- Reaction score
- 6
A kp sono stato da maska...un po' strana ma passi più di un'ora da dioCmq ce un nuovo annuncio di ragazze a kp. Io non ho ancora il green pass e non sono riuscito ancora a passare vedere , qualcuno sa qualcosa ? https://www.donnecercauomo.xxx/valentina-koper-capodistria-b-323569.html
Studio Malena valido,già recensito qua,Studio relax mai visitato ma me ne hanno parlato bene, adam e Eva è una fregatura, visitato anni fa e cancellato dalla lista, dovrebbero esserci delle recensioni comunque, in caso provvederò a farlaA Nova Gorica va allo studio Malena 80 euro 1 ora massaggio e sesso
Altrimenti studio relax oltre al confine di casa rossa
Oppure studio Adam e Eva
Maska di nuovo attiva? un paio di anni fa... bel massaggio, sa farti stare bene... non sono riuscito mai a chiedere qualcosa oltre il HJ... anche se un BBJ da lei probabilmente sarebbe la fine del mondo...A kp sono stato da maska...un po' strana ma passi più di un'ora da dio
Dove si trova precisamente? Ho cercato su google, ma non riesco a trovare nessun link. Grazie in anticipoA Nova Gorica va allo studio Malena 80 euro 1 ora massaggio e sesso
Altrimenti studio relax oltre al confine di casa rossa
Oppure studio Adam e Eva
Non ha annunci internet, qui trovi tuttoINSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio malena
RIFERIMENTO INTERNET: conosciuto tramite questo tread
CITTA DELL'INCONTRO: nova gorica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': ukraina
ETA': oltre i 40, più vicina ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage,rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 60 massaggio e hj,70 completo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti door to door
ATTITUDINE: ottima, calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
TELEFONO: +38670214870
LA MIA RECENSIONE: avevo letto di questo centro in questo thread e finalmente sono riuscito ad andarci. Contattato al telefono la tipa in questione (non ricordo il nome) mi accordo per un appuntamento per un'ora dopo. Lei un po' scazzata al telefono comunque parla un italiano decente. Il centro massaggi è abbastanza anonimo e nascosto al piano terra da su un parcheggio,non il massimo della privacy ma quando ci sono andato io non c'era molto movimento. All'esterno nessun campanello e un'insegna molto piccola. All'interno il posto è uno stanzino con box doccia ,lettino e fouton . La massaggiatrice è un'ukraina di mezza età (secondo me vicina ai 50) tanta, curvy ma non grassa,lineamenti del viso forti,particolare ma non brutta. Concordiamo 30 min di body massage con servizio completo per 70 euro. Mentre io vado in doccia lei si spoglia e si prepara,quando esco la trovo nuda. E' tanta (no grassa) ma sodissima , due tettone enormi dure e alte,un culone sodo e bello…….un po' di pancetta ma che non disturba minimamente…...insomma è eccitante. Mi fa sdraiare sul fouton e inizia subito con baci sul collo leccatine a orecchie,schiena e natiche…...mi fa morire da subito. Con me pancia in giù inizia a massaggiarmi alternando mani (sembra sapere cosa fa ,infatti ho visto un diploma da massaggiatrice) ,strusciamenti col corpo, leccate e mordicchiate. Al girare impazzisco, lei ha un corpo eccitantissimo, il seno è splendido, si fa toccare,baciare (ma non concede daty), ma è lei che conduce il gioco !...….e a me piace perché lo fa divinamente. Mi lecca l'attrezzo (ma non fa bbj) e palle comprese, poi me lo veste e finalmente andiamo col trombo. Lei è sopra, conduce lei i giochi, si muove lentamente …...sa come farti star bene. Due posizioni, lei sempre sopra e vengo. massagini e carezze post venuta e poi doccia. 30 minuti che mi sono veramente goduto alla grande. Sa come far star bene un uomo. Veramente un'esperienza soddisfacente. Ci tornerò appena possibile.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ( Studio Malena )Studio Malena via Gradnykove Brigade
Sì è lei, sono stato 3 anni fa e se fidelizzi fa anche sesso...io avevo iniziato da lei a Nova Gorica e poi sono stato a kp. A Gorizia avevo fatto tipo abbonamento, gli avevo dato 500 euro e sono stato non mi ricordo quante volte, ma si parla di tanti anni fa. Avevamo fumato anche uno spinello insieme???Se maska e la stessa che penso io , ero anni fa da lei . potrebbe avere sulla 40 ina adesso?! Ma hai un annuncio link qualcosa ? Ha ricominciato a lavorare , perche mancano i suoi annunci da un bel po! Massaggio molto bello duraturo , poi masturbazione , si e masturbata anche lei con me . Pero a me ha detto che nin fa sesso. Durato si un oretta