CECILIA COMPLETISSIMA DA SOGNO - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

la conosco molto bene, credimi, e' ancora uno spettacolo

Mauro sarebbe buona cosa per prima cosa passare a presentarsi alla community nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio" poi scrivere una rece come si conviene e non uno scarno feedback. Se era questo lo scopo del forum avresti trovato l'icona col pollice con scritto mi piace.
Infine benvenuto a bordo

Visto che la signora è tornata alla ribalta, vi racconterò l'esperienza che ho avuto con lei.... Qualche anno fa.
Riceveva all'epoca "a pochi chilometri da Perugia", in un palazzo sulla strada per S. Marco. Posto discreto e pulito, poi frequentato da altre girls.
Me la ricordo bene questa puledrona, alta, tettutissima, molto bella, gentile e paziente.
In effetti, devo dire che erano i miei primi tentativi con prostitute (dopo il matrimonio). Mia moglie cominciava a scordarsi dei suoi doveri coniugali ed io provavo a risolvere.... così!
Entrai da lei davvero emozionato, non sapendo cosa mi si prospettasse. Lei credo che capì al volo, mi offrì da bere ed iniziò a chiacchierare tranquillamente. Cominciò a toccarmi e si spogliò. Ricordo bene i capezzoloni turgidi e scuri. Sinceramente, tardavo a sciogliermi e pensavo che mi avrebbe presto liquidato, invece mi fece sdraiare, ricominciò a chiacchierare e quasi distrattamente a lavorare di mano. Poi presa la mia mano, si mise due dita nella fica, si piegò e me lo prese in bocca…. A quel punto avevo dimenticato tutto il mondo e la danza ebbe inizio. Maestoso pompino e grande scopatona, questo ricordo. E mi ricordo bene il finale: a spagnola, tra quelle splendide tette. Devo dire che sono stato bene con Cecilia e che, se troverò occasione….

Un po di anni fa in zona S.Marco sono stato a trovare Cecilia, concordo pienamente la rece di Figaro67, pure io erano le prime "volte" ed ero un po emozionato, ma la tipa nel social è stata molto paziente e simpatica..mi ricordo poi quelle mega tettone morbide (rifatte ma bene) e viso molto carino.

Ma c'è ancora....ho provato più volte sia ieri che oggi ma non risponde mai....sapete se è ancora in zona???

Ciao Fox 101

scrivere una rece come si conviene e non uno scarno feedback. Se era questo lo scopo del forum avresti trovato l'icona col pollice con scritto mi piace.
Infine benvenuto a bordo
@Tallone Era scritto poco sopra non era difficile, per cui direi che sia necessaria una bella lettura anche della Policy http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy e se non vuoi che il tuo messaggio finisca nel cestino, devi fare una rece completa con tanto di scheda http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54140 ed istruzioni per la compilazione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737.
Riguardo alla girl, mi aveva detto al telefono che rimaneva nella location di S. Maria fino a venerdì, per qualché giorno sarebbe stata assente e poi di ritorno.

A pensar male caro Stebuonos si fa peccato ma spesso si indovina, diceva il grande Andreotti. Ora però magari spiega: ma questa "altra ipotesi" qual'è?

Credo che Stebuonos si riferisca al solito str.... che si presenta dalla girl e pensando di avere in cambio una prestazione migliore e/o sconto, rivela del forum ed i suoi contenuti e magari le promette anche una buona rece.
Certo se a farlo sono clienti oramai fidelizzati, la cosa è meno grave ma io non la ritengo comunque accettabile e concordo perfettamente con la Policy. :rtfm: Non mi piace utilizzare mezzucci per tirar fuori una prestazione o lo sconto, mi piace farlo utilizzando le mie capacità. Ma soprattutto anche le girls dovrebbero diffidare da tali comportamenti.

