RIFERIMENTO INTERNET
http://www.tuttoannunci.org/annunci/inc ... dc105.aspx ma in realta' e' un po' dappertutto...
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:celeste
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 45 (forse 2 o 3 in piu' ma non si vedono)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: milf in forma per la sua eta'
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino per entrare
Smaronato per l'inseguimento a 2 fanciulle dell'est (di cui una anette e' stato un delirio) nonostante
non fossi stato rimbalzato e loro comunque gentili al tel (quando le beccavo) , mi si accende una lampadina:
perche' non mi faccio una MILF in forma
(anche perche' ormai sono anch'io una MILF per l'eta'...
) ?
In realta' questa sarebbe una ''storica'' da come si vede dalla prima data di recensione (per cui non mi
prendete per il c..ulo se arrivo da buon ultimo dopo che c'e' passata mezza bologna e limitrofi

).
Il fatto e' che nei mesi/anni precedenti avevo gia' visto gli annunci plurimi della girl,ma chissa' perche' non
avevo mai agito (staro' diventando esterofilo ? boh?

).
Poi accorgendomi che l'ultima rece risale a 2 anni fa decido di aggiornarla essenzialmente per risaltare
una cosa positiva e una negativa , ma comunque promovendo la girl a pieni voti....
Allora....la contatto al primo colpo (e mannaggia ai suoi orari inflessibili 12-18...) e senza problemi
e professionalmente ci risentiamo/vediamo all'orario concordato nel solito posto al Borgo Panigale.
Entro e ...MILF !MILF! lei seminuda con tacco alto fa' risaltare un fisico veramente tonico,peccato per il decolte'
non abbondante e un po' fiappo (ma bisogna considerare l'eta' che certe 30enni se lo sognano) e il viso che
a me ha ricordato un po' Christine Mcvie dei Fletwood Mac (chi ha la mia eta' capira' ...) per cui se avesse
un nasino all'insu' con i suoi occhi e viso sarebbe il massimo...ma cosi'...vabbe'...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CDsQ9QEwCQ
Chiedo cosa posso fare e lei mi dice tranne rai2 , TUTTO (gulp!) con 120 rose. Non sono capace di trattare
per cui mi infilo nel bagno pulitissimo e poi nel letto dove lei e' gia' nuda

....
Si comincia con gran gfe e fk (anche se lei molto di lingua in fuori...furbina...) poi dopo vari smack-smack
parto di daty per un po' trasformandosi poi in un 69 con un bbj molto milfoso

passatemi il termine...
Dopo un po' condom e via di cowboy (si puo' dire...da signora fine ed elegante ? ) , ma preferisco poi
passare a rai1 dove tenendola per le chiappe o e poi tenendola per le caviglie a gambe alzate mi godo il
suo fisico per un po'....ma il top e' girarla alla pecos e vedere lo stacco gambe-chiappe e bella schiena
Ribadisco...non ha 20 anni ,e milf vorrebbe dire'' mammina carina che invecchiando si e' tenuta bene'',
per cui non sara' mai una Belen o Santarelli liscia e fresca...ma garantisco il pecos e' il suo forte tant'e' che ci ho
dato che-ci ho dato che volevo svenire,ma come poi in realta' succede accorgendomi dopo un po' che non sarei
riuscito a resistere mi faccio sgoldonare e nel giro di un paio di minuti esplodo nel cim....
Alla fine mi offre da bere e facciamo due chiacchere in liberta'. Poi pur capendo che potevo trattenermi ancora
un po' me ne vado....
preferisco sempre cosi' perche' loro sono pur sempre al lavoro
e tu rischi poi di scocciare....
Allora....ribadendo che e' vietata a chi vuole veline giovani o tette extra,posso dire che la cosa positiva e' che
se uno vuole una milf mediamente e' ok , lei e' proprio una di quelle.Tenderebbe a condurre i giochi ( e che milf
sarebbe se no....) ma comunque se l'iniziativa la prendi tu ritorna nel suo ambito gfe.
La cosa negativa ,e non e' poco, e' il rate...o meglio...se si considera certe fregature uno puo' dire che per
quel rate avendo giocato bene ha lasciato anche una mancia....pero'...pero'....il fatto di farsi dare quel
rosaggio perche' si e' una milf in ordine...forse e' un po' altino.....
Perche' (psicologicamente parlando) la tentazione e' di cambiare girl anche a rischio fregature, mentre se
fosse un rosaggio piu' basso (psicologicamente parlando) la tentazione sarebbe di continuare a tornare .
Ma qui discuteremmo di marketing

....e forse alla/e fanciulle a volte si accontentano di prendere
pochi uccellini e quindi meno rose......tanto poi si campa lo stesso.....eh...
120/40/8
P.S.ogni cosa scritta non vuole essere assolutamente induzione alla prostituzione ma sono solo sogni e fatti
personali e ogni riferimento a fatti o cose vere sono puramente casuali.
Mi piace molto scrivere di fantasia.