Censimento locali lap-dance in provincia di Treviso

Reaction score
0
Buonasera sono nuovo del forum se commento qualche disattenzione vi prego di farmela notare. ieri notte sono stato al viola piccolo ma carino. ragazze Buon livello si fa quello che si vuole..un po costoso magari ma esperienza positiva!

Commenta
Reaction score
309
Buonasera sono nuovo del forum se commento qualche disattenzione vi prego di farmela notare. ieri notte sono stato al viola piccolo ma carino. ragazze Buon livello si fa quello che si vuole..un po costoso magari ma esperienza positiva!

si può sapere la spesa da affrontare per avere questa esperienza positiva?
Grassiee :)

Commenta
Reaction score
0
ciao, fatto un salto venerdì al nero club di crespano poche girls di medio livello cordiali e gentili senza essere troppo petulanti, la serata mi pareva un pò fiacca, ho preferito farmi una bevuta e ritornarci più avanti per vedere se migliora qualcosa....a presto

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
si può sapere la spesa da affrontare per avere questa esperienza positiva?
Grassiee :)

Troppo per quello che si trova...
Io ci sono stato una volta e c'era una figa ovviamente super richiesta e 10 roiti da rottamare
Ingresso gratis paghi solo le bevute tue e girls 15 euro,prive' 180 ovviamente da trattare
Mi pare una recensione pro locale quella sopra,fatta guardacaso da un utente nuovo...

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi speso 170. sono nuovo dei night quindi non ho metro di paragone. mi sono divertito completamente con una bionda lituana molto simpatica e disponibile. se c'è di meglio (e a meno) ditemelo farò tesoro dei suggerimenti.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Salve ragazzi speso 170. sono nuovo dei night quindi non ho metro di paragone. mi sono divertito completamente con una bionda lituana molto simpatica e disponibile. se c'è di meglio (e a meno) ditemelo farò tesoro dei suggerimenti.

Valutando....e considerando...non è malaccio...se è comprensivo di tutto compreso le bevute della chiacchera inziale...

Commenta
Reaction score
0
Sì compreso drink e sociale time. stasera penso di provare il nero a crespano o l'oasi anche se le recensioni migliori sono sul primo dei due. consigli?

Commenta
Reaction score
0
Ciao per dovere di cronaca il Nero Club a crespano del grappa si è trasferito nella zona industriale poco lontano (200 m) il posto è carino ma al momento poca gente, ragazze di livello medio servizio bar un pochetto scarso

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A selva del montello ce'un night e' tanto che non ci vado dalle informazioni che o' soche fanno spriz parti alla domenica il nome del locale purtroppo non lo ricordo ma vi informero'

Commenta
Reaction score
8
A selva del montello ce'un night e' tanto che non ci vado dalle informazioni che o' soche fanno spriz parti alla domenica il nome del locale purtroppo non lo ricordo ma vi informero'

Dovrebbe essere l' ex dama rosa, trasferitosi in questo storico night che ha una storia pluriennale tra una gestione e l' altra.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ci sono passato ieri sera x vedere se era aperto ma'lo'trovato chiuso non o'notato niente che indicasse orario di apertura o altro strano comunque ripassero'x un controllo

Commenta
Alto