Ciao Faone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Faone
Per mia esperienza con le ragazze del cenerentola non si combina nulla, certe cose sono severamente vietate..forse proprio Romina concede un po di più e anche Bianca. Diana è simpatica ma dopo un paio di volte diventa prive parlè.. D'altra parte se non ci si conclude niente dopo una volta o due è sempre la solita solfa..
infatti parlandlo com laura e romina mi sembrano un po rimbambite con certi discorsiChe siano fuori di testa tutte li dentro sono pienamente d'accordo... E le due o tre che diresti che sono un po più carine le ho viste in giro e sono irriconoscibili..
Ho provato romina ma era meglio se andavo a dormire presto ..... qualcuno ha notizie di diana non la vedo da tempo ???qualcuno ha provato romina??? ...io ho provato diana ma nn so se c'è ancora ,molto simpatica
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.