La maggior parte sono over 45, oppure giovani che fanno solo videochiamata e per finire un buon numero di scammers con l'annuncio che recita "Sono una ragazza del posto...". Le ragazze giovani (non sto nemmeno a precisare se prof, no-prof o pseudo tali) che peraltro spesso non forniscono alcuna garanzia di qualità estetica causa mancanza di foto, costituiscono una percentuale risibile.Sto vedendo che bakeca si sta riempendo di annunci di no prof italiane almeno su milano.
Ho incontrato una ragazza della mia batteria di no prof (non recensibili in quanto con annunci senza contatto telefonico su bakeca) con la quale ho un ottimo rapporto (in relazione alla situazione: es: ci sentiamo ogni 2/3 gg via whatsapp e non per organizzare incontri).
Tuttavia dopo 30 minuti mi rendo conto che non è cosa è smetto e sto un po’ sul letto abbracciandola: al che salta su iniziando a dire che non capisce perché non sono venuto e che comunque se non vengo non c è motivo di restare ma ci si deve rivestire e andare....quasi a rimarcare che siano pay e cliente...
Ora se non fosse che la conosco un po’ e altre volte aveva avuto comportamenti completamente diversi (nessuna fretta, ben oltre L ora pagare anche quasi 2 ore) L avrei mandate a fare in culo (ti paga 200 euro, ti faccio venire, non vengo io e mi scassi il cazzo??!?!?) invece decido di mordermi la lingua e cercare di capire che avesse...
la puoi recensire qui " senza mettere il numero se non è presente nell'annuncio "Ho incontrato una ragazza della mia batteria di no prof (non recensibili in quanto con annunci senza contatto telefonico su bakeca) con la quale ho un
Fuoriscita di roba biancastra in certi periodi prima del ciclo e' normale, probabilmente le orime volte faceva la gattina innamorata per fudelizzare il cliente, ira ne ha trovati altri che la oagano di piu' e sta cercando di levartisi dai coglioni@GiannaJane Ma che non le piaccio fisicamente sicuro. Però altre volte ha avuto un comportamento completamente diverso e anche dopo che siamo venuti siamo stati a letto a chiacchierare e farci delle coccole. Chiaro che se il mood d ora inanzi sarà questo vado dalle mie amiche russe molto più carine (Ed meno costose: ricevono mentre la tizia in questione no , quindi ci sono 65 di dayuse) anche se mi sembra di fare solo ginnastica con loro. Ps: so riconoscere quando viene una donna: serie di contrazioni , sensazione di calore dentro la topa ecc ecc. uscita di roba biancastra e liquidi vari....minkia se riesce a fingere tutto questo è un genio ????
Guarda io conoscevo una ragazza no prof. Che lavorava da zara, faceva un incontro a sera quindi 6 a settimana e il giorno libero due la mattina uno il pomeriggio e uno la sera quindi 4 piu i 6 totale 10 a settima, 40 al mese a trecento a incontro, a me chideva 200 per l'amicizia che c'era.@Mariano Pomelli guarda la ragazza in questione lavora full time in un negozio e incontra qualche volta la era e nel suo gg libero. Credo abbia un giro di 5-10 clienti o meno. Comunque non so a te ma a me è capitato solo con un’altra di sentirci via msg per altro che non sia organizzare un incontro in più con una certa frequenza. Eravamo in albergo. Poi siamo stati a parlare una mezz ora giù visto che doveva fumare.
...10 a settima, 40 al mese...
...trecento a incontro, a me chideva 200 per l'amicizia che c'era.
C'è da dire peró che trecento non tutti sono disposti a sborsarli. Anche a me sono state proposte queste cifre, sempre rifiutato...io oltre un tot non vado semplicemente perchè penso che oltre un certo limite sia solo approfittarsi. Se una lo fa per bisogno mantiene comunque un profilo accettabile. Perchè si rendono conto che un centello, anche fosse per un' ora, con quale altro lavoro potrebbero guadagnare? Allora un conto è voler guadagnare ed un conto spennare la gente. Quando ai miei annunci rispondono quelle da 250 all' ora faccio come nel gioco dei pacchi...rifiuto l' offerta e vado avanti ?Guarda io conoscevo una ragazza no prof. Che lavorava da zara, faceva un incontro a sera quindi 6 a settimana e il giorno libero due la mattina uno il pomeriggio e uno la sera quindi 4 piu i 6 totale 10 a settima, 40 al mese a trecento a incontro, a me chideva 200 per l'amicizia che c'era.
Infatti io dovevo prenotarmi una settimana prima per incontrarla.
Le nonprof in genera hanno questi rtmi due incontri al giorno se sono studentesse per esempio e tre/4 il sabato e la domenica. Se si accontentano di 200 stanno sui 12/15000 al mese...mica male no?
12.000 euro al mese ed è noprof??!!Guarda io conoscevo una ragazza no prof. Che lavorava da zara, faceva un incontro a sera quindi 6 a settimana e il giorno libero due la mattina uno il pomeriggio e uno la sera quindi 4 piu i 6 totale 10 a settima, 40 al mese a trecento a incontro, a me chideva 200 per l'amicizia che c'era.
Infatti io dovevo prenotarmi una settimana prima per incontrarla.
Le nonprof in genera hanno questi rtmi due incontri al giorno se sono studentesse per esempio e tre/4 il sabato e la domenica. Se si accontentano di 200 stanno sui 12/15000 al mese...mica male no?
Scomodiamo @Julio sennòMecojoni, non estikazzi, ve prego (senza scomodare Marco Giallini).
Eh, niente...Mecojoni, non estikazzi, ve prego.