- Reaction score
- 556
Ce sta, ce sta...???ce sta ce sta altrimenti non ci andrei
passato venerdi e devo dire che pur essendo le ragazze ex orbita di 10 anni fa come livello batte sicuramente orbitalolitahollywood insieme ,chiaqro non sono strafighe ma almeno sono normali e devpoo dire che lavorano ormai su fidelizzati quindi gente se ne trova sempre
si due magari sono zingare ma su 20 dire che sono tutte zingare visto che non sono neanche rumeneAlmeno una, anzi direi due, di "zingarose" al Cenerentola ce ne sono. Basta guardarle in faccia.
Poi paradossalmente sono anche quelle meno insistenti e cordiali però.
Esteticamente a me non piacciono ma tutti i gusti sono gusti.
Non chiedete i nomi che non li ricordo.
Ad ogni modo, se andate, non potete non riconoscerle a prima vista.
quella che intendo io è magra capelli lunghi legasti spesso in coda o trecce biondi non sempre porta gli occhialiMah..l'Angela che ricordo io non aveva ne' occhiali e non era neanche formosa.Cmq era all'Orbita fino a un giorno prima che la gestione si trasferisse a Rubiera
si due magari sono zingare ma su 20 dire che sono tutte zingare visto che non sono neanche rumene
secondo me sono piu' di 2..
comunque dentro questi localetti non ha molta importanza..
con i tempi attuali.. ormai x molte e' un vanto dichiararlo, un mesetto fa' in prive' mi sono permesso di dare della rumena in prive' a una ragazza..mi ha subito ripreso dicendo: che caz. dici!! io sono Zingara capito??
l'orbita infatti lo gia tolto dalla mia lista dei locali dovevo andarci venerdi ma non ne ho avuto il coraggio e sono andato al cenerentolaAllora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per l'Orbita: anche lì, a dargliela tutta, le tzigane saranno massimo 4.