Si si,anche io parlo di pranzo o pausa caffè.Per cena non uscirei mai diciamo "gratis"la vedo come una prestazione di accompagnamento.
non ho capito la distinzione fra pranzo e cena per uscire gratis....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si,anche io parlo di pranzo o pausa caffè.Per cena non uscirei mai diciamo "gratis"la vedo come una prestazione di accompagnamento.
Caro, carissimo Lafayette, la vita deve averti scottato parecchio se passi, in due righe, dai tiri al poligono al matrimonio in chiesa! Certo, con qualcuna piò succedere, ma più spesso no.
Ti leggo sempre volentieri, e prima o poi mi concederai di ascoltarti davanti ad uno spritz, qui in una Rimini dove ormai l'estate sta finendo, e si sta velando di malinconia.
Ma alla fine l'hai scopata ?lituana, per farla venire a Roma per un pomeriggio cena sera e ripartenza l'alba del giorno dopo …(tirai fuori 1000 euri+ volo).
Il pranzo è meno impegnativo,a meno che non si tratta del pranzo domenicale.....In più è giorno,richiede anche poco impegno nel vestire,va bene un paio di scarpe da ginnastica.Si va a mangiare in un posticino vicino casa,ma va bene anche il mc donalds,il self service,la piadineria del centro commerciale.
Il pranzo è meno impegnativo,a meno che non si tratta del pranzo domenicale.....In più è giorno,richiede anche poco impegno nel vestire,va bene un paio di scarpe da ginnastica.Si va a mangiare in un posticino vicino casa,ma va bene anche il mc donalds,il self service,la piadineria del centro commerciale.
continuo a non capire... io sono andato a cena in trattoria, oppure pizzeria o ristorante giapponese con la mia fidelizzata vestita normalmente (jeans, maglietta o camicetta e scarpe da ginnastica)
mica è vietato un outfit semplice la sera...![]()
Non è vietato ma è raro come outfit.Stasera esco a cena e anche se sono in rapporti più che ottimi e direi familiari con il mio accompagnatore non metto le scarpe da ginnastica.
Non è propio cosi....l'amicizia fra uomo e donna "è la più grossa stronzata.