CAZZAROLA, HO POSTATO IL 1000 MESSAGGIO!!!

Reaction score
17
Gene Simmons è il bassista dei famosissimi Kiss, quello che era truccato da vampiro e tirava fuori la lingua fin sotto il mento.

Ha dichiarato di aver posseduto nella sua vita più di 10.000 donne! ( :sarcastic_hand: )

Commenta
Reaction score
11.156
insane ha scritto:
Gene Simmons è il bassista dei famosissimi Kiss, quello che era truccato da vampiro e tirava fuori la lingua fin sotto il mento.

Ha dichiarato di aver posseduto nella sua vita più di 10.000 donne! ( :sarcastic_hand: )

Ha fatto un leasing ? :lol:

Commenta
Reaction score
22
insane ha scritto:

Ah è lui?......Troppo onore!...bene, mi auto-degrado a Gene Simmons dei poveri.... :crazy:

Commenta
Reaction score
22
powerdj_97 ha scritto:
insane ha scritto:

......................Con una media di 100/€/cad sono giusto giusto 1.000.000 di €.........!!!!!

Commenta
Reaction score
379
Big Five ha scritto:
......................Con una media di 100/€/cad sono giusto giusto 1.000.000 di €.........!!!!!

Da quel che dicevano nel documentario, NON pagava, trasudava sesso e gli cadevano tutte ai piedi. Forse anche la lingua a formichiere ispirava parecchio, chissà. E poi il cantante rock si sa che ha sempre delle grupies

Commenta
Reaction score
17
Big Five ha scritto:
[quote="powerdj_97":31bjw7gr]
insane ha scritto:

......................Con una media di 100/€/cad sono giusto giusto 1.000.000 di €.........!!!!![/quote:31bjw7gr]

mi sa che non avete capito bene!

soprassedendo al numero 10.000, che è evidentemente da fantascenza! Non credo proprio che lui abbia mai avuto bisogno di pagare le donne, nemmeno adesso che ha la veneranda età di 59 anni!
Lui, assieme ai suoi 3 amichetti, hanno reso "popolare", abusandone, il fenomeno delle "grupies". Alla fine di ogni loro concerto c'era la fila fuori dai loro camerini, soprattutto quello di Gene.
Probabilmente ha partecipato a più orge lui di Ron Jeremy.
In Italia il fenomeno dei Kiss non è mai arrivato in modo prepotente, ma negli States alla fine degli anni '70 erano veramente degli Dei, e la fama si sà è un potente afrodisiaco per le donne.
.... anche ora, solo perchè è Gene Simmons... SOLO perchè è uno dei Kiss!

Commenta
Reaction score
11.156
insane ha scritto:
In Italia il fenomeno dei Kiss non è mai arrivato in modo prepotente, ma negli States alla fine degli anni '70 erano veramente degli Dei, e la fama si sà è un potente afrodisiaco per le donne.
.... anche ora, solo perchè è Gene Simmons... SOLO perchè è uno dei Kiss!
Non sono un esperto dei KISS ma recentemente ho visto in film in cui un cantante di una tribute band dei KISS appunto prendeva il posto del cantante originale buttato fuori dalla band e faceva vedere tutto quello che succedeva nei backstage dopo i concerti...

Commenta
Alto