Censimento locali lap-dance in provincia di Treviso

Ieri sera sono stato al barone rosso di altivole,era praticamente chiusura alle 4 e c'erano solo 2 ragazze le altre (un 13) erano già andate via
Prezzi folli per il livello che ho visto:25 drink alla ragazza nemmeno in un lap dance di lusso te li fanno pagare e prive 150 30 min o 200 con bottiglia 1 ora
Ma chi cazz ci va a sti prezzi a scopar roiti?? Mah...
Comunque ci può essere qualche carina non saprei,quelle 2 che ho visto di sicuro non gli avrei dato manco 30 euro

Ieri sera sono stato al barone rosso di altivole,era praticamente chiusura alle 4 e c'erano solo 2 ragazze le altre (un 13) erano già andate via
Prezzi folli per il livello che ho visto:25 drink alla ragazza nemmeno in un lap dance di lusso te li fanno pagare e prive 150 30 min o 200 con bottiglia 1 ora
Ma chi cazz ci va a sti prezzi a scopar roiti?? Mah...
Comunque ci può essere qualche carina non saprei,quelle 2 che ho visto di sicuro non gli avrei dato manco 30 euro

Come si chiamavano le 2 ragazze rimaste?

Trasferta Caorle . Qualcuno è stato al Marylin. Quando ero ragazzo si diceva che fosse un posto tipo il Diana o EU ,come intrattenimento a me dava impressione di Night desolato. Mai entrato. Ora è chiuso o è ancora in auge.... :punish:

Trasferta Caorle . Qualcuno è stato al Marylin. Quando ero ragazzo si diceva che fosse un posto tipo il Diana o EU ,come intrattenimento a me dava impressione di Night desolato. Mai entrato. Ora è chiuso o è ancora in auge.... :punish:
Quando ci andavo io....circa 3 o 4 anni fa per vedere gli spettacoli, era il classico night, con divanetti appartati ecc ecc....stile più Scaccomatto di quel periodo, ora non sò...

Fatta tappa ieri sera al Nero club di Crespano del grappa bel posto con 8 girl mi pare di cui 5 belle veline ho chiacchierato un pochino con 3 offrendo loro da bere senza andare oltre e sono rimasto soddisfatto del buon social time e non sono insistenti discreta presenza di gente mi hanno detto che il locale si trasferirà in zona ma non so altro...il giorno di ferragosto rimane aperto per chi non sapesse cosa fare consiglio una visita unico neo che ho trovato serve la tessera fenalc...

Da quanto emerge nella discussione vedo che i locali di lap-dance si sono quasi dimezzati rispetto a dieci anni fa. Su internet continuano a circolare elenchi di locali dove ce ne sono alcuni chiusi da 5 6 anni. Sono scomparsi i grandi locali, alcuni locali a tessera sono grandi come un appartamento, altri hanno dovuto ridimensionarsi. Sono rimasti coloro che hanno voglia di divertirsi ma, se non ci sono valide offerte fanno altro, oppure si ritrovano in compagnia per fare
due chiacchere e spendere poco. Inoltre vedo che i clienti tendono a diventare fedeli alla ragazza e non al locale. Questo è il mio punto di vista, parziale
fin che volete. Se avete qualche esperienza diversa dalla mia raccontatela pure.

Perfettamente d'accordo. La gente e' piu' selettiva (parere personale) i soldi sono sempre meno se vuoi divertirti una sera almeno vai con una ragazza che conosci bene rischi molto meno di buttar via soldi inutilmente. E di conseguenza anche i locali hanno dovuto adeguarsi ...

E mi sono adeguato anch'io. Un tempo avrei buttato un cinquantino per testare una ragazza nuova, adesso non lo faccio più e rimango su quelle conosciute, anche se cambiano locale. Già i lap-dance della zona Treviso, un po' alla volta stanno tornando alla formula del night-club cioè: sempre meno topless, sempre meno balli sulla pertica. Alcuni piccoli locali classificati come lap per me sono già dei night a tutti gli effetti. I lap sono nati sulle ceneri delle ex-discoteche vedi 1000 lire, Jolly, la Suite, ecc. Già adesso alcuni si sono ristrutturati e rimpiccioliti, altri grandi come la famosa "Isla bonita" di Zero Branco (quanti bei ricordi) e Satisfaction sono scomparsi. C'è stato il boom negli anni 2000-2008 ma ora. passate le mode, il fenomeno si è ridimensionato.

E mi sono adeguato anch'io. Un tempo avrei buttato un cinquantino per testare una ragazza nuova, adesso non lo faccio più e rimango su quelle conosciute, anche se cambiano locale. Già i lap-dance della zona Treviso, un po' alla volta stanno tornando alla formula del night-club cioè: sempre meno topless, sempre meno balli sulla pertica. Alcuni piccoli locali classificati come lap per me sono già dei night a tutti gli effetti. I lap sono nati sulle ceneri delle ex-discoteche vedi 1000 lire, Jolly, la Suite, ecc. Già adesso alcuni si sono ristrutturati e rimpiccioliti, altri grandi come la famosa "Isla bonita" di Zero Branco (quanti bei ricordi) e Satisfaction sono scomparsi. C'è stato il boom negli anni 2000-2008 ma ora. passate le mode, il fenomeno si è ridimensionato.

Importante che si ridimensionino i guadagni e le pretese delle signorine....

Importante che si ridimensionino i guadagni e le pretese delle signorine....

Indietro
Alto
Aiuto