Cazziato da no prof perche non sono venuto

Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Ho incontrato una ragazza della mia batteria di no prof (non recensibili in quanto con annunci senza contatto telefonico su bakeca) con la quale ho un ottimo rapporto (in relazione alla situazione: es: ci sentiamo ogni 2/3 gg via whatsapp e non per organizzare incontri).

Comunque la incontro per 1 ore e la trombo per 30 minuti , lei viene una volta e forse anche una seconda.

Tuttavia dopo 30 minuti mi rendo conto che non è cosa è smetto e sto un po’ sul letto abbracciandola: al che salta su iniziando a dire che non capisce perché non sono venuto e che comunque se non vengo non c è motivo di restare ma ci si deve rivestire e andare....quasi a rimarcare che siano pay e cliente...

Ora se non fosse che la conosco un po’ e altre volte aveva avuto comportamenti completamente diversi (nessuna fretta, ben oltre L ora pagare anche quasi 2 ore) L avrei mandate a fare in culo (ti paga 200 euro, ti faccio venire, non vengo io e mi scassi il cazzo??!?!?) invece decido di mordermi la lingua e cercare di capire che avesse...

Sostanzialmente mi ha detto che è presa da un cliente (e viceversa) che ormai non è più cliente...e non sa che fare....ok tutto bello è che cazzo c’entra con me? Tanto più che per età, per prestanza fisica e perché sono sposato con figli e chiaramente impensabile che mi aspetti che diventi mia amante....ho concluso che tanto registrata non è che ci si risente tra qualche settimana...
 

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.336
?
 

Allegati

  • Capire-le-Donne-immagini-divertenti.jpg
    Capire-le-Donne-immagini-divertenti.jpg
    76,3 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Ho incontrato una ragazza della mia batteria di no prof (non recensibili in quanto con annunci senza contatto telefonico su bakeca)

Se mette annunci su bakeca puoi recensirla senza problemi, basta specificare che il contatto è solo via mail :)

Comunque da parte sua un po' te l'ha spiegato perchè era scazzata, può essere condivisibile come no.
Certo è che se ti ha mandato via dopo mezz'ora spero abbia almeno restituito parte del rate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.212
Località
Ravenna
Urgerebbe Rece, così almeno si capirebbe chi / come sia la no prof. oppure @xml temi che ci vadano altri?

In merito al comportamento della girl, certo che se s’è infatuata di un altro cliente, ora forse è scazzata perché combattuta se continuare l’attività profittevole di pay o cessare per stare con l’amato ma con meno €uri…

Oppure per alcune donne, gli uomini sono un po’ caproni e quindi dovremmo venir subito. A me capita con chi recita in maniera esagerata e con poco pathos, di “distrarmi”, l’uccello non si smorza, ma così riesco a durare anche molti minuti…
Alla fine la pay ottiene effetto contrario perché non si fa presto e questo se non la scazza, almeno la può disorientare e magari si pone domande sul suo apprezzamento da parte del cliente.
Questione dì feeling…
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #7
@Monopattino non posso Recensirla: non ho foto, ho un numero di telefono non abilitato
a chiamate (è una scheda dati) che da solo dopo Contatto tramite mail , non mette annunci di maggio e quando le mette durano 2/3gg. Diciamo che una rec del genere non sarebbe mai possibile farla.

Si hai ragione: anche a me danno fastidio quelle che recitano. Lei comunque è venuta di brutto e ogni volte che la vedo la faccio venire (siamo a 4 su 4) cosa strana per una pay.

Comunque a mente fredda mi sta dando proprio fastidio il suo comportamento. Per un po’ non la sento più.

