Celeste - Bologna - Bolognaeros

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
35
Reaction score
1
Recensisco Celeste visibile su Bo-eros , quarantenne , riceve in Borgo Panigale , fisicamente ben messa , piacevole conversazione , bj di ottima fattura , daty molto gradito , partecipe , 100 scalini il contributo .Considerando il panorama bolognese ricco di frigoriferi provenienti dall'est e di forsennate che pretendono 200-300 scalini , devo dire che mi sono trovato bene . Ad maiora .
Stilicone magister militum
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: Celeste - Bologna

stilicone ha scritto:
Recensisco Celeste visibile su Bo-eros , quarantenne , riceve in Borgo Panigale , fisicamente ben messa , piacevole conversazione , bj di ottima fattura , daty molto gradito , partecipe , 100 scalini il contributo .Considerando il panorama bolognese ricco di frigoriferi provenienti dall'est e di forsennate che pretendono 200-300 scalini , devo dire che mi sono trovato bene . Ad maiora .
Stilicone magister militum

Ciao stilicone, ti aggiorno sulle regole del forum

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Celeste - Bologna

Penso che sia questa la Celeste: di cui si parla: Collegamento alla pagina web non disponibile ma sarebbe meglio che la mettesse chi recensisce. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
35
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Celeste - Bologna

Scusa Sergio , non sono mai stato capace di inserire i link . In ogni caso è lei . Grazie per il contributo e scusatemi se con l'informatica sono un imbranato
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: Celeste - Bologna

:biggrin: la tipa ....la conoscono ormai gia' tutti ....rece su efit,su pep ..ecc pareri discordanti ...per me .....è vicino ai 50 ...
quando prendeva 60 piadine ....andava benissimo .......adesso CREDO abbia raddoppiato il rate .....QUINDI .....se vuole fare sesso con me io prendo 150 .....differenza a mio favore .....mi deve dare 30 e siamo a posto cosi' ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: anche perchè scopare una + vecchia di me ...mmmmmmmmmmmm deve essere una cosa eccezzionale :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: Celeste - Bologna

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: la tipa ....la conoscono ormai gia' tutti ....rece su efit,su pep ..ecc pareri discordanti ...per me .....è vicino ai 50 ...
quando prendeva 60 piadine ....andava benissimo .......adesso CREDO abbia raddoppiato il rate .....QUINDI .....se vuole fare sesso con me io prendo 150 .....differenza a mio favore .....mi deve dare 30 e siamo a posto cosi' ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: anche perchè scopare una + vecchia di me ...mmmmmmmmmmmm deve essere una cosa eccezzionale :biggrin: :biggrin:

cattivone non smontare cosi' celeste si è adeguata anche lei alla crescita della benzina poverina!! :sarcastic_hand: . Comunque a parte tutto avra' 45 anni secondo me notevole pompa cabrio e discreta maialaggine. Pelo non rasato (preferisco rasato e non cespuglioso ma ha visto che a molti piace tintillare la lingua in mezzo al bosco :lol: :lol: ). un centello per provare una milf bolognese. Rottura di palle gli orari 12 17 riceve in via panigale. A proposito secondo me gran bel fk e presa a 90 (no anal) godurioso.

sandro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Celeste - Bologna

Riporto qui una mia "RECE" che inviai a Vecchie Baldracche ad inizio anno:

Preso da attacco del gravissimo "Morbo di Cazzinghton" ho chiamato EMMA non trovandola purtroppo disponibile.
Mi sono quindi ricordato delle recensioni lette su Celeste di BolognaEros.
Mi sono detto: "facciamo un esperimento", ed ho optato per il genere MILF.
Celeste è una piacente signora emiliana che potrà avere 43-44 anni, con un corpo ancora sufficientemente tonico, una bella voce, un viso gradevole, inoltre è molto pulita, rispettosa ed educata.
Il seno ai tempi d'oro doveva essere notevole ed anche adesso è meglio di quello di alcune trentenni, la passerina è naturale (a me piace il pelo) ed esente anche dalla più remota traccia di odori sgradevoli.
Belle gambe e bel sederino (che non concede), niente cellulite.
La location è adeguata e pulita.
Dopo le abluzioni di rito, Celeste si prende cura del mio fratellino pelato con tutta la maestria e la passione di una buona MILF.
Devo dire: uno dei migliori pompini cabrio.
Dopo un po' mi invita garbatamente al DATY, constatata la igiene inappuntabile, volentieri aderisco, e lei gradisce esplicitamente.
In breve si passa al 69, pratica che continua ad apprezzare dimenandosi e cercando il suo piacere senza trascurare il mio.
Passaggio a RAI1 in varie posizioni, con buona prestazione da parte sua poi, rimosso il goldone, si torna al BBBJ, che Celeste degnamente conclude "in Ore" (come dicevano ai tempi di Virgilio), mentre io la masturbo ricambiando l'attenzione.
Dopo, abluzione, cinque minuti di social time, poi lei si fuma una paglia, quindi si riprende con calma e per benino.
Celeste è proprio brava a prendersi cura di Big Five, e non mette fretta anche se l'ora canonica è oramai scoccata.
Lei molto attenta alla "customer satisfaction", mi porta per la seconda volta a conclusione.
Ulteriori note positive: il "regalino", pari a 120 fiches, è stato versato a prestazione erogata, il telefono ha squillato una sola volta e Celeste non ha risposto e si è scusata con me per il disturbo.
Giudizio: esperienza tranquillamente da ripetere, soprattutto se si vuole una prestazione molto GFE, con FK profondo, un ottimo BBBJ ed una buona partecipazione.
Aggiungo ora: rate un po' elevato, ma se ci si trova bene..................., in fin dei conti i soldi sono stati fatti per spenderli......
La Signora ha un'ottima vocazione cortigianesca, (più che puttanologica) e certamente non è adatta a 25 enni (se non affetti da complesso di Edipo)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Re: Celeste - Bologna

