Censimento locali lap-dance in provincia di Treviso

Reaction score
4
Vorrei sapere se, oltre a quelli già noti cioè Jolly club a Quinto di Treviso, Q-club a Treviso, Deja-Vù club a Casale sul Sile, Mille lire a Preganziol, Disco-Eu a Oderzo, ci sono altri locali di lap-dance in zona Conegliano ecc. E' gradito anche qualche commento sul livello delle ragazze.

Traduttore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusami per l'intromissione,
e se facessimo un censimento regione per regione? con apposito thread, in modo da "soddisfare" più utenti.
ciao e buona giornata

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
scusami per l'intromissione,
e se facessimo un censimento regione per regione? con apposito thread, in modo da "soddisfare" più utenti.
ciao e buona giornata
Hai ragione, come vedi i locali si sono ridotti rispetto a dieci anni fa, quindi un thread può bastare e avanzare-

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Vorrei sapere se, oltre a quelli già noti cioè Jolly club a Quinto di Treviso, Q-club a Treviso, Deja-Vù club a Casale sul Sile, Mille lire a Preganziol, Disco-Eu a Oderzo, ci sono altri locali di lap-dance in zona Conegliano ecc. E' gradito anche qualche commento sul livello delle ragazze.

devi fare il maialone con le donzelle eh profetuccio..??ehehehe mittico:yahoo::yahoo::dance3::dance3::crazy::crazy:

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E' pieno di night zona alto trevigiano,quelli da me visitati:barone rosso altivole non male,viola club pederobba pessimo,oasil club Asolo ottimo
Tutti locali dove si combina ovviamente,night puri e semplici

Commenta
Reaction score
0
Ma l' oasi club nn è chiuso da qualche anno? se nn sbaglio è quello un pò disperso nella campagna

Commenta
Reaction score
0
dimenticavo...a Castello di Godego c'è il crazylife lap dance bel locale grande, ragazze insistenti col bere e privè livello delle girls scarso non ci entro più da un anno e mezzo

Commenta
Reaction score
4
Ci dovrebbe essere un locale a Crespano del Grappa che non so se sia lap-dance o night club. Comunque ho notato che nel giro di dieci anni il numero dei locali lap-dance si è dimezzato. Mi ero illuso che creando questa discussione saltassero fuori chissà quali locali nascosti invece... niente!!

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
A Riese piox c'era il riviera con un nightclub di fianco

Commenta
Reaction score
0
A crespano del grappa c'era il top ten che sul posto vecchio era un incrocio tra un lap dance e un night dove pero' l'unica certezza era trombare alla grande. Poi hanno aperto il licale nuovo molto piu' carino e stesso sistema poi mi hanno detto che avevano riaperto anche il vecchio posto poi non ho piu avuto notizie a riguardo. Per quanto riguarda il riviera di riese quello a fianco e' uno scambio di coppie

Commenta
Alto