Ciao Roskia, Elena è una vecchia conoscenza. Lavora e gestisce sia il centro a Sezana sia il centro massaggi Adam e Eva di nova gorica. Non ci sono mai stato personalmente ma non ne ho sentito parlare particolarmenete bene!
link: Massaggi Elena Sežana |Elena massaggio a Sesana centro...3899357024...c'è stato qualcuno?
mi scuso se rispondo solo ora ma non avevo letto.....avrà una terza bella piena, età sulla quarantina.Purcit, come è messa la ragazza a seno e quanti anni ha?
Ci deve essere già una recensione da qualche parte, che non ne parlava bene. Io l'avevo chiamata un paio di anni fa ed ero andato fino lì dove riceve ma poi dalla voce da gatta morta e dai prezzi eccessivi me ne sono andato.
ciao DD...ma qual'era? potrebbe essere che in qualche safari oltre confine io abbia fruito?Se le migliori se ne vanno sempre troppo presto (e potrei fare su questo un libro su cosa si sia perso negli ultimi anni tra Trieste, circondario sloveno e anche Udine e Lubiana), mi giunge come una folgore la notizia che Kristina, ben nota donna tutta sesso titolare del salone massaggi di Skofjie, è stata ammazzata lo scorso 8 novembre dall'amante geloso, che prima l'ha accoltellata e poi scaraventatata giù dal 7 piano...per poi buttarsi anche lui. Mi sembrava una storia troppo folle, e invece....https://www.delo.si/razno/zabodel-jo-je-in-vrgel-z-balkona/
Addio mia bella, hai dato tanto e ricevuto poco, aldila dei soldi, nella tua vita...
Stato al ballo..mi riceve certa Anja sulla quarantina,mora,corpulenta,una seconda..in studio al mio arrivo c era un altra ragazza più giovane ma sempre sulla trentina, una quinta/sesta di seno..ma dice che non lavora lì.. chissà.. comunque morale Mass più scopata con Anja 100 ..niente di trascendentale.. ci saranno altre ragazze?!Confini finalmente aperti. Vedo da bakeca.it che hanno riaperto anche i centri massaggi a sezana , skofije e ankaran. Ho appena chiamato quello di sezana baoli , per info , due ragazze a turno , sotto i 30 anni , entrambre con una terza circa di seno massaggio + finale mano. La ragazza e stata molto gentile nel spiegarmi il tutto e rispondere alle mie domande. Mi sa che passero a vedere nei prossimi giorni in quanto mi e sembrata molto gentile , professionale e simpatica. Se qualcuno ha gia qualche notizia su di loro ben venga. Unica pecca , che lavorano di giorno fino alle 20 cca. E con queste giornate lunghe , siamo alla luce del sole se qualcuno ci vede ( propria privacy) mentre con la sera ed il buio e piu facile a nascondersi ?