CECILIA COMPLETISSIMA DA SOGNO - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
3
Caro Steb, sui numeri sei imbattibile, ma nella preveggenza hai trovato chi ti frega!!! :pleasantry:
A presto ragazzuoli. :preved:

Commenta
Reaction score
11

Ti quoto e non dico altro per non passare come il suscettibile ad oltranza

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
0
Ma tu pensa che salto indietro nella memoria. La ricordo ad un mitico numero 27 vicino la stazione, con il nome di Chantal... Un orale a velocità urbana, un ricordo di un punter alle prime armi.... Tette enormi :)

Commenta
Reaction score
3
Cecilia - Perugia - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecilia-amante-dei-preliminari-nuv929381111
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia Lago
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue, ma fisicamente somigliante
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (Rai2 con sovrapprezzo di 50)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Somigliante alla foto, capelli lunghi neri, due belle bombe con capezzoli lunghissimi, potrebbe migliorare come tonicità.
SEGNI PARTICOLARI: Tatuaggio colorato grande nel basso ventre, una D dietro la spalla dx ed un altro sopra il seno sinistro, credo un pesciolino.
ATTITUDINE: Socievole
INDEX: 34735844xx
REPERIBILITA': Al secondo tentativo e fissato appuntamento, location fuori dai soliti luoghi di perdizione e per incontro post cena surplus di 30 rose
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assenti

LA MIA RECENSIONE:

Di sicuro le plurirecensioni mirabolanti hanno fatto il loro dovere e non appena ha ricalcato le scene mi sono buttato a pesce sulla ragazza, fortuna che non si è scansata :w00tmesalia:, anzi mi ha accolto a gambe larghe. :lol:
Molto professionale nel fissare appuntamento, location non semplice da trovare, ma se seguite i suoi consigli la beccate al primo colpo, come ho fatto io.
Arrivato nella location mi accoglie calorosamente, ci sediamo ed inizia il social time, in cui ti mette subito a tuo agio. Indossava un vestitino attillato che risaltava il suo bel seno e già lì mi sono iniziato ad ingrifare.:w00tmesalia:Ambiente freddino, ma poi ci ha pensato lei a scaldare l'atmosfera.

Mai accennato a mettere fretta, in nessuna fase dell'incontro anzi ho sempre gestito io la tempistica.

Si passa ai lavaggi di rito, a turno espletiamo il compito. Da segnalare gli asciugamani normali invece del solito rotolone.
Ci ritroviamo sul letto, dove iniziamo con i primi approcci, carezze, baci senza coinvolgermi troppo. Sempre un pò distaccata ed il fk macchinoso direi. Terminati i primi approcci, prende in mano la situazione, non solo metaforicamente, ed inizia un BBJ di notevole fattura, concentrandosi parecchio sulla cappella sia con le labbra che con la lingua, per poi proseguire in basso finché ha potuto. Il tutto durato un bel pò. Direi proprio un gran bel lavoro amici miei, se non la sua specialità, poco ci manca. :w00tmesalia:Ora la prendo ed inizio il Daty, si bagna un pochino ma non troppo. Poi passiamo al 69 dove mi afferra l'attrezzo energicamente, lo tira ben bene, lo insaliva e continua a ciucciarmelo mentre mi spasso con la sua passerina. Ci mette molta forza, sembra volerlo strappare a volte, o strappare la pelle. Pensavo volesse il trofeo di guerra! :punish:

Poi passiamo al trombaggio, dopo la gommatura la faccio salire sopra e ci dà bene la topona. Alterna bene i ritmi da cavallerizza. Infine la rigiro nella classica missionaria dove si mostra dolce e più partecipativa non eccedendo nella teatralità, anzi mi avvolge con i suoi arti e mi accarezza finchè non concludo.

Passaggio finale in bagno vestizione, altro breve social time, devo dire che è anche simpatica e me ne vado.

Come in tutte le rece mi piace tirare le somme con quello che mi è piaciuto di più (PRO) e di meno (CONTRO):
  • PRO: Pompa cabrio e trombata sopra la media, fatto tutto in completa tranquillità.
  • CONTRO: Fisicamente me la aspettavo più tonica, non è che sia cadente, ma si trovano delle quarantenni molto più in forma, inoltre non sono riuscito a stabilire un gran feeling.

Ragazzi spero di essere stato utile aggiungendo qualché tassello per capire la girl.
Per le Figurine c'è già un'ampia documentazione nei post precedenti.
Ciao e buone trombate.

Commenta
Reaction score
0
Ma tu pensa che salto indietro nella memoria. La ricordo ad un mitico numero 27 vicino la stazione, con il nome di Chantal... Un orale a velocità urbana, un ricordo di un punter alle prime armi.... Tette enormi :)

Velocità urbana..??? 50 km???

Commenta
Alto