CECILIA COMPLETISSIMA DA SOGNO - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
CHANTAL - PERUGIA - MAGICANOTTE

[spoiler:2e1q2bim]
6122oq2.jpg
[/spoiler:2e1q2bim]

Non è possibile inserire il link,perchè magicanotte non linka direttamente,ma sul suddetto sito,
andate alla sezione Umbria e la troverete.
tel : 380-46644XX

Prima di tutto,vi ammonisco su una cosa: DIMENTICATEVI LA STRAFIGA DELLE FOTO,SONO ASSOLUTAMENTE FAKE !!!

Su magicanotte la percentuale di fake,è molto alta,quando poi,non c'è nemmeno il bollino "foto reali" la fregatura è sicura !!!!

Potrebbero aver avuto una leggera somiglianza,su com'era una decina di anni fà Chantal,ma niente piu'.

Chantal,è un'altra delle girl,radicate oramai a Perugia da molti anni,Venezuelana,attualmente,non ha meno di 35 anni,mora,molto abbondante,fisicamente poco tonica,con tettone rifatte,di viso è comunque bella ed arrapante.
Nei suoi tempi d'oro,qualche anno fà,riceveva in via sicilia,adesso ha un appartamento in zona S. Marco.
Che dire di lei....sicuramente,una gran porca,con rete adeguato,è disposta a fare tutto,ma proprio tutto,tutte le sigle che vi vengono in mente.....

Nonostante questo,la partecipazione non è di quelle passionali,recita molto e se non vi mettete d'accordo preventivamente,su rate e servizi,tenta sempre di fare la furbetta,o mettendo fretta,o cercando di estorcervi soldini extra,nel momento in cui,il vostro sangue,affuirà piu' al cazzo che al cervello....capirete cosa intendo...a cazzo ritto si ragiona male,è risaputo....insomma una zoccola,piu troia nei modi che nell'anima.

Tenendo conto di tutto cio' espresso,nonostante la troiaggine conclamata,non me la sento di raccomandarvela,anche perche' per avere un all inclusive,non spara meno di 150 euro,ed a questa cifra,visto l'attuale panorama troiesco Perugino si trova di meglio,sia come partecipazione,che come bellezza,considerando poi,che la nostra,non è piu nemmeno un fiorellino.

FATE VOBIS

Avrei piacere,visto il lungo corso di Chantal in citta' che i vecchi punter perugini che l'hanno conosciuta,si esprimessero su dilei,magari qualcuno l'ha incontrata piou' recentemente di me,che non la vedo da un paio di anni....

Aspetto commenti.

Reaction score
23
Re: CHANTAL MAGICANOTTE PERUGIA

...ma lei è tanto che mette annunci su magicanotte e che si sa essere un treqquarti di fake....

Commenta
Reaction score
0

Si effetivamente è da tanto che vedo i suoi annunci e non sono mai andato perchè le foto mi sembravano evidentemente false.

Commenta
Reaction score
1

Ho frequentato Chantal abbastanza spesso fino ad un annetto fa, a mio avviso le foto sono sua anche se sapientemente ritoccate.
Premetto che con lei ho un ottimo rapporto e che la conoscevo al di fuori del suo ambito lavorativo, incontrarla sul suo posto di lavoro è stata per me una sorpresa; da allora la frequentavo abbastanza spesso quando ancora riceveva nel palazzo della regione. Con 100 rose mi concedeva praticamente tutto; stavo con lei una 40tina di minuti, memorabile il suo megapompino di almeno 20 minuti, un leccare ed insalivare continuamente. Si metteva comoda e andava avanti finchè non gli dicevo di smettere. La scopata piuttosto tradizionale, per finire spesso nel suo buchetto, ben navigato. Fisicamente porta i segni del tempo, smagliature ed un pò di cellulite, ma direi ancora più che accettabile; le tettone anche se rifatte non sono per niente male.
Appena il tempo me lo permette farò il scarificio di andarla a trovare di nuovo, e vi farò sapere se nel frattempo è migliorata o peggiorata.

Commenta
Reaction score
23

sealover ha scritto:
Ho frequentato Chantal abbastanza spesso fino ad un annetto fa, a mio avviso le foto sono sua anche se sapientemente ritoccate.
Premetto che con lei ho un ottimo rapporto e che la conoscevo al di fuori del suo ambito lavorativo, incontrarla sul suo posto di lavoro è stata per me una sorpresa; da allora la frequentavo abbastanza spesso quando ancora riceveva nel palazzo della regione. Con 100 rose mi concedeva praticamente tutto; stavo con lei una 40tina di minuti, memorabile il suo megapompino di almeno 20 minuti, un leccare ed insalivare continuamente. Si metteva comoda e andava avanti finchè non gli dicevo di smettere. La scopata piuttosto tradizionale, per finire spesso nel suo buchetto, ben navigato. Fisicamente porta i segni del tempo, smagliature ed un pò di cellulite, ma direi ancora più che accettabile; le tettone anche se rifatte non sono per niente male.
Appena il tempo me lo permette farò il scarificio di andarla a trovare di nuovo, e vi farò sapere se nel frattempo è migliorata o peggiorata.