Circa bakeca ultimamente sta dando qualche soddisfazione: certo mi sono preso anche fregature colossali (la migliore: la mitica Josephine, L incontinente) (recensita perché aveva un annuncio stabile)
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi è successa una cosa simile con una otr che mi piaceva tantissimo....piaceva, perchè mi ha bannato (per usare un termine noto al forum) senza che io sia riuscito a capire bene il motivo. Per cui, ho smesso di farmi domande, altrimenti rischio pure di andare in terapia a causa sua :LOL:
Beh ma se è un otr può incontrala no? Dovrebbe essere su strada. Oppure i rapporti sono che se ti avvicini chiama il pappa?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #9
Se mette annunci su bakeca puoi recensirla senza problemi, basta specificare che il contatto è solo via mail :)

Comunque da parte sua un po' te l'ha spiegato perchè era scazzata, può essere condivisibile come no.
Certo è che se ti ha mandato via dopo mezz'ora spero abbia almeno restituito parte del rate.
No alla fine siamo stati un’ora: L ho mandata a farsi una doccia (L aveva accennato lei) anche perché nonostante L aria condizionata era sudata da far paure.

Ma se non c è annuncio come faccio a recensirla? Mi pare che non sia possibile.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.834
Località
Milano
No alla fine siamo stati un’ora: L ho mandata a farsi una doccia (L aveva accennato lei) anche perché nonostante L aria condizionata era sudata da far paure.

Ma se non c è annuncio come faccio a recensirla? Mi pare che non sia possibile.
Infatti senza un numero di telefono ed un link stabile non è possibile pubblicare recensioni. D'altronde quelle che negli annunci (sporadici) utilizzano il contatto e-mail lo fanno per mantenere un basso profilo: non vorremo costringerle tutte a servirsi di Sugar daddy et similia...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Da quel poco, anzi, pochissimo che ho capito dell'universo femminile, il fatto che un uomo non riesca a venire spesso e volentieri lo imputano come una loro mancanza... come se non fossero abbastanza attraenti e desiderabili per stimolare il raggiungimento del massimo piacere nel partner di turno.
Eh si. In parte era quello (diceva “il mio L ho fatto”,” ma allora quando dicevi che ti piaceva non era vero ecc ecc) ma c era dell’altro : infatti poi ha iniziato a dire:” niente coccole le dopo , se non vieni è inutile stare qui, ci si riveste e si va via. Siamo qui solo per scopare e farti venire” tutte cose che si sono spiegate in parte dopo quando mi ha detto che si era presa una cotta per un cliente che ormai non è più tale. Mi è sembrato un meccanismo di difesa ma da cosa? Chiaro che avendo famiglia , figli, 20 anni più di lei, una prestanza fisica ben diversa da lei non non mi sogno che lei mi faccia da amante aggratis. Boh
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
598
Mah... Per me si è sforzata riceverti perché li servivano i soldi.. Non li piaci affatto e non vedeva l, ora che te ne vai... Finché c, è action lei fa il compitino, per me non ha goduto neanche una volta... Dopo, non sopporta neanche che la tocchi... Voleva farti godere per finire di fingere, perché stancante a lungo ?‍♀️
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
@GiannaJane Ma che non le piaccio fisicamente sicuro. Però altre volte ha avuto un comportamento completamente diverso e anche dopo che siamo venuti siamo stati a letto a chiacchierare e farci delle coccole. Chiaro che se il mood d ora inanzi sarà questo vado dalle mie amiche russe molto più carine (Ed meno costose: ricevono mentre la tizia in questione no , quindi ci sono 65 di dayuse) anche se mi sembra di fare solo ginnastica con loro. Ps: so riconoscere quando viene una donna: serie di contrazioni , sensazione di calore dentro la topa ecc ecc. uscita di roba biancastra e liquidi vari....minkia se riesce a fingere tutto questo è un genio ????
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Boh condensata direi muco cervicale....che in base alla mia esperienza esce in misura maggiore durante orgasmo....escluderei la candida comunque.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Ah ecco. Immagino che lei hai chiesto perché? Magari avvicinati senza macchina e vedi se te lo dice se no si ammazzi. Sto vedendo che bakeca si sta riempendo di annunci di no prof italiane almeno su milano.
 
Commenta
Alto