CELESTE... bella cavallona Bionda in via Persicetana Vecchia fino al 2010 .....

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
9
Reaction score
2
Età
52
che ricordi!!! per me fantastica....
una signora...... un'amante.... una cavalla...
cavalla 1,80..un culo da urlo...pulitissima e godeva... ci sarei andato tutti i giorni...

in un pied ater....in via Persicetana Vecchia.... ma lei era dalla parti di MOdena!!!
qualcuno la ricorda o la conosceva....????

[allegati rimossi]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
AlessandroBolognini : ricordo gli orari suoi da ufficio 12-17 inflessibili...:)1,80 non mi pare anche
se probabilmente essendo slanciata e girando sempre nuda coi tacchi potrebbe starci.....:-p
A me fece impressione perche' ,appassionato di musica , mi sembro' di essermi scopato
la sosia anni '70 di Christine McVie cantante e tastierista dei Fletwood Mac .....:ROFLMAO:.....
Ti allego il link del suo thread dove troverai anche la mia rece a pag.2 al #32 .....


In effetti e' da un bel po' che non ''gira''.....e avendo sicuramenti i suoi 60 anni probabilmente
avendo per anni solazzato mezza Bologna :LOL: (lo dico in senso buono eh...) si sara'
gia fatto la sua quota 100 alla faccia della Fornero...:).....perche' anche se gilf qualche
ammiratore lo avrebbe lo stesso a pay....o a meno che trovando un compagno geloso
del futuro (ma non del suo passato :LOL: ) abbia appeso il perizoma al chiodo.....
Gia'... chissa' dove sara' ora....brava pay e brava persona ma quei 120 euri io non li ho
mai capiti....o fai 100 (meglio) o fai 150...boh...:unsure:...
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
boh non mi pare di ricordare fosse così alta , ci andai prima dell'iscrizione al forum aveva orari stretti
mi ricordo anche che girava sempre nuda con i tacchi, l'incontrai in un loft in via panigale
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
9
Reaction score
2
Età
52
  • Creatore Discussione
  • #4
AlessandroBolognini : ricordo gli orari suoi da ufficio 12-17 inflessibili...:)1,80 non mi pare anche
se probabilmente essendo slanciata e girando sempre nuda coi tacchi potrebbe starci.....:-p
A me fece impressione perche' ,appassionato di musica , mi sembro' di essermi scopato
la sosia anni '70 di Christine McVie cantante e tastierista dei Fletwood Mac .....:ROFLMAO:.....
Ti allego il link del suo thread dove troverai anche la mia rece a pag.2 al #32 .....


In effetti e' da un bel po' che non ''gira''.....e avendo sicuramenti i suoi 60 anni probabilmente
avendo per anni solazzato mezza Bologna :LOL: (lo dico in senso buono eh...) si sara'
gia fatto la sua quota 100 alla faccia della Fornero...:).....perche' anche se gilf qualche
ammiratore lo avrebbe lo stesso a pay....o a meno che trovando un compagno geloso
del futuro (ma non del suo passato :LOL: ) abbia appeso il perizoma al chiodo.....
Gia'... chissa' dove sara' ora....brava pay e brava persona ma quei 120 euri io non li ho
mai capiti....o fai 100 (meglio) o fai 150...boh...:unsure:...
a me faceva 50 / 70 fissi...ahhhh sara' perche' da anni.. ci andavo e anche spesso, mamma che bei ricordi... mi racconatava le bazze che racconatava al padrone proprietario del monolocale...ahhhhhh che lavorava da casa come collcenter...erotica....ahhhh almeno per fare una via di mezzo tra il lavoro reale...era per quello che aveva gli orari inflessibili... :) ahhh comunque una gran cavalla... la scoperei credo pure adesso volentieri..anche se adesso e' di certo sopra i 60anni
comunque 1,80 lo era...si ..si..
 
Commenta
Alto