Credo che Stebuonos si riferisca al solito str.... che si presenta dalla girl e pensando di avere in cambio una prestazione migliore e/o sconto, rivela del forum ed i suoi contenuti e magari le promette anche una buona rece.
Certo se a farlo sono clienti oramai fidelizzati, la cosa è meno grave ma io non la ritengo comunque accettabile e concordo perfettamente con la Policy. :rtfm: Non mi piace utilizzare mezzucci per tirar fuori una prestazione o lo sconto, mi piace farlo utilizzando le mie capacità. Ma soprattutto anche le girls dovrebbero diffidare da tali comportamenti.
Buongiorno a tutti, mi aspettavo la bacchettata dai "sapientoni" del forum, ma sapete io leggo poco e comunque un bel tasto mi piace potrebbe essere carino... Il mio voleva essere solo un timido contributo alla salvezza del forum che come potete vedere sta andando a put.....ne almeno nella zona umbra, in futuro avrei provato a recensire qualche ragazza, anche se le mie esperienze sono rare, ma i senior invece di incoraggiare i neofiti del forum li bacchettano solamente!! Per quanto riguarda lo str... vi assicuro che non sono io quello, anche xche purtroppo sono mesi che non "lavoro"
P.S i "sapientoni" non si offendano per la parola, nel senso che sapete veramente come si usa il forum ed io vi invidio...

pazzesco, un tempismo al centesimo di secondo
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecilia-nominata-dai-forum-zv3727928609
Che sia iscritta?
Opto per altra ipotesi

Steb, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda ed avevo notato anche io la cosa.................
Oddio come primo pensiero avevo pensato al tuo/nostro caro amico che era tornato a "zerbinare", ma non avendo letto la sua rece con tanto di spot pubblicitario ho scartato tale ipotesi per lasciare posto ad altra interpretazione.
Di sicuro c'è che le cattive abitudini sono contagiose e che come diceva il + grande "questa è l'italietta".

Tallone, non comprendo invece il tuo post. Dici che aspettavi la bacchettata, e perchè mai aspettavi la rampogna? Da quanto hai scritto nel post precedente non c'è nulla che faccia pensare che potresti essere tu la "gola profonda" e ti dico in tutta onestà che non avevo avuto pensieri simili leggendoti. Poi convengo con te nel vedere che le rece sono diminuite e che la sezione umbra come del resto tutte stanno avendo un calo sostanzioso, ma in questi periodi di crisi nera è anche normale. Oltretutto per qualcuno (vedi il sottoscritto e non solo) ci sono anche degli altri problemi che limitano nell'attività hobbistica, ma questi sono altri discorsi. Sul fatto poi di sapere come si usa il forum, questa non è una prerogativa di pochi eletti, ma semplicemente il sentirsi parte di esso e cercare di farlo funzionare e magari migliorarlo tutti insieme e non c'è nessuno che tende ad escludere , anzi casomai si tende ad "includere" cercando però di correggere quelle abitudini sbagliate che possono portare alla fine della community. Ebbene se l'appellativo "sapientoni" che usi tu per indicare chi fa buon uso del forum è rivolto anche a me lo prendo come un titolo di merito, aspettando però che questa categoria si allarghi anche a tutti gli altri, così da poter affermare che tutti sappiamo usare e ne facciamo buon uso di questo strumento.

Mi scuso per la leggera divagazione ovvero l'OT, ma quando ce vo ce vo. :biggrin:

Buongiorno a tutti, mi aspettavo la bacchettata dai "sapientoni" del forum, ma sapete io leggo poco e comunque un bel tasto mi piace potrebbe essere carino... Il mio voleva essere solo un timido contributo alla salvezza del forum che come potete vedere sta andando a put.....ne almeno nella zona umbra, in futuro avrei provato a recensire qualche ragazza, anche se le mie esperienze sono rare, ma i senior invece di incoraggiare i neofiti del forum li bacchettano solamente!! Per quanto riguarda lo str... vi assicuro che non sono io quello, anche xche purtroppo sono mesi che non "lavoro"
P.S i "sapientoni" non si offendano per la parola, nel senso che sapete veramente come si usa il forum ed io vi invidio...

Concordo con quanto sopra: anche se è sempre buona norma presentarsi prima di scrivere (cosa che ho fatto pure io), a volte il tono di rimprovero degli utenti storici è un po' troppo forte e sembra guardare più la burocrazia piuttosto che congratularsi per il nuovo apporto. Al di là della suscettibilità di ognuno credo che la cosa migliore è andare oltre, trovare un minuto per presentarsi (io non ho mai letto comunque le presentazioni) e pensare al fine comune e cioè a contrubuire con le recensioni. Questo almeno è il mio parere. Per quanto riguarda il topic... io sono molti mesi che non ho modo di uscire ma se avrò modo cecilia è tra le prime della lista. Un saluto a tutti

A questo punto penso che la lingua italiana non sia alla portata di tutti.
Se il mio post è arrivato dopo quello di Tallone è stato puramente casuale quindi il mio intervento NON ERA IN NESSUNA MANIERA RIFERITO A TE CARO UTENTE.
Quindi un minimo di scuse le pretendo.

