Quattro o cinque anni fa sul Forum Lsdb, ormai dissolto.
c'era un thread su una delle nostre amiche Valerossa una ragazza non particolarmente carina, anzi, ma incuriosito la chiamo, già al tel risulta simpatica ed incasinata, ma non riuscivamo mai a trovare un orario di reciproca disponibilità, ogni telefonata durava almeno una 15ina di minuti, ma una volta doveva portare la madre all'INPS per dei documenti, un'altra volta era da parrucchiere e ne aveva almeno per un paio di ore, un'altra volta qualche altra difficoltà che puntualmente mi dettagliava al cell., arrivai a pensare che avesse come tariffa telefonica, quelle ad autoricarica, cmq la trovavo simpatica ed ero curioso di incontrarla.
Dopo altri tentativi a vuoto, riusciamo a metterci daccordo, devo dire su sua insistenza, infatti anche quella volta era in giro con la madre e ne aveva per almeno un'ora, si trovava dal lato opposto della città mentre lo studio era sulla Tuscolana e aveva bisogno di tempo per organizzarsi, ma essendo giorni che chiacchieravamo al telefono per così tanto tempo, era diventata anche lei curiosa di conoscermi.
Cmq per farla breve verso le 18:00 puntuale sono sotto l'uscio dello studio,
Lei mi avvisa che è nel traffico di Roma ma di attenderla.
Passate le 19:00 vedo arrivare di corsa una ragazza di poco meno di 30anni, con jeans e magliettina appiccicata addosso dal sudore, era i primi di Luglio e il caldo notevole, con zaino, borsa e un paio di buste da shopping, che correndo armeggia con il telefonino, che mi squilla proprio accanto.
Si scusa per il ritardo, causa traffico e che ha parcheggiato l'auto lontanissimo e per puro miracolo.
Terminato l'incontro (eccellente)
iniziamo a chiacchierare un po,
mi chiede del mio lavoro, da napoletano come mi trovavo a Roma, per quanto ancora avrei fatto il pendolare tra le due città
e altre chiacchiere in libertà.
inizia a dire che voleva andare al cinema a vedere un film che le piaceva, le butto li che avevo visto i trailers e doveva essere effettivamente un bel film
mi chiede se volevamo andarlo a vedere insieme dato che entrambi avevamo la serata libera.
Al cinema non volle assolutamente che le pagassi il bigletto
Dopo il cinema andammo in un Pub per un panino e una birra ed anche stavolta quasi si litigò xchè volevo pagare io
per il caffè seduti ad un tavolino, tagliai corto con un sintetico, il caffè lo pago io, EKKEKAZZ SO PUR SEMPRE NU'SIGNORE,
Ricordo una serata piacevole di inizio estate,con una ragazza simpatica e piacevolmente logorroica.
Ci siamo incontrati un altro paio di volte,(senza uscita post incontro) poi mi invia un SMS con un nuovo numero di telefono, scrivendo che, aveva smesso di incontrare, e i vecchi numeri non esistevano più, quello lo aveva dato solo alle 3 persone con le quali lei aveva instaurato un piacevole feeling,
Altro paio di incontri, senza limiti di tempo ( a suo dire aveva smesso ma il 100one lo incassò

).
Dopo qualche mese mi si ruppe il cellulare e i numeri salvati sul telefonino andarono persi, tra i quali il suo.
Da allora anche lei dissolta.