Cazziato da no prof perche non sono venuto

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.543
Assolutamente no, altrimenti pubblicherebbe il contatto Telegram direttamente nell'annuncio.

• Mi piace
Reactions: xml
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.543
Sto vedendo che bakeca si sta riempendo di annunci di no prof italiane almeno su milano.
La maggior parte sono over 45, oppure giovani che fanno solo videochiamata e per finire un buon numero di scammers con l'annuncio che recita "Sono una ragazza del posto...". Le ragazze giovani (non sto nemmeno a precisare se prof, no-prof o pseudo tali) che peraltro spesso non forniscono alcuna garanzia di qualità estetica causa mancanza di foto, costituiscono una percentuale risibile.
Dati aggiornati ad una mia ricerca degli ultimi due giorni :cool:

Commenta
Reaction score
405
@nautilus 70 si scusa hai ragione: intendo riempendo rispetto ai mesi scorsi. Chiaro che saranno il 3/4%. Il resto è tutta tuffa...a me poi fanno incaxxare quelle che pretendono un anticipo oppure una chiamata webcam (a pagamento) per incontrarsi....eh siamo tutti scemi....(per quanto una era così bona che il mio amico di sotto stava per farmi capitolare ma poi il cervello ha ripreso il controllo) ???...a livello razionale non c è alcun motivo per chi per incontrare una serva passare da una webcam...poi su bakeca ho perso anche belle inculate....ma ho trovato anche diamanti grezzi

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Ho incontrato una ragazza della mia batteria di no prof (non recensibili in quanto con annunci senza contatto telefonico su bakeca) con la quale ho un ottimo rapporto (in relazione alla situazione: es: ci sentiamo ogni 2/3 gg via whatsapp e non per organizzare incontri).

Wow, noprof!! Quindi una che paghi solo te per sborrare, niente annunci, niente fila di clienti: tu e solo tu o al massimo due o tre.
Una che si comporta in tutt'altra maniera rispetto alle peripatetiche secondo le quali vale la regola paga, sborra, ciaone.

Tuttavia dopo 30 minuti mi rendo conto che non è cosa è smetto e sto un po’ sul letto abbracciandola: al che salta su iniziando a dire che non capisce perché non sono venuto e che comunque se non vengo non c è motivo di restare ma ci si deve rivestire e andare....quasi a rimarcare che siano pay e cliente...

Opppsss .. azzz... tale e quale una qualsiasi mignotta da annuncio su bakeca: che tu sborri o non sborri, dopo una certa sloggia e fai posto al prossimo bancomat.
Peccato, credevo fosse davvero una differente.

Ora se non fosse che la conosco un po’ e altre volte aveva avuto comportamenti completamente diversi (nessuna fretta, ben oltre L ora pagare anche quasi 2 ore) L avrei mandate a fare in culo (ti paga 200 euro, ti faccio venire, non vengo io e mi scassi il cazzo??!?!?) invece decido di mordermi la lingua e cercare di capire che avesse...

Evidente che quel giorno aveva il prossimo cliente pronto per andare a montarla, tu eri d'impaccio.
Sai, quelle noprof che hanno una trentina di clienti a settimana ... ma solo col passaparola eh, niente annunci!

Queste maledette creature mitologiche dette "noprof" che puttaneggiano tale a quale la perys che trovi sul marciapiede cominciano ad esagerare.

Commenta
Reaction score
405
@Mariano Pomelli guarda la ragazza in questione lavora full time in un negozio e incontra qualche volta la era e nel suo gg libero. Credo abbia un giro di 5-10 clienti o meno. Comunque non so a te ma a me è capitato solo con un’altra di sentirci via msg per altro che non sia organizzare un incontro in più con una certa frequenza. Eravamo in albergo. Poi siamo stati a parlare una mezz ora giù visto che doveva fumare.

Commenta
Reaction score
991
Ho incontrato una ragazza della mia batteria di no prof (non recensibili in quanto con annunci senza contatto telefonico su bakeca) con la quale ho un
la puoi recensire qui " senza mettere il numero se non è presente nell'annuncio "

Commenta
Reaction score
297
Se posso dire la mia...le donne in generale ci rimangono male quando non vieni o ci metti comunque tanto. Io sono abbastanza duraturo poichè essendo circonciso ho meno sensibilitá, ed infatti se non vado dalla fidelizzata, offro qualcosina in piú spiegando in anticipo che mi ci vuole un po' di piú. Ma aldilá del fisico, anche la testa ci mette del suo: se vado da una pay magari in pausa pranzo, e quindi con tempistiche ristrette, ci metto un po' di meno appunto perchè sento il tic tac delle lancette nel cervello ? quindi mi si attiva la seguente sequenza mentale: hai pagato-hai poco tempo- muoviti! ? Magari vi sembra strano ma è cosí..se so di non avere paletti sto piú rilassato e vado avanti ad oltranza...per quanto riguarda le free il discorso è piú complesso, mi è capitato di dover "consolare" tipe che se ne facevano un problema loro..."ma non ti piaccio?" , "non sono brava?", "ho sbagliato qualcosa?" ecc... Ovvio che la pay potrebbe incazzarsi, d'accordo che uno paga, ma versare un cinquantino per stare lí a stantuffare un' ora diventa pure sconveniente alla fine...

