho incontrata volevo fare "un giretto" come già altre volte, ma stavolta ha voluto precisare che non voleva fare FK! Ha detto: una volta lo facevo, ora non più.-
:sorry: Con un certo dispiacere, ho dovuto spiegarle la mia legge: No FK?, No Party!... :rtfm: e sono andato via.......... :biggrin:
Come vi preciserò, mi sembra che il gruppetto di zoccole cui fa riferimento Catia, stia prendendo una piega negativa, e che si siano montate assai la capa!
:spiteful:
Mi sa che non mi vedono più! :spiteful: :spiteful:


:sad:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
Big Five ha scritto:
Ieri sera la ho incontrata volevo fare "un giretto" come già altre volte, ma stavolta ha voluto precisare che non voleva fare FK! Ha detto: una volta lo facevo, ora non più.-
:sorry: Con un certo dispiacere, ho dovuto spiegarle la mia legge: No FK?, No Party!... :rtfm: e sono andato via.......... :biggrin:
Come vi preciserò, mi sembra che il gruppetto di zoccole cui fa riferimento Catia, stia prendendo una piega negativa, e che si siano montate assai la capa!
:spiteful:
Mi sa che non mi vedono più! :spiteful: :spiteful:

Probabilmente il suo fidanzatino di roma non vuole
 
Commenta
Alto