Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
189
Ciao Roskia, Elena è una vecchia conoscenza. Lavora e gestisce sia il centro a Sezana sia il centro massaggi Adam e Eva di nova gorica. Non ci sono mai stato personalmente ma non ne ho sentito parlare particolarmenete bene!

Commenta
Reaction score
107
Purcit, come è messa la ragazza a seno e quanti anni ha?
mi scuso se rispondo solo ora ma non avevo letto.....avrà una terza bella piena, età sulla quarantina.
Io ci sono sempre andato direttamente quando ero in zona e non ho mai trovati altri colleghi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno mi da dei consigli dove andare in Slovenia appena riapre? Club saune da consigliare? Grazie

Commenta
Reaction score
558
Se le migliori se ne vanno sempre troppo presto (e potrei fare su questo un libro su cosa si sia perso negli ultimi anni tra Trieste, circondario sloveno e anche Udine e Lubiana), mi giunge come una folgore la notizia che Kristina, ben nota donna tutta sesso titolare del salone massaggi di Skofjie, è stata ammazzata lo scorso 8 novembre dall'amante geloso, che prima l'ha accoltellata e poi scaraventatata giù dal 7 piano...per poi buttarsi anche lui. Mi sembrava una storia troppo folle, e invece....https://www.delo.si/razno/zabodel-jo-je-in-vrgel-z-balkona/
Addio mia bella, hai dato tanto e ricevuto poco, aldila dei soldi, nella tua vita...

Commenta
Reaction score
233
Buonasera . Ho sentito girar voce che oltre confine ( non so quale ), zona trieste , ci siano ragazze che incontrano anche in camper . Vi risulta qualcosa ? Leggevo oggi a breve la slovenia potrebbe pian riaprire ...

Commenta
Reaction score
40
In Slovenia nessuna ha mai ricevuto in camper, la polizia non tollera la prostituzione in strada in tutte le sue forme. In camper battevano circa 15 anni fa delle austriache a Trieste in zona porto, poi sparite.
La Slovenia è di fatto aperta, devi essere vaccinato o avere superato la malattia o aver fatto il tampone massimo 48h prima. Ma di ritorno in Italia devi fare quarantena e tampone. Il 15 maggio non dovrebbe essere più necessario.
Intanto tutti i locali sono chiusi. Aspettiamo tempi migliori, prima di metà giugno sarà molto difficile.

Commenta
Reaction score
598
Se le migliori se ne vanno sempre troppo presto (e potrei fare su questo un libro su cosa si sia perso negli ultimi anni tra Trieste, circondario sloveno e anche Udine e Lubiana), mi giunge come una folgore la notizia che Kristina, ben nota donna tutta sesso titolare del salone massaggi di Skofjie, è stata ammazzata lo scorso 8 novembre dall'amante geloso, che prima l'ha accoltellata e poi scaraventatata giù dal 7 piano...per poi buttarsi anche lui. Mi sembrava una storia troppo folle, e invece....https://www.delo.si/razno/zabodel-jo-je-in-vrgel-z-balkona/
Addio mia bella, hai dato tanto e ricevuto poco, aldila dei soldi, nella tua vita...
ciao DD...ma qual'era? potrebbe essere che in qualche safari oltre confine io abbia fruito?

Commenta
Reaction score
40
Kristina stava sempre al secondo salone massaggi seguendo la stradina a destra dal parcheggio in piazza a Škofije di nome Medicina Alternativa. Biondissima, piccolina, molto gentile e sexi con gli anni è diventata titolare del salone. Le sue camere erano sempre ottime, senza fretta, tanti sorrisi e divertimento. Ci mancherà tanto, povera donna.

Commenta

ORADE

Espulso
UOMO
Reaction score
0
ma qualcuno sa qualcosa di massaggi a sezana dietro la pescheria?

Commenta
Reaction score
233
Confini finalmente aperti. Vedo da bakeca.it che hanno riaperto anche i centri massaggi a sezana , skofije e ankaran. Ho appena chiamato quello di sezana baoli , per info , due ragazze a turno , sotto i 30 anni , entrambre con una terza circa di seno massaggio + finale mano. La ragazza e stata molto gentile nel spiegarmi il tutto e rispondere alle mie domande. Mi sa che passero a vedere nei prossimi giorni in quanto mi e sembrata molto gentile , professionale e simpatica. Se qualcuno ha gia qualche notizia su di loro ben venga. Unica pecca , che lavorano di giorno fino alle 20 cca. E con queste giornate lunghe , siamo alla luce del sole se qualcuno ci vede ( propria privacy) mentre con la sera ed il buio e piu facile a nascondersi ?

Commenta
Reaction score
598
io al momento sono a Nova Gorica. Potete mettere qualche link?

Commenta
Reaction score
2
Confini finalmente aperti. Vedo da bakeca.it che hanno riaperto anche i centri massaggi a sezana , skofije e ankaran. Ho appena chiamato quello di sezana baoli , per info , due ragazze a turno , sotto i 30 anni , entrambre con una terza circa di seno massaggio + finale mano. La ragazza e stata molto gentile nel spiegarmi il tutto e rispondere alle mie domande. Mi sa che passero a vedere nei prossimi giorni in quanto mi e sembrata molto gentile , professionale e simpatica. Se qualcuno ha gia qualche notizia su di loro ben venga. Unica pecca , che lavorano di giorno fino alle 20 cca. E con queste giornate lunghe , siamo alla luce del sole se qualcuno ci vede ( propria privacy) mentre con la sera ed il buio e piu facile a nascondersi ?
Stato al ballo..mi riceve certa Anja sulla quarantina,mora,corpulenta,una seconda..in studio al mio arrivo c era un altra ragazza più giovane ma sempre sulla trentina, una quinta/sesta di seno..ma dice che non lavora lì.. chissà.. comunque morale Mass più scopata con Anja 100 ..niente di trascendentale.. ci saranno altre ragazze?!

Commenta
Reaction score
2
Info sul Maja a fernetti?! Merita? E la Stefani sempre zona terminal? Qualcuno ha info su rate e servizi? Ho letto di altri due armonie e magia.. qualcuno è stato?

Commenta
Alto