E le pretendo anche da te amantide che schierandoti dalla parte del (suscettibile non chiamato in causa) ai fatto un intervento offensivo e fuori luogo

Concordo con quanto sopra: anche se è sempre buona norma presentarsi prima di scrivere (cosa che ho fatto pure io), a volte il tono di rimprovero degli utenti storici è un po' troppo forte e sembra guardare più la burocrazia piuttosto che congratularsi per il nuovo apporto. Al di là della suscettibilità di ognuno credo che la cosa migliore è andare oltre, trovare un minuto per presentarsi (io non ho mai letto comunque le presentazioni) e pensare al fine comune e cioè a contrubuire con le recensioni. Questo almeno è il mio parere. Per quanto riguarda il topic... io sono molti mesi che non ho modo di uscire ma se avrò modo cecilia è tra le prime della lista. Un saluto a tutti

Ma dai non facciamo i bambini, se no non la si finisce più, il mio intervento era solamente per far capire agli "storici" di aiutare ed incentivare alle rece chi si affaccia per le prime volte, altrimenti se vengono puntualmente redarguiti ci si allontana invece di scrivere le esperienze.
Stebuonos ho capito che il tuo post non era riferito a me e per questo ti chiedo scusa, ma per il "suscettibile" si che sono stato chiamato in causa da Pelo..ed ho voluto solo mettere in chiaro quanto sopra.
Un caro saluto a tutti

A questo punto penso che la lingua italiana non sia alla portata di tutti.
Se il mio post è arrivato dopo quello di Tallone è stato puramente casuale quindi il mio intervento NON ERA IN NESSUNA MANIERA RIFERITO A TE CARO UTENTE.
Quindi un minimo di scuse le pretendo.

E le pretendo anche da te amantide che schierandoti dalla parte del (suscettibile non chiamato in causa) ai fatto un intervento offensivo e fuori luogo

Con tutto il dovuto rispetto per le opinioni altrui... non ci penso minimamente a scusarmi visto che non ho offeso nessuno e ho semplicemente espresso il mio parere. E non è questione di lingua italiana. Io nemmeno mi sono riferito al tuo post. Tengo a sottolineare che ho il massimo rispetto di tutti e soprattutto degli utenti "storici" come te, Stebuonos, e Pelolargo con il quale qualche volta ho scambiato quale post e per me piccolissimo punter è stato un onore. Non ti devi offendere. Ho solo espresso il mio parere e cioè che qualche volta si tiene troppo a sottolineare la burocrazia piuttosto che incoraggiare altre recensioni. E mi sembra che l'ultimo post di Pelolargo va in quel senso, segnalando a Pisoloxyx di presentarsi ma soprattutto incoraggiandolo a continuare con le recensioni. Ripeto, per essere chiaro, ok a presentarsi, però il senso del forum, sempre secondo me, è quello di contribuire onde evitare sòle clamorose o brutti incontri, non di bacchettare continuamente il nuovo arrivato. Tutto qua. Con il massimo rispetto per l'opinione di tutti compresa la tua Stebuonos. Spero avremo modo di continuare su altri argomenti comuni. Un saluto a tutti.

Ciao....veramente è tornata in zona?Peccato....non ho più il suo contatto....

La conobbi circa 3 anni fa, era di una bellezza incredibile.

Ancora è così bella??? Ci tornerò sicuramente e farò rece!

Hai visto annunci molto recenti Miky? Io già da qualché settimana che non li trovo. In effetti al telefono diceva che sarebbe rimasta poco ed infatti con annunci ha fatto 2 toccate e fughe. Io ho provato a chiamare anche nei giorni indietro e squilla libero ma non mi ha mai risposto.
Da una ricerca mi risulta che in passato il numero è stato utilizzato anche da una biondina, quindi ha prestato il numero di telefono probabilmente.
Che sia disponibile solo con i conoscenti?
A presto e buone trombate!

34735844XX compresa lei lo hanno adoperato 6 girls di cui 3 recensite
37714413XX compresa lei lo hanno adoperato 3 girls di cui 2 recensite
38046644XX compresa lei lo hanno adoperato 5 girls di cui 4 recensite

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto