- Creatore Discussione
Se continua così il prezzo delle patate buone aumenterà, ti dovrai accontentare di qualche patata vecchia (attento ai germogli!)e che io magno!
Se continua così il prezzo delle patate buone aumenterà, ti dovrai accontentare di qualche patata vecchia (attento ai germogli!)e che io magno!
Basta trovar l'ortoean giusto.profeta mittico mangiamo patata insieme..!
Buonasera sono nuovo del forum se commento qualche disattenzione vi prego di farmela notare. ieri notte sono stato al viola piccolo ma carino. ragazze Buon livello si fa quello che si vuole..un po costoso magari ma esperienza positiva!
ed anche dove si trova ...
si può sapere la spesa da affrontare per avere questa esperienza positiva?
Grassiee
ed anche dove si trova ...
Salve ragazzi speso 170. sono nuovo dei night quindi non ho metro di paragone. mi sono divertito completamente con una bionda lituana molto simpatica e disponibile. se c'è di meglio (e a meno) ditemelo farò tesoro dei suggerimenti.
A selva del montello ce'un night e' tanto che non ci vado dalle informazioni che o' soche fanno spriz parti alla domenica il nome del locale purtroppo non lo ricordo ma vi informero'
Dovrebbe essere l' ex dama rosa, trasferitosi in questo storico night che ha una storia pluriennale tra una gestione e l' altra.