...SE LA MEMORIA NON INGANNA C'ERA ANCHE UNA GRANDE POLTRONA...MOLTO PARTICOLARE......

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9df7109123
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia, via san marco
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
NAZIONALITA': Venezuelana - Parla benissimo italiano
ETA': 35-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero al 99%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK in varie posizioni,69,dady, no anal, cim,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ... alta 1.75 come da foto, formosa nei punti giusti
ATTITUDINE: Simpatica..comunicativa..una gran fica
REPERIBILITA': bisogna chiamarla 30 min prima dell'incontro..

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho conosciuta un venerdi di Settembre, un pò di tempo fà, (comunque vedo che su bk è ancora reperibile.. ) avevo appena pranzato, ma una strana senzazione mi attanagliava.. sapevo che dovevo fare qualche cosa per liberarmene..
Questa cosa è andata avanti fino alle 16,30 , allora ho deciso... sono salito sulla mia bimba (BMW) e sono andato a PErugia..
Avevo già visto la sua inserzione e mi ero annotato il n° , cosi mentre stavo andando l'ho chiamata.. mi ha risposto una voce sensualissima, che parlava l'italiano in maniera più che ottimale..(La cosa mi ha ingrifato ancora di più), quindi ci accordiamo e lei mi dice dove posso raggiungerla..
Ho atteso davanti alla sua porta per 1/4 d'ora circa prima che lei mi aprisse, salgo al secondo piano e attendo che la signorina mi apra la porta..
Eccoci ... una porta si sta aprendo... entro..... quando vedo la stupenda creatura che mi si prospetta davanti. :shout: . Alta 1.70-1.75, una vera stangona.. un fisico da paura.. 2 tette che non stò a dirvi.. capelli neri e un viso da Angelo..
Si presenta con un completino intimo nero , di pizzo , coperto da un baby dol, anch'esso nero di pizzo... facciamo le presentazioni, e si inizia a parlare dei servizi.. Lei parte da 100 all covered, io protesto ( in modo scerzoso) , e lei mi dice che per un bbj cabrio c'è una sovarttassa, BE!!!! per una così anche il condono avrei pagato!!! si passa da 150 a 130 concordato per una cosa tranquilla , con bbj scoperto..
La location è molto carina e ordinata , sintomo di pulizia e ordine.. BENE!! dico dentro di me , raggiungiamo la stanza da letto e lei mi invita a iniziare con il rito del lavaggio.(ok a questo punto ci siamo)
Ci stendiamo, iniziamo a chiacchierare per 10 min buoni del più e del meno, del caldo e del condizionatore, mentre lei mi accarezza il mio fratellino , che subito si presenta all'appello,.. Quando meno me lo aspetto inizia a darmi una serie di baci per tutto il corpo , scendendo piano piano , fino all'inguine e al mio fratellino.. Ottimo bbj scoperto, forse il meglio che io abbia provato fino a quel momento.. me lo accarezza mentre pomap , mi tocca il petto, e cosi via.. a questo punto mi sono detto..non posso rimanere con le mani in mano , e quindi inizio anche io un servizietto di bocca ... che evidentemente gradisce, vista la quantità di broda che colava, allora la facio staccare e continuo solo io il servizio,,, per 15 min buoni... o forse di più.. Lei si era veramente invogliata, infatti prima che lei arrivasse al punto limite , si è girata di scatto e mi ha chiesto di prenderla da dietro alla pecorina , cosa che io adoro, ho iniziato a pomparla, pomparla, pomparla, ma mi stavo accorgendo che se non stavo attento la cosa sarebbe finita troppo presto..
Quindi torno alla carica e reinizio a leccarla, la giro la metto alla missionari, e lei accetta con gusto , partecipa si sente che le piace, ma al mommento che provo a toccarle il punto C(culo) , lei mi scosta la mano e mi dice che non vuole, allora propongo un'ulteriore sovrattassa , ma qui delusione , " NEANCHE PER 500€ " mi dice.. CACCHIO... penso..
Va be.. si va avanti per altri 15-20 min , (complessivamente sono entrato alle 17.00 e sono uscito alle 18.05) fino a quando non sento che non lo tengo più...deve esplodere .. Mi volto , mi distendo sul letto , e lo scappuccio.. .....Gli dico dai , ora tocca a te .. fammi finire in bellezza...
Con estremo piacere , lei lo prende e inizia a dare colpetti , lo succhia , lo lecca, fino all'esplosione...
Conclusione... E' STATA FANTASTICA...[CENSORED]...