Big Five ha scritto:
Riporto qui una mia "RECE" che inviai a Vecchie Baldracche ad inizio anno:

Preso da attacco del gravissimo "Morbo di Cazzinghton" ho chiamato EMMA non trovandola purtroppo disponibile.
Mi sono quindi ricordato delle recensioni lette su Celeste di BolognaEros.
Mi sono detto: "facciamo un esperimento", ed ho optato per il genere MILF.
Celeste è una piacente signora emiliana che potrà avere 43-44 anni, con un corpo ancora sufficientemente tonico, una bella voce, un viso gradevole, inoltre è molto pulita, rispettosa ed educata.
Il seno ai tempi d'oro doveva essere notevole ed anche adesso è meglio di quello di alcune trentenni, la passerina è naturale (a me piace il pelo) ed esente anche dalla più remota traccia di odori sgradevoli.
Belle gambe e bel sederino (che non concede), niente cellulite.
La location è adeguata e pulita.
Dopo le abluzioni di rito, Celeste si prende cura del mio fratellino pelato con tutta la maestria e la passione di una buona MILF.
Devo dire: uno dei migliori pompini cabrio.
Dopo un po' mi invita garbatamente al DATY, constatata la igiene inappuntabile, volentieri aderisco, e lei gradisce esplicitamente.
In breve si passa al 69, pratica che continua ad apprezzare dimenandosi e cercando il suo piacere senza trascurare il mio.
Passaggio a RAI1 in varie posizioni, con buona prestazione da parte sua poi, rimosso il goldone, si torna al BBBJ, che Celeste degnamente conclude "in Ore" (come dicevano ai tempi di Virgilio), mentre io la masturbo ricambiando l'attenzione.
Dopo, abluzione, cinque minuti di social time, poi lei si fuma una paglia, quindi si riprende con calma e per benino.
Celeste è proprio brava a prendersi cura di Big Five, e non mette fretta anche se l'ora canonica è oramai scoccata.
Lei molto attenta alla "customer satisfaction", mi porta per la seconda volta a conclusione.
Ulteriori note positive: il "regalino", pari a 120 fiches, è stato versato a prestazione erogata, il telefono ha squillato una sola volta e Celeste non ha risposto e si è scusata con me per il disturbo.
Giudizio: esperienza tranquillamente da ripetere, soprattutto se si vuole una prestazione molto GFE, con FK profondo, un ottimo BBBJ ed una buona partecipazione.
Aggiungo ora: rate un po' elevato, ma se ci si trova bene..................., in fin dei conti i soldi sono stati fatti per spenderli......
La Signora ha un'ottima vocazione cortigianesca, (più che puttanologica) e certamente non è adatta a 25 enni (se non affetti da complesso di Edipo)


Quindi è possibile il CIM, secondo te è possibile tirare a 100 fiches?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Celeste - Bologna

ilcontex ha scritto:
Big Five ha scritto:
Riporto qui una mia "RECE" che inviai a Vecchie Baldracche ad inizio anno:

