Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la conosco molto bene, credimi, e' ancora uno spettacolo
@Tallone Era scritto poco sopra non era difficile, per cui direi che sia necessaria una bella lettura anche della Policy http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy e se non vuoi che il tuo messaggio finisca nel cestino, devi fare una rece completa con tanto di scheda http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54140 ed istruzioni per la compilazione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737.scrivere una rece come si conviene e non uno scarno feedback. Se era questo lo scopo del forum avresti trovato l'icona col pollice con scritto mi piace.
Infine benvenuto a bordo
Buongiorno a tutti, mi aspettavo la bacchettata dai "sapientoni" del forum, ma sapete io leggo poco e comunque un bel tasto mi piace potrebbe essere carino... Il mio voleva essere solo un timido contributo alla salvezza del forum che come potete vedere sta andando a put.....ne almeno nella zona umbra, in futuro avrei provato a recensire qualche ragazza, anche se le mie esperienze sono rare, ma i senior invece di incoraggiare i neofiti del forum li bacchettano solamente!! Per quanto riguarda lo str... vi assicuro che non sono io quello, anche xche purtroppo sono mesi che non "lavoro"Credo che Stebuonos si riferisca al solito str.... che si presenta dalla girl e pensando di avere in cambio una prestazione migliore e/o sconto, rivela del forum ed i suoi contenuti e magari le promette anche una buona rece.
Certo se a farlo sono clienti oramai fidelizzati, la cosa è meno grave ma io non la ritengo comunque accettabile e concordo perfettamente con la Policy.Non mi piace utilizzare mezzucci per tirar fuori una prestazione o lo sconto, mi piace farlo utilizzando le mie capacità. Ma soprattutto anche le girls dovrebbero diffidare da tali comportamenti.
pazzesco, un tempismo al centesimo di secondo
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecilia-nominata-dai-forum-zv3727928609
Che sia iscritta?
Opto per altra ipotesi
Buongiorno a tutti, mi aspettavo la bacchettata dai "sapientoni" del forum, ma sapete io leggo poco e comunque un bel tasto mi piace potrebbe essere carino... Il mio voleva essere solo un timido contributo alla salvezza del forum che come potete vedere sta andando a put.....ne almeno nella zona umbra, in futuro avrei provato a recensire qualche ragazza, anche se le mie esperienze sono rare, ma i senior invece di incoraggiare i neofiti del forum li bacchettano solamente!! Per quanto riguarda lo str... vi assicuro che non sono io quello, anche xche purtroppo sono mesi che non "lavoro"
P.S i "sapientoni" non si offendano per la parola, nel senso che sapete veramente come si usa il forum ed io vi invidio...
Buongiorno a tutti, mi aspettavo la bacchettata dai "sapientoni" del forum, ma sapete io leggo poco e comunque un bel tasto mi piace potrebbe essere carino... Il mio voleva essere solo un timido contributo alla salvezza del forum che come potete vedere sta andando a put.....ne almeno nella zona umbra, in futuro avrei provato a recensire qualche ragazza, anche se le mie esperienze sono rare, ma i senior invece di incoraggiare i neofiti del forum li bacchettano solamente!! Per quanto riguarda lo str... vi assicuro che non sono io quello, anche xche purtroppo sono mesi che non "lavoro"
P.S i "sapientoni" non si offendano per la parola, nel senso che sapete veramente come si usa il forum ed io vi invidio...
Concordo con quanto sopra: anche se è sempre buona norma presentarsi prima di scrivere (cosa che ho fatto pure io), a volte il tono di rimprovero degli utenti storici è un po' troppo forte e sembra guardare più la burocrazia piuttosto che congratularsi per il nuovo apporto. Al di là della suscettibilità di ognuno credo che la cosa migliore è andare oltre, trovare un minuto per presentarsi (io non ho mai letto comunque le presentazioni) e pensare al fine comune e cioè a contrubuire con le recensioni. Questo almeno è il mio parere. Per quanto riguarda il topic... io sono molti mesi che non ho modo di uscire ma se avrò modo cecilia è tra le prime della lista. Un saluto a tutti
A questo punto penso che la lingua italiana non sia alla portata di tutti.
Se il mio post è arrivato dopo quello di Tallone è stato puramente casuale quindi il mio intervento NON ERA IN NESSUNA MANIERA RIFERITO A TE CARO UTENTE.
Quindi un minimo di scuse le pretendo.
E le pretendo anche da te amantide che schierandoti dalla parte del (suscettibile non chiamato in causa) ai fatto un intervento offensivo e fuori luogo