Sono uscito da casa sua che non sentivo più le gambe.. :vava: :vava:

( ps. non so come si mettono le immagini, qulcuno mi aiuti!!)

Commenta
Reaction score
0
Re: CECILIA!!!!!!!COMPLETISSIMA DA SOGNO!!!!!!!

Se fossi di Perugia andrei a controllare ....
scorpio2976 ha scritto:
... iniziamo a chiacchierare per 10 min buoni del più e del meno, del caldo e del condizionatore ...
a Perugia poi fa un caldo tremendo, hanno adirittura acceso i condizionatori. Chi va si porti il costume da bagno!!! Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
28

Nobile Conte, all'inizio c'è scritto che l'ha vista in Settembre...

Allego la matrice, in quanto gnocca stratosferica.... La seconda è tratta da un annuncio su Roma.

Allegati

• Cecilia 1.zip
    104,3 KB · Visite: 184
  • Cecilia 2.zip
    90,7 KB · Visite: 176
Commenta
Reaction score
3

Verissimo... ma ho anche detto che su bk l'annuncio ancora c'è!!!! e funzionante!!!

Commenta
Reaction score
1
Va be.. si va avanti per altri 15-20 min , (complessivamente sono entrato alle 17.00 e sono uscito alle 18.05) fino a quando non sento che non lo tengo più...deve esplodere .. Mi volto , mi distendo sul letto , e lo scappuccio.. .....Gli dico dai , ora tocca a te .. fammi finire in bellezza...
Con estremo piacere , lei lo prende e inizia a dare colpetti , lo succhia , lo lecca, fino all'esplosione...
Conclusione... E' STATA FANTASTICA...[CENSORED]...

Sono uscito da casa sua che non sentivo più le gambe.. :vava: :vava:

( ps. non so come si mettono le immagini, qulcuno mi aiuti!!)[/size][/quote]

Azz... io questi meloni li conosco, :w00t: :w00t: Cecilia è stanziale a Perugia,2 anni fa stava
a via Cortonese, sono stata a trovarla parecchie volte, una delle piu' belle fiche in citta, ere in cima alla mia trombo list,
anche se non ha la verve delle brasiliane si fa perdonare per un fisico che c'ha piu' curve del Mugello, mamma mia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Scusa amico punter, ti ha finito con ingoio? oppure sborrata tra le tette?
Mi sa che vado a rinverdire l'amicizia :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
10
Premettendo che non sono sicuro,ma uhmmmm.... dalle foto mi parrebbe la "gloriosa" Chantal,tutto torna,location fisico eta,nazionalità,solo il fatto dell'anal non torna visto che lei è una grande prendincula..
leggete quà: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
Premettendo che non sono sicuro,ma uhmmmm.... dalle foto mi parrebbe la "gloriosa" Chantal,tutto torna,location fisico eta,nazionalità,solo il fatto dell'anal non torna visto che lei è una grande prendincula..

MAH GUARDA CARO ANCHE IO L'AVEVO CHIAMATA, POI LA VOCE E LA LOCATION MI HA FATTO DESISTERE....PERO LEGGENDO I COLLEGHI......

BOH ...

Commenta
Reaction score
1
Incuriosito sono stato a trovare la Cecilia per vedere se fosse la bella venezuelana che riceveva in via Cortonese 27 un paio di
anni fa. Confermo che si tratta di lei, ora riceve fuori dal famigerato quadrilatero, in una zona "vergine"
Mi ha riconosciuto, :crazy: :crazy: abbiamo parlato dei nostri trascorsi mentre un po' deluso notavo i segni del tempo sul suo corpo da maggiorata,
da procace ora si potrebbe definire "giunonica", con le tette che sentono la forza di gravita' e una pancia che comincia a
rilassarsi un po' troppo, peggiorata da un enorme tatuaggio che la fa sembrare con addosso un perenne grembiulino.
Il viso è rimasto sempre bellissimo, il migliore tra tutte le ultime mie frequentazioni, capelli e occhi corvini da vera muchaca, in un viso pallido somjgliante all'attrice del film "The revenge"