Commenta
Reaction score
713
@GiannaJane Ma che non le piaccio fisicamente sicuro. Però altre volte ha avuto un comportamento completamente diverso e anche dopo che siamo venuti siamo stati a letto a chiacchierare e farci delle coccole. Chiaro che se il mood d ora inanzi sarà questo vado dalle mie amiche russe molto più carine (Ed meno costose: ricevono mentre la tizia in questione no , quindi ci sono 65 di dayuse) anche se mi sembra di fare solo ginnastica con loro. Ps: so riconoscere quando viene una donna: serie di contrazioni , sensazione di calore dentro la topa ecc ecc. uscita di roba biancastra e liquidi vari....minkia se riesce a fingere tutto questo è un genio ????
Fuoriscita di roba biancastra in certi periodi prima del ciclo e' normale, probabilmente le orime volte faceva la gattina innamorata per fudelizzare il cliente, ira ne ha trovati altri che la oagano di piu' e sta cercando di levartisi dai coglioni

Commenta
Reaction score
713
@Mariano Pomelli guarda la ragazza in questione lavora full time in un negozio e incontra qualche volta la era e nel suo gg libero. Credo abbia un giro di 5-10 clienti o meno. Comunque non so a te ma a me è capitato solo con un’altra di sentirci via msg per altro che non sia organizzare un incontro in più con una certa frequenza. Eravamo in albergo. Poi siamo stati a parlare una mezz ora giù visto che doveva fumare.
Guarda io conoscevo una ragazza no prof. Che lavorava da zara, faceva un incontro a sera quindi 6 a settimana e il giorno libero due la mattina uno il pomeriggio e uno la sera quindi 4 piu i 6 totale 10 a settima, 40 al mese a trecento a incontro, a me chideva 200 per l'amicizia che c'era.
Infatti io dovevo prenotarmi una settimana prima per incontrarla.
Le nonprof in genera hanno questi rtmi due incontri al giorno se sono studentesse per esempio e tre/4 il sabato e la domenica. Se si accontentano di 200 stanno sui 12/15000 al mese...mica male no?

• Mi piace
Reactions: xml
Commenta
Reaction score
523
Riusciva a fare 40 incontri al mese solo con annunci spot e passaparola? Perché hai voglia a fidelizzare, ma c’è anche un ricambio fisiologico della clientela.

Commenta
Reaction score
1.196
...10 a settima, 40 al mese...
...trecento a incontro, a me chideva 200 per l'amicizia che c'era.

Ogni mese, 4 settimane piene di incontri. Tutti i giorni. Le mestruazioni non sapeva cosa fossero.
I casi sono due.
Ti sei scopato una trans, anzi un'operata, in amicizia.
Oppure sarebbe il caso di ridimensionare la grandezza del pesce, qui siamo su un forum di puttanieri, non di pescatori.

Commenta
Reaction score
297
Guarda io conoscevo una ragazza no prof. Che lavorava da zara, faceva un incontro a sera quindi 6 a settimana e il giorno libero due la mattina uno il pomeriggio e uno la sera quindi 4 piu i 6 totale 10 a settima, 40 al mese a trecento a incontro, a me chideva 200 per l'amicizia che c'era.
Le nonprof in genera hanno questi rtmi due incontri al giorno se sono studentesse per esempio e tre/4 il sabato e la domenica. Se si accontentano di 200 stanno sui 12/15000 al mese...mica male no?
C'è da dire peró che trecento non tutti sono disposti a sborsarli. Anche a me sono state proposte queste cifre, sempre rifiutato...io oltre un tot non vado semplicemente perchè penso che oltre un certo limite sia solo approfittarsi. Se una lo fa per bisogno mantiene comunque un profilo accettabile. Perchè si rendono conto che un centello, anche fosse per un' ora, con quale altro lavoro potrebbero guadagnare? Allora un conto è voler guadagnare ed un conto spennare la gente. Quando ai miei annunci rispondono quelle da 250 all' ora faccio come nel gioco dei pacchi...rifiuto l' offerta e vado avanti ?

Commenta
Reaction score
10.000
12.000 euro al mese ed è noprof??!!
Chiedo uno estikazzi da casa .....

Commenta
Alto