Preso da attacco del gravissimo "Morbo di Cazzinghton" ho chiamato EMMA non trovandola purtroppo disponibile.
Mi sono quindi ricordato delle recensioni lette su Celeste di BolognaEros.
Mi sono detto: "facciamo un esperimento", ed ho optato per il genere MILF.
Celeste è una piacente signora emiliana che potrà avere 43-44 anni, con un corpo ancora sufficientemente tonico, una bella voce, un viso gradevole, inoltre è molto pulita, rispettosa ed educata.
Il seno ai tempi d'oro doveva essere notevole ed anche adesso è meglio di quello di alcune trentenni, la passerina è naturale (a me piace il pelo) ed esente anche dalla più remota traccia di odori sgradevoli.
Belle gambe e bel sederino (che non concede), niente cellulite.
La location è adeguata e pulita.
Dopo le abluzioni di rito, Celeste si prende cura del mio fratellino pelato con tutta la maestria e la passione di una buona MILF.
Devo dire: uno dei migliori pompini cabrio.
Dopo un po' mi invita garbatamente al DATY, constatata la igiene inappuntabile, volentieri aderisco, e lei gradisce esplicitamente.
In breve si passa al 69, pratica che continua ad apprezzare dimenandosi e cercando il suo piacere senza trascurare il mio.
Passaggio a RAI1 in varie posizioni, con buona prestazione da parte sua poi, rimosso il goldone, si torna al BBBJ, che Celeste degnamente conclude "in Ore" (come dicevano ai tempi di Virgilio), mentre io la masturbo ricambiando l'attenzione.
Dopo, abluzione, cinque minuti di social time, poi lei si fuma una paglia, quindi si riprende con calma e per benino.
Celeste è proprio brava a prendersi cura di Big Five, e non mette fretta anche se l'ora canonica è oramai scoccata.
Lei molto attenta alla "customer satisfaction", mi porta per la seconda volta a conclusione.
Ulteriori note positive: il "regalino", pari a 120 fiches, è stato versato a prestazione erogata, il telefono ha squillato una sola volta e Celeste non ha risposto e si è scusata con me per il disturbo.
Giudizio: esperienza tranquillamente da ripetere, soprattutto se si vuole una prestazione molto GFE, con FK profondo, un ottimo BBBJ ed una buona partecipazione.
Aggiungo ora: rate un po' elevato, ma se ci si trova bene..................., in fin dei conti i soldi sono stati fatti per spenderli......
La Signora ha un'ottima vocazione cortigianesca, (più che puttanologica) e certamente non è adatta a 25 enni (se non affetti da complesso di Edipo)


Quindi è possibile il CIM, secondo te è possibile tirare a 100 fiches?

Puoi tentare, io personalmente non sono un bravo contrattatore "al ribasso", i migliori risultati li ho piuttosto "ottenendo di più con la stessa cifra richiesta"
Per il CIM (che con me ha praticato), ritengo sia possibile inglobarlo nella trattativa se le stai simpatico ( con me mi ha fatto intendere - più o meno -che mi avrebbe trattato conformemente a come io trattavo lei).- Quando ha constatato che ero ordinato e pulito non ha fatto alcuna difficoltà ad "approfondire l'intimità" :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Re: Celeste - Bologna

come quasi sempre accade, meglio un'orchidea sfiorita di una carota fresca...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Celeste - Bologna

Non so perchè, davvero, non lo so il perchè (e non bevo nemmeno Jegermaister)
mi ero perso questo 3d, pregno, per non dire...pregno, di perle di geniale
umorismo che prontamente mi accingo ad annotare ringraziando grandemente
i sagaci autori...

E' mezzora che rido.... :lol:



mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: la tipa ....la conoscono ormai gia' tutti ....rece su efit,su pep ..ecc pareri discordanti ...per me .....è vicino ai 50 ...
quando prendeva 60 piadine ....andava benissimo .......adesso CREDO abbia raddoppiato il rate .....QUINDI .....se vuole fare sesso con me io prendo 150 .....differenza a mio favore .....mi deve dare 30 e siamo a posto cosi' ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: anche perchè scopare una + vecchia di me ...mmmmmmmmmmmm deve essere una cosa eccezzionale :biggrin: :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl:

sandrino69 ha scritto:
cattivone non smontare cosi' celeste si è adeguata anche lei alla crescita della benzina poverina!! :sarcastic_hand: .

:lol: :lol: :lol:

Big Five ha scritto:
Preso da attacco del gravissimo "Morbo di Cazzinghton" ho chiamato EMMA non trovandola purtroppo disponibile.

Questa ormai mi uccide.... :rofl:

Big Five ha scritto:
La Signora ha un'ottima vocazione cortigianesca, (più che puttanologica) e certamente non è adatta a 25 enni (se non affetti da complesso di Edipo)

:lol: :lol: :lol:

setosd000 ha scritto:
Su Bolognaeros adesso non e' piu presente ma per non perdere il link http://www.google.it/search?hl=it&q=%22 ... 4%22&meta=

...e la ciliegina :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: Celeste - Bologna

Ci sono stato un annetto fa. Lei non è per niente male ma non ci sono più tornato...non è scattata la scintilla del secondo giro...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Celeste - Bologna

Contattata al telefono, forse la mia voce non piace, richiesti 150 scalini ho declinato anche se mi spiace ero molto interessato,
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Celeste - Bologna

Adesso che e' estate c'e' il surplus abbronzatura come si vede dalle nuove foto su bakeca e kijiji (il link non lo metto; tanto ci sono 200 annunci al giorno). :swoon:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: Celeste - Bologna

C...o! Se non fosse per me dall'altro lato della città ed io in bici, ci sarei andato subito dopo aver letto queste rece... è proprio il mio tipo sembra... le preferisco un pò MILF-maialone-romanticone... Per fortuna che c'è questo forum!
Comunque che ridere per i 150 di mandrilloxxx...!! :lol:
 
Commenta
Alto