All'atto pratico chiede 70 per fellatio e varie posizioni cover, con il bj scoperto arriva a 100, con rai 2 si arriva a 150.
Ho scelto la seconda, il pompino non è stato male, mi ha insalivato fino alle palle, qualche colpo profondo, ma piu' che
altro giocherellava con la cappella a mo di gelato, bella vista per gli occhi, un viso angelico che pulisce e insaliva una
capoccia che piu' rossa non si puo'..........ma siamo lontani dai risucchi profondi di una Michela Paradiso, o della
leggendaria Gina, quei risucchi che ti fanno stringere le chiappe in un fremito di piacere.
La scopata è stata normale, il suo canale è abbondantemente spanato,come anche il buchetto del culo (a vista),
le tette si sfrollavano mentre eseguivo una spagnola, l'ho trovata poco partecipe in definitiva, il tutto per una
durata di circa mezz'ora.
Sono andato via immanconilito, pensando che la memoria fa brutti scherzi.........è sempre una bella donna ma nella mie
memorie rimane il ricordo molto piu' intenso della Cecilia di oggi.
:cray: :cray: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
23
petermax ha scritto:
Incuriosito sono stato a trovare la Cecilia per vedere se fosse la bella venezuelana che riceveva in via Cortonese 27 un paio di
anni fa. Confermo che si tratta di lei, ora riceve fuori dal famigerato quadrilatero, in una zona "vergine"
Mi ha riconosciuto, :crazy: :crazy: abbiamo parlato dei nostri trascorsi mentre un po' deluso notavo i segni del tempo sul suo corpo da maggiorata,
da procace ora si potrebbe definire "giunonica", con le tette che sentono la forza di gravita' e una pancia che comincia a
rilassarsi un po' troppo, peggiorata da un enorme tatuaggio che la fa sembrare con addosso un perenne grembiulino.
Il viso è rimasto sempre bellissimo, il migliore tra tutte le ultime mie frequentazioni, capelli e occhi corvini da vera muchaca, in un viso pallido somjgliante all'attrice del film "The revenge"

All'atto pratico chiede 70 per fellatio e varie posizioni cover, con il bj scoperto arriva a 100, con rai 2 si arriva a 150.
Ho scelto la seconda, il pompino non è stato male, mi ha insalivato fino alle palle, qualche colpo profondo, ma piu' che
altro giocherellava con la cappella a mo di gelato, bella vista per gli occhi, un viso angelico che pulisce e insaliva una
capoccia che piu' rossa non si puo'..........ma siamo lontani dai risucchi profondi di una Michela Paradiso, o della
leggendaria Gina, quei risucchi che ti fanno stringere le chiappe in un fremito di piacere.
La scopata è stata normale, il suo canale è abbondantemente spanato,come anche il buchetto del culo (a vista),
le tette si sfrollavano mentre eseguivo una spagnola, l'ho trovata poco partecipe in definitiva, il tutto per una
durata di circa mezz'ora.
Sono andato via immanconilito, pensando che la memoria fa brutti scherzi.........è sempre una bella donna ma nella mie
memorie rimane il ricordo molto piu' intenso della Cecilia di oggi.
:cray: :cray: :big_boss: :big_boss:

BELLA CONFERMA DELLA BIMBA...

GRANDE PETER.....

Commenta
Reaction score
0

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Nobile Conte, all'inizio c'è scritto che l'ha vista in Settembre...
Azz non mi ero accorto della data, mi scuso con Scorpio...ho decisamente mal interpretato!!! Ciao :yes3:

Commenta
Reaction score
10
sealover ha scritto:
Trattasi dunque della famosissima Chantal, molta brava nel riciclarsi.

Io l'avevo detto :

LUCULLUS ha scritto:

Dopo l'intervento di sea che la conosce bene,non ci sono più dubbi.
Rimane strano il fatto che dice scorpio,ovvero che non le ha concesso l'anal,sono sicuro e rimenbro bene di averla inculata alla grande,cosa anche questa che sea potra' confermare.
Riguardo alla descrizione fisica,la piu realistica mi pare quella fatta da petermax.

Normale che una di lungo corso come Chantal,si ricicli,tutto tornava e le foto erano le sue "storiche".

Commenta
Reaction score
3
Caro..prof..onorevole..Luc..
Molto probabilmente non sono stato convincente..oppure ha avuto paura!!!
Dai scherzo .. e comunque è proprio lei !!!

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
...Rimane strano il fatto che dice scorpio,ovvero che non le ha concesso l'anal,sono sicuro e rimenbro bene di averla inculata alla grande,cosa anche questa che sea potra' confermare...

SI CARO SONO ENTRATO ANCHE IO PESANTEMENTE DALLA PORTA POSTERIORE.....E CONFERMO LA DISPIONIBILITA'....

Commenta
Alto