Big Five ha scritto:
Aggiornamento
Ieri sera, dopo una "pizza" assieme ad alcuni "compagni di merende" di questo Forum, (raduno interprovinciale Bo-Mo), ero andato a contrattare con una soave fanciulla che lavora sui viali all'angolo con Via Pascoli ( presso Porta Castiglione).- Non avendo Ahimè trovato soddisfacente accordo, ho ripiegato su Catia, che già recensii.-
La presente è per aggiornare il fatto che ( oltre ad aver cambiato pettinatura- ma non abitudini zoccolesche), ora riceve anche in camera alla tariffa base di € 70 per BBJ con COT (
cum on tits - carina no!)+ RAI 1, con
100€ complessivi anche RAI2 ( peccato che la confezione di riserva di cremina ieri sera il DR LUAN la avesse già prestata a Vastele..... dovrò passare anche io in farmacia - magari prendo la confezione piccola, che visto l'uso occasionale dovrebbe bastarmi).-
..Grandissimo Formichiere...
..allora quella con tutti quei riccioli scuri era appunto la Catia??
..di viso non mi sembrava lei..neanche bellissima di diro'...
a differenza probabilmente del fisico ....confermi?
(..dettaglia un po' anche sulla performance ..com'e' andata?
e anche sulla location..dove sta?)
.. poi non fare il cretinetto..

sai benissimo che alla fine Vastele ha "rinunciato" al tubo arancione
(ne avevo 3! ...e li regalavo pure ..

)
..dicendomi che "non gli serviva" e che lui di solito va naturale di saliva :sarcastic_hand: ...
..mentre te invece..
non mi hai chiesto nulla...
anzi proprio facevi finta

di non appartenere...
alla gloriosa setta dei sordomiti..
..per cui sara' per la prossima volta...
p.s.
...ieri notte ..le 4 girls in strada...per me sono piu' o meno tutte un 6 e mezzo...
..cmq quella che lavorava decisamente di piu' del gruppo di 4 presente all'opera...
...era la Nycole...
cosi' ad occhio ...forse anche un 7..
(... ma se almeno il buon Vasto

l'avesse analizzata a dovere!...
con quel nome per lui "evocativo" c'erano buone probabilita' di un'alta performance..

)
..ma si era poi fatto tardino..
e la scelta è per lui ricaduta su una new-girl mai testata da altri sul forum in precedenza..
da cui si era fatto ...irretire

...nel tour esplorativo che abbiamo fatto insieme..
..e purtroppo per lui..
..piuttosto deluente..
pps.
..mannaggia Vasto...

ascolta i nstri cons.igli la prox volta...