Riporto qui una mia "RECE" che inviai a Vecchie Baldracche ad inizio anno:
Preso da attacco del gravissimo "Morbo di Cazzinghton" ho chiamato EMMA non trovandola purtroppo disponibile.
Mi sono quindi ricordato delle recensioni lette su Celeste di BolognaEros.
Mi sono detto: "facciamo un esperimento", ed ho optato per il genere MILF.
Celeste è una piacente signora emiliana che potrà avere 43-44 anni, con un corpo ancora sufficientemente tonico, una bella voce, un viso gradevole, inoltre è molto pulita, rispettosa ed educata.
Il seno ai tempi d'oro doveva essere notevole ed anche adesso è meglio di quello di alcune trentenni, la passerina è naturale (a me piace il pelo) ed esente anche dalla più remota traccia di odori sgradevoli.
Belle gambe e bel sederino (che non concede), niente cellulite.
La location è adeguata e pulita.
Dopo le abluzioni di rito, Celeste si prende cura del mio fratellino pelato con tutta la maestria e la passione di una buona MILF.
Devo dire: uno dei migliori pompini cabrio.
Dopo un po' mi invita garbatamente al DATY, constatata la igiene inappuntabile, volentieri aderisco, e lei gradisce esplicitamente.
In breve si passa al 69, pratica che continua ad apprezzare dimenandosi e cercando il suo piacere senza trascurare il mio.
Passaggio a RAI1 in varie posizioni, con buona prestazione da parte sua poi, rimosso il goldone, si torna al BBBJ, che Celeste degnamente conclude "in Ore" (come dicevano ai tempi di Virgilio), mentre io la masturbo ricambiando l'attenzione.
Dopo, abluzione, cinque minuti di social time, poi lei si fuma una paglia, quindi si riprende con calma e per benino.
Celeste è proprio brava a prendersi cura di Big Five, e non mette fretta anche se l'ora canonica è oramai scoccata.
Lei molto attenta alla "customer satisfaction", mi porta per la seconda volta a conclusione.
Ulteriori note positive: il "regalino", pari a 120 fiches, è stato versato a prestazione erogata, il telefono ha squillato una sola volta e Celeste non ha risposto e si è scusata con me per il disturbo.
Giudizio: esperienza tranquillamente da ripetere, soprattutto se si vuole una prestazione molto GFE, con FK profondo, un ottimo BBBJ ed una buona partecipazione.
Aggiungo ora: rate un po' elevato, ma se ci si trova bene..................., in fin dei conti i soldi sono stati fatti per spenderli......
La Signora ha un'ottima vocazione cortigianesca, (più che puttanologica) e certamente non è adatta a 25 enni (se non affetti da complesso